Tebe
Egocentrica non in incognito
Paura.C'è qualcosa sotto. :singleeye:
Paura.C'è qualcosa sotto. :singleeye:
Boh, praticamente non ci sono stato per niente.Senti Gesù non è che mi faresti il sunto della giornata forumistica :mrgreen: Grazieeeeeeeeee
Uff ...Boh, praticamente non ci sono stato per niente.
Della mentRe bacata, come no.Paura le descrizioni di Spider.
Sembrano da terzo occhio.
Quello della mentre.
Un oltre a 360 gradi.
Eh oh.Uff ...![]()
Ma che staffetta siamo? ( tu mi dirai perché siamo una staffetta ? No infatti :carnevalEh oh.
Manco in sogno, ao?...e' li' che sudavi....ahahahcioe'? io non le faccioo certe cose......anacapito
La pazienza è una virtù. Come dare piacere. Dolore... E...ehi non far finta di non capire...che io pendo dalle tue labbra...
Porca puttana. PORCA PUTTANA. Vedo attraverso. Il vuoto. Madonna.eccheccazzo era ora!! L'aspettavo con ansia...![]()
bhe intanto grazie per il tentativo...
con i capelli e i calzini di lana non c'hai preso... (come tebe...anche io vivo spettinato)...con le promesse nemmeno...
Invece con lo specchio si. E' parte di me...e ti racconto una cosa.
Sai che una delle prime cose che il diavolo insegnò agli uomini quando scelse di cadere dal paradiso per venire in terra, fu proprio fare gli specchi?
Oggi sembra sciocco...ma se ci pensi..specchio è l'arte di vedere attraverso.
E si...io vedo spesso attraverso, purtroppo anche quando non vorrei. E in quei momenti che avviene "il vuoto" di cui parli... oggi ho trovato una specie di equilibrio...ma resta comunque una faccenda complicata...
la grattatina ai coglioni ci stava bene ...lo ammetto mi hai fatto tanto sorridere :-D
ci sai fare anche tu!![]()
eh si joey... più o meno è sempre stata questa la reazione, rientri negli standard :-DPorca puttana. PORCA PUTTANA. Vedo attraverso. Il vuoto. Madonna.
Io tutte le giovani del forum le immagino tutte come biondic...![]()
eccola...Che vuol dire biondic?
Embè, non che immaginassi diversamente.eh si joey... più o meno è sempre stata questa la reazione, rientri negli standard :-D
quando si dice...l'invidia.Della mentRe bacata, come no.
Grazie! Formosissima! Tutta tette e culo!Io immagino quintina molto bella, non aktissima, formosa, un po matta
Chiara alta, capello corto, viso un po androgino
Brunetta unasigra elegante fine composta
Conte cappellone un po in carne disordinato come gli artisti
Loth un piacione brizzolato
Disincantata molto dolce simoatica altezza media tanti riccioloni
Sbriciolata snella sportiva alta capello corto un brl sorriso