Come immaginate gli altri utenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Apprezzo molto la vosta com-passione nel senso latino del termine, come condivisione nobile, profondamente umana dell'altrui sentire e/o soffrire, e ve ne sono sinceramente grato. Ognuno esprime quello che sente in base a ciò che è nella sostanza. Però per onestà devo anche dire che io non trovo disumane o gratuite le critiche a me mosse, perché effettivamente la mia posizione è oggettivamente quella, odiosa invero, di chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto, di chi non si accontenta del molto che ha, di chi in sostanza è uno che "chiagne e fotte". Ci sta tutto. Solo che io darei una mano per riuscire a non esserlo ove mi fosse concesso di provare ciò (molto, invero, perché ho molto sul piano affettivo) che non riesco a sentire.
bè...allora se è cosi...
mi associo ai più e ti
mando sonoramente...'fanculo!!!!!!!!!!:p:p:p:p:p

Ultimo

Escluso
Apprezzo molto la vosta com-passione nel senso latino del termine, come condivisione nobile, profondamente umana dell'altrui sentire e/o soffrire, e ve ne sono sinceramente grato. Ognuno esprime quello che sente in base a ciò che è nella sostanza. Però per onestà devo anche dire che io non trovo disumane o gratuite le critiche a me mosse, perché effettivamente la mia posizione è oggettivamente quella, odiosa invero, di chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto, di chi non si accontenta del molto che ha, di chi in sostanza è uno che "chiagne e fotte". Ci sta tutto. Solo che io darei una mano per riuscire a non esserlo ove mi fosse concesso di provare ciò (molto, invero, perché ho molto sul piano affettivo) che non riesco a sentire.

Lo avevo ben capito Helleseven. Ma un ribadire, anzi un mal ribadire e pure come luogo comune mettendo in mezzo dei figli e in un momento tuo e di spider dove qualcosa era stato apprezzato e dopo così "schifosamente"interrotto....

Helleseven.... Un abbraccio.

Brunetta

Utente di lunga data

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded

Brunetta

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
Ciao

succedono certe cose, quando
si scambia l'alio orsino con
le campanelline di maggio ...

buona digestione ...

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Diciamo, in linea di massima, basso, molto basso, quasi centrale, nord-est... :D
Quasi centrale nord est? :rotfl:Sei la prima che definisce il luogo dove abita così :rotfl:cacchio anche io potevo indicare così aspetta: basso, molto basso centralmente centrato :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Ciao

buona digestione ...

sienne
:carneval: A e sembra più peperoncino calabrese ...nduja

sienne

lucida-confusa
:carneval: A e sembra più peperoncino calabrese ...nduja

Ciao Fiammetta,

avete una pazienza!
già solo per questo un fiore ogni giorno.

Bärlauch.jpg Maigloeckchen-gr.jpg

L'alio orsino, tra altro veramente molto buono, viene spesso scambiato
con le campanelline di maggio. Ogni anno, non sai quanti finiscono al PS ...
Sono molto velenose ... :D ... qualche bel crampo allo stomaco lo dà ...

La nduja ... mai provata. Non so proprio cosa sia. Proverò ...

sienne

lolapal

Utente reloaded
Ciao

buona digestione ...

sienne
Sinny, qua i pratoni son tutti fioriti di margherite selvatiche!! :smile:

Quasi centrale nord est? :rotfl:Sei la prima che definisce il luogo dove abita così :rotfl:cacchio anche io potevo indicare così aspetta: basso, molto basso centralmente centrato :rotfl:
Beh, sai, è un modo come un altro per far perdere le proprie tracce... :rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Sinny, qua i pratoni son tutti fioriti di margherite selvatiche!!

Beh, sai, è un modo come un altro per far perdere le proprie tracce... :rotfl:
Io sto a Paperopoli, ma tu coi prati fioriti di margherite selvatiche mica scherzi! Dove ti trovi? Sui monti com heidi? Come sta nebbia? E peter? :mrgreen:

Buscopann

Ultimo

Escluso
Ma addirittura? Ma che é successo? E poi dite che é colpa della cricca di Milano...
Perché tutti così cattivi?

ma no quale cattivo. Esprimo quello che sento. credo sarebbe molto bigotto da parte mia non essere sincero.

