Come immaginate gli altri utenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tu non ti preoccupare che per la pratica mi sto organizzando:p
io non sono preoccupato. ed il viaggio di lavoro a Singapore è già organizzato,compresi i cestelli frigoriferi per il trasporto del materiale :cool:

devo solo decidere QUANTI cestelli caricare sull'aereo

Innominata

Utente che predica bene
Spider: alto, muscoloso, un bell'uomo. Tanto romantico e principe da non essere vero, non ci crede nemmeno lui mentre gira con la macchina e ascoltando una canzone frantuma in sogno il cavallo e l'armatura da guerra..!

Ma l'armatura è magica e boomm lo veste nuovamente facendo brillare e incazzare ancor di più di quella rabbia che lo costringe a doverla indossare per forza, sapendo bene che esiste la chiave per nasconderla e chiuderla per sempre dentro l'armadio.

Spider ama la magia ma non sa più controllarla.
Ultimo, che bravo! Questa mi è piaciuta tanto:up:

Caciottina

Escluso
Finchè sono vivo NO

ora esco e domani quando rientro non voglio leggerti qua dentro, minchia!
va bene, prima che vai sappi che stasera esco....vado ad un party all night long.....non torno a dormire....
ma ho il cellulare con me....ma non chiamarmi tra le 3 e le 6 di mattina perche.....be.....non si sa mai..... :D

Sterminator

Utente di lunga data
va bene, prima che vai sappi che stasera esco....vado ad un party all night long.....non torno a dormire....
ma ho il cellulare con me....ma non chiamarmi tra le 3 e le 6 di mattina perche.....be.....non si sa mai..... :D
E poi te svej tutta sudata...ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.