Sterminator
Utente di lunga data
ce credo...le' comunista...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Danny è simpatico pure a me!
ce credo...le' comunista...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Danny è simpatico pure a me!
Io non sono comunista.ce credo...le' comunista...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io non sono comunista.
:loso:danny è mitico, una persona davvero speciale.
Danny è simpatico pure a me!
Brava...100 punti..Brava, lì!All'Esselunga è stranoto come i lavoratori siano sottoposti a turni pazzeschi. A parte questo, io provo un istintivo viscerale odio per l'Esselunga. E se è irrazionale, bene, è irrazionale. Me ne frego.
per fortuna stanno sparendo..gli ultimi li sta'facendo fuori il bischero grullo terroncello..
Mah...... certe cose non si imparano.... Stronzi (e stronze) si nasce. E probabilmente non se ne ha consapevolezza. Siamo tutti puri e vittime degli stronzi.Una via di mezzo.Ho imparato a miscelare la mia bontà e la mia stronzaggine nella giusta dose....!
a tua insaputa...Io non sono comunista.
Quello che dici te....
per fortuna stanno sparendo..gli ultimi li sta'facendo fuori il bischero grullo terroncello..
Quello che dici te....
sta a vede' mo' alle europee er culo che ve famo co' Tsipras...
ma vieeeeeniiiii.......![]()
Troverai sempre sul tuo cammino uno piu' stronzo di te...(cit. di boh?)...:mrgreen:Mah...... certe cose non si imparano.... Stronzi (e stronze) si nasce. E probabilmente non se ne ha consapevolezza. Siamo tutti puri e vittime degli stronzi.
Stronzi compresi.
ma che Silvio e Silvio...vincera' Shulz, pero' noi co' Tsipras faremo una bella figura...
naaaa Silvio vi batte....
ma dimmi compagno..tu pensi che SEL prenda + del 2,2%????ma forse tu sei del mitico PdCI???ahahahha...esiste ancora??
ma anche senza camminare eh.... a volte pure seduti a leggere! :rotfl::rotfl::rotfl:Troverai sempre sul tuo cammino uno piu' stronzo di te...(cit. di boh?)...:mrgreen:
cia' Miche'....
:rotfl::rotfl::rotfl:
:gabinetto:ma anche senza camminare eh.... a volte pure seduti a leggere! :rotfl::rotfl::rotfl:
fai schifo...ma anche senza camminare eh.... a volte pure seduti a leggere! :rotfl::rotfl::rotfl:
Qualcosa di sinistra però.....credo di averla.a tua insaputa...![]()
pure tu...:gabinetto:
:gabinetto:
fai schifo...![]()
Tedioso ... uff mai un commento non riciclato .... #staisereno :rotfl:pure tu...![]()