Sottolineo da parte mia, e fino a quando il forum mi permetterà di esprimermi mi esprimerò.

Io ( c'è bisogno di sottolineare "io" )? penso che quel demente sia talmente povero dentro da non percepire minimamente nulla oltre la grammatica e la forma degli scritti, e fa dei danni che rovinano puntualmente determinati contesti.

Ora se io ( e sottolineo sempre "io") me ne accorgo ed altri no non ha importanza, ha importanza la libertà di pensiero, e quello mio è che il tizio è semplicemente un povero uomo in cerca di stima, è un povero uomo con un così brutto carattere che fuori da qua è isolato da tutti, mentre qua nel contesto di svariati discorsi oltre le mille e mille cazzate che scrive viene letto anche in quelle sparate che sembrano giuste. ( e sottolineo "sembrano")
Il broccolare, le povere battute da MDA "di cui crede veramente di essere /qua dentro", si, fanno divertire è vero,tenetevelo e elogiatelo VOI.

Frithurik

utente deluso
ma no quale cattivo. Esprimo quello che sento. credo sarebbe molto bigotto da parte mia non essere sincero.

Sottolineo da parte mia, e fino a quando il forum mi permetterà di esprimermi mi esprimerò.

Io ( c'è bisogno di sottolineare "io" )? penso che quel demente sia talmente povero dentro da non percepire minimamente nulla oltre la grammatica e la forma degli scritti, e fa dei danni che rovinano puntualmente determinati contesti.

Ora se io ( e sottolineo sempre "io") me ne accorgo ed altri no non ha importanza, ha importanza la libertà di pensiero, e quello mio è che il tizio è semplicemente un povero uomo in cerca di stima, è un povero uomo con un così brutto carattere che fuori da qua è isolato da tutti, mentre qua nel contesto di svariati discorsi oltre le mille e mille cazzate che scrive viene letto anche in quelle sparate che sembrano giuste. ( e sottolineo "sembrano")
Il broccolare, le povere battute da MDA "di cui crede veramente di essere /qua dentro", si, fanno divertire è vero,tenetevelo e elogiatelo VOI.
Io e sottolieno io sono pienamente daccordo con te (allora condividi quello che ho voluto esprimere?) ste persone devono stare lontano dalla societa' sono grandi solo virtualmente ,e sono sicuro che se l'avessimo davanti si cacherebbero addosso

sienne

lucida-confusa
Io e sottolieno io sono pienamente daccordo con te (allora condividi quello che ho voluto esprimere?) ste persone devono stare lontano dalla societa' sono grandi solo virtualmente ,e sono sicuro che se l'avessimo davanti si cacherebbero addosso

Ciao

io, e sottolineo io ... :mrgreen: ...
con una massa corporea di 42 kg ... che occupa
un determinato spazio ... anche se mi stiracchio ...

Di cosa si tratta realmente? ...

"Devono stare lontane dalla società"????!!!!
Con l'unica spiegazione, che vi sta sul cazzo a voi,
che lo vedete in un certo modo, che a voi non sta bene.

Questo comportamento, porsi ... come è da definire?

Sto parlando di un determinato principio.
A me non interessa nulla. Neanche un cappero.
Ma certe cose ... sarebbero da discutere ...
Sempre e comunque secondo me.
Cioè, io ... sottolineo, io ... :mrgreen:

sienne

Joey Blow

Escluso
Porca merda, un altro fan. Ma tu hai pure l'età. Mò vabbè, magari Ultimo è rachitico, pesa venti chili bagnato ed è sui cinquanta meno qualcosa, ma tu di anni ne hai quasi sessanta, su. Che vai cianciando? Ma poi chi minchia ti ha mai manco notato? Boh. Per la cronaca, mi sto pisciando addosso, se proprio vuoi saperlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.