Ma perché non le usa mai!? :singleeye: Che è sta storia delle faccine?Beh dai... non ti allargare... e usa le faccine!![]()
Ma perché non le usa mai!? :singleeye: Che è sta storia delle faccine?Beh dai... non ti allargare... e usa le faccine!![]()
Portate da bere a Lolapal per cortesia :mrgreen:
Buscopann
appeso al muro se chiamiamo la tachiCome portate ? Tu dove ti collochi ?
Non voglio essere responsabile di quello che potrebbe succedere. :rotfl::rotfl:Come portate ? Tu dove ti collochi ?
CiaoCome portate ? Tu dove ti collochi ?
Ma perché non le usa mai!? :singleeye: Che è sta storia delle faccine?
Più o meno. Anche prima dei quaranta.Perché pensa che usare le faccine a 40 anni e passa è roba da dementi :mrgreen:
Buscopann
Collocare =mettere, porre, sistemareCiao
non la ho capita ... "collochi" ... bhu,
ma attenta sto a Lola ...
sienne
:rotfl::rotfl::rotfl:appeso al muro se chiamiamo la tachi![]()
Ma incitiNon voglio essere responsabile di quello che potrebbe succedere. :rotfl::rotfl:
Buscopann
sai che lo pensavo anch'io e ci avrò messo un paio di anni ad usarle e comunque con parsimonia?Perché pensa che usare le faccine a 40 anni e passa è roba da dementi :mrgreen:
Buscopann
infamona...a proposito, e' sopravvissuto er collaboratore sbarbatello?...appeso al muro se chiamiamo la tachi![]()
Tesoro belloPiù o meno. Anche prima dei quaranta.
ho una piscina come quelle di cocoon ed ho fatto un'oretta d'immersione.infamona...a proposito, e' sopravvissuto er collaboratore sbarbatello?...
te vedo bella vispa, come mai?...![]()
se se...nun ce la conti giusta, signo'...ho una piscina come quelle di cocoon ed ho fatto un'oretta d'immersione.
ci voleva , altro che sbarbatello.
chi si ricorda che ci dovrei fare:unhappy:
Esortavo JB a migliorare la sua comunicazione per evitare di essere frainteso... :singleeye:Ma perché non le usa mai!? :singleeye: Che è sta storia delle faccine?
E cosa pensi che potrebbe accadere? :lipstick:Non voglio essere responsabile di quello che potrebbe succedere. :rotfl::rotfl:
Buscopann
:bacio:Ciao
non la ho capita ... "collochi" ... bhu,
ma attenta sto a Lola ...
sienne
Beh..per prima cosa che riuscirai a convincere J&B a mettere le faccine :carneval:E cosa pensi che potrebbe accadere? :lipstick:
Mai porre limiti alla provvidenza...Beh..per prima cosa che riuscirai a convincere J&B a mettere le faccine :carneval:
Buscopann
Chiedo alla Tachipirina e ti so dire..un secondoMai porre limiti alla provvidenza...
E come seconda cosa? :lipstick: