Sterminator
Utente di lunga data
L'assicurazione della macchina?...Qualcosa di sinistra però.....credo di averla.
L'assicurazione della macchina?...Qualcosa di sinistra però.....credo di averla.
:bleble:Nessuna buona nuova...![]()
Quella si mette a destra ...L'assicurazione della macchina?...![]()
ha scritto "di" non "a"....Quella si mette a destra ...
Sicuramente :Un emisfero, un braccio, una mano, una gamba, un piede, una ciapet ed. una palla son di sinistra per non addentrarci negli organi interni... Il rovescio della medaglia è che io ho le stesse cose pure a destra esclusa una palla ma inclusa una. tetta e ciò mi disarma:rotfl:e dopo questa strullata vado a lavurar... P.. S. ma sei destroide pure tu come Perpli?? :singleeye: ma perchè? :singleeye::carneval:Qualcosa di sinistra però.....credo di averla.
Ma perchè tu conosci assicurazioni della macchina di sinistra? Mo non diciamo caxxate!! E' una contraddizione in termini ... oppure è una presa per il culo ... come le banche di sinistra ...ha scritto "di" non "a"....
apri la finestra der cesso che pija aria fresca la neuro...![]()
Sicuramente :Un emisfero, un braccio, una mano, una gamba, un piede, una ciapet ed. una palla son di sinistra per non addentrarci negli organi interni... Il rovescio della medaglia è che io ho le stesse cose pure a destra esclusa una palla ma inclusa una. tetta e ciò mi disarma:rotfl:e dopo questa strullata vado a lavurar... P.. S. ma sei destroide pure tu come Perpli?? :singleeye: ma perchè? :singleeye::carneval:
Mia suocera mi adorava ed era assolutamente ricambiata.Mah... In effetti il mio ex era bravo a intortare mia madre, soprattutto quando gli faceva comodo... Era riuscito perfino a farsi comprare la moto ("poi te li restituisco..." Certo, come no...), però quando me ne sono liberata ha tirato un sospiro di sollievo...
ma comunque lei si era innamorata