Scrivono anche papiri allucinanti e se si fondono con Perplesso vengono fuori dei satiri impotenti e chiacchieroni.Non sono tenere!?!!? Fanno pure "Ciao!"
p.s.: JB... le faccine... dai!!!
Scrivono anche papiri allucinanti e se si fondono con Perplesso vengono fuori dei satiri impotenti e chiacchieroni.Non sono tenere!?!!? Fanno pure "Ciao!"
p.s.: JB... le faccine... dai!!!
Fatto.Tu NON puoi. Cadrebbe un mito nel forum. Ormai sei Marlon.:nuke::nuke::nuke:
Timidona :carneval:Da piccola mi chiamavano Heidi perché avevo le guance perennemente rosse...
Ora arrossisco e basta...
![]()
Scrivono anche papiri allucinanti e se si fondono con Perplesso vengono fuori dei satiri impotenti e chiacchieroni.
Lasciamoli stare questi finti aristocratici che mangiano il cavolo crudo perché fa bene al pancreas e il miglio come i canarini in gabbiaOhhhhh finalmente un intenditore di vero e sano junk food!
poi dai, se viene male alla pancina, che problema c'è? Un paio di Buscopann e sei come nuovo! Il buscopann non manca mai nella mia borsa. Se qualcuno ha bisogno, chiedete pure!
CPorca merda, un altro fan. Ma tu hai pure l'età. Mò vabbè, magari Ultimo è rachitico, pesa venti chili bagnato ed è sui cinquanta meno qualcosa, ma tu di anni ne hai quasi sessanta, su. Che vai cianciando? Ma poi chi minchia ti ha mai manco notato? Boh. Per la cronaca, mi sto pisciando addosso, se proprio vuoi saperlo.
Povera...ma che si era mangiata?Io non mangio il cavolo crudo, ma McDonald lo detesto, e tutti i fritti in generale, gli hamburger non mi piacciono proprio.
L'unica volta che ho accontentato mia figlia e l'ho accompagnata, nel parcheggio stesso ha vomitato l'anima.
Mai più.
A parte che gli hamburger non è che sono fritti, ma se sei abituata agli hamburger del mac buongiorno che non ti piacciono. Che poi, senza fare gli elitari a tutti i costi: a volte il pure la roba del mac non è malaccio. A volte. Tipo il crispy mcbacon, non è male ed ha una buona salsa. Ma l'hamburger, l'hamburger vero, è un'altra cosa. A cominciare dalle dimensioni.Io non mangio il cavolo crudo, ma McDonald lo detesto, e tutti i fritti in generale, gli hamburger non mi piacciono proprio.
L'unica volta che ho accontentato mia figlia e l'ho accompagnata, nel parcheggio stesso ha vomitato l'anima.
Mai più.
Vuoi che vinca?Con la prostata come va? ce la fai a farla lontano , o te la fai sulle scarpe.
Uh, quando leggo certe fesserie non sai che gittata.Con la prostata come va? ce la fai a farla lontano , o te la fai sulle scarpe.
A parte che gli hamburger non è che sono fritti, ma se sei abituata agli hamburger del mac buongiorno che non ti piacciono. Che poi, senza fare gli elitari a tutti i costi: a volte il pure la roba del mac non è malaccio. A volte. Tipo il crispy mcbacon, non è male ed ha una buona salsa. Ma l'hamburger, l'hamburger vero, è un'altra cosa. A cominciare dalle dimensioni.
basta non rispondo piu' sto perdento solo tempo.Uh, quando leggo certe fesserie non sai che gittata.
No,dico se ci dobbiamo vedere io e te voglio vedere che coordinate ci diamoSinny, qua i pratoni son tutti fioriti di margherite selvatiche!! :smile:
Beh, sai, è un modo come un altro per far perdere le proprie tracce... :rotfl:
Oddio e marlonA parte che gli hamburger non è che sono fritti, ma se sei abituata agli hamburger del mac buongiorno che non ti piacciono. Che poi, senza fare gli elitari a tutti i costi: a volte il pure la roba del mac non è malaccio. A volte. Tipo il crispy mcbacon, non è male ed ha una buona salsa. Ma l'hamburger, l'hamburger vero, è un'altra cosa. A cominciare dalle dimensioni.
La qualità non è quasi mai una questione di prezzo. Te lo posso assicurare io, che da milanese mi sono trasferito nel profondo nord-est. Qui si mangia bene quasi ovunque. Q-ualità imparagonabile alla media dei ristoranti milanesi. E si spende un terzo.Io non ci ho mai mangiato, l'esperimento di mia figlia mi è bastato. Ovvio, chi è sano di stomaco lo regge, ma chi ci va spesso sbaglia.
Pochi anni fa durante un ricovero di mia figlia, una ragazza in camera con lei era li proprio perchè da mesi mangiava solo ed esclusivamente al Mc Donald. I medici le hanno sconsigliato di rimetterci piede.
L'olio fritto e rifritto è deleterio.
Con i prezzi che attuano non possono offrire qualità.