Come immaginate gli altri utenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

lolapal

Utente reloaded

Fiammetta

Staff Forum
Ciao

non è che se focalizziamo di continuo sui nostri problemi,
questi scompaiano o gli si dà così il loro valore giusto ecc.

A volte, anche uno scherzo fa bene ...
A volte, si ha bisogno di masticarlo
fino ad arrivare sulle gengive ...

Ma qualcuno ti ha impedito qualcosa? ...
O è un fastidio tuo ... così, senza testa né coda ...
Fastidio ... con tutto e tutti ...

sienne
Si mi sa che assomiglia all'incontentabile sempre ... Sarà parente a JB?

Fiammetta

Staff Forum
Non ho parenti così scemi. Ma poi io mica sono incontentabile. Al limite incontestabile.
Non è scemo,è poco tollerante semmai, sei contestabile altroché ed abbastanza incontentabile ( abbastanza perché oggi sono in versione indulgente con il prossimo :mrgreen:)

Ultimo

Escluso
Porca merda, un altro fan. Ma tu hai pure l'età. Mò vabbè, magari Ultimo è rachitico, pesa venti chili bagnato ed è sui cinquanta meno qualcosa, ma tu di anni ne hai quasi sessanta, su. Che vai cianciando? Ma poi chi minchia ti ha mai manco notato? Boh. Per la cronaca, mi sto pisciando addosso, se proprio vuoi saperlo.

Testina di minchia, Solitario ha espresso una sua opinione, punto. Ti sta bene? non ti sta bene? Cazzi tuoi. Non sei tu che con le tue conosciute sparate su di me o su di gas o su altri ancora che puoi replicare indignandoti su quello che ti scrivono.

Sei un rincoglionito devi credermi, e vorresti giocare a senso unico, ma con me t'attacchi al cazzo bello mio. Anche se... so bene che quello che ti scrivo non lo capisci siamo lontani mille miglia noi due.

Testina di minchia, Solitario ha espresso una sua opinione, punto. Ti sta bene? non ti sta bene? Cazzi tuoi. Non sei tu che con le tue conosciute sparate su di me o su di gas o su altri ancora che puoi replicare indignandoti su quello che ti scrivono.

Sei un rincoglionito devi credermi, e vorresti giocare a senso unico, ma con me t'attacchi al cazzo bello mio. Anche se... so bene che quello che ti scrivo non lo capisci siamo lontani mille miglia noi due.

Ultimo........ Peace&love dai!!!

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded

sienne

lucida-confusa
Ciao

mi ricorda qualcosa, questo SINE, NONE ...
può essere, che lo si dica al sud?
mi sa, Puglia? ... AHHHHH, non ricordo!

sienne

Buscopann

Utente non raggiungibile

Scaredheart

Romantica sotto copertura
A parte passare un po' di tempo cosa abbiamo costruito, stiamo bene adesso, ci sentiamo piu' sollevati, boh. non lo so. i nostri problemi non ci sono piu'? continuo a non capire, forse l'eta', Beh direte se non ti va che sti stai a fare ?
a sto punto dopo alcune di queste risposte non lo so piu' neanche io.:confused:
Ma scusami eh... ma questa affermazione è una "bimbettata",espressa anni fa da me. Ma appunto anni fa, cioè fammi capire se stai male e ti arrovelli nel tuo dolore,poi guarisci??

Io sono stata male per varie cose, e quando mi soffermavo SOLO sul problema, con conseguente freno alle mie attività di svago, presentavo sintomi depressivi. Quando mi concedevo svaghi vari,ho anche risolto i problemi col sorriso!

Ovvio che se vieni qui e scrivi un tuo problema non ti rido in faccia, ma oltre a ragionarci un sano cazzaggio ci vuole. Oppure altro che tradimento,muro del pianto!! E cosa dovremmo fare? Scrivere che è un mondo ingiusto e che siamo tutti povere vittime?? E dopo questo vittimismo staremo meglio? Sarà utile?avremo costruito qualcosa?staremo bene?saremo sollevati?

Solitario il mio non è un tono di polemica, ma solo riflessione sul mioo percorso. E sono una che un tempo si piangeva addosso, e se aveva un problema si focalizzava solo su quello!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.