E più bacio di questa perugina docg qui non c'è :-D
E più bacio di questa perugina docg qui non c'è :-D
cacchioFiammetta, slanciata ma non molto alta. Capelli lunghi lisci, un volto stupendo, liscio setoso come quello dei capelli. Uno sguardo da brividi ma se le si accende la fiamma ti fulmina.
Diletta...
Diletta è morbida.
uno smalto discreto e invisibile sulle unghie,
il rossetto appena accennato.
Un cuore di panna e zucchero,
dei fiori nei capelli, un cuore tra le mani
e i piedi nel fango.
Diletta ama i colori, i suoni, i profumi.
...era tanto che non sentiva un profumo cosi.
Diletta si aggiusta la veste...
si accorge che è sporca... sporca!
ma lei ha tutto il tempo per rinascere.
Diletta è morbida, uno smalto rosso sulle unghia.
Vestita in maniera seducente sta la a guardarsi, si piace ed è vero sexy.
Lo nota attraverso gli sguardi degli uomini e, non civetta, ma lo nota e gli piace il riconoscimento.
Sogna Diletta, sogna molto durante il giorno e la notte..... e sta la a guardarsi senza decidere se stare bene adesso o tentare la nuova Diletta. Ma si ferma, e guarda davanti a se pensando: dammi un segno, fammi capire se vale la pena di continuare ad amarti oppure liberare la nuova Diletta.
... emmosocazzi!!! IMHOGrazie Claudio: mi ci riconosco parecchio.
Per la cronaca: ho finalmente capito cosa voglio dalla vita...quel segno l'ho ricevuto!
Un vulcano pronto all'eruzione...beato a chi se la becca st'eruzione...Grazie Claudio: mi ci riconosco parecchio.
Per la cronaca: ho finalmente capito cosa voglio dalla vita...quel segno l'ho ricevuto!
Non sei attento...hai omesso la caratteristica migliore e che eclissa tutte le altre...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Fiammetta, slanciata ma non molto alta. Capelli lunghi lisci, un volto stupendo, liscio setoso come quello dei capelli. Uno sguardo da brividi ma se le si accende la fiamma ti fulmina.
e cosi.....stermy e' un tettuologo....bon...Non sei attento...hai omesso la caratteristica migliore e che eclissa tutte le altre...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma ce credo stai sempre ar bar....PIRLUN'...:rotfl::rotfl::rotfl:
Weeee, adesso leggo la citazione in firma
Weeee, adesso leggo la citazione in firma
Ma hai visto come ti immaginavo io ?
Tette?...chi sta parlando de tette?...e cosi.....stermy e' un tettuologo....bon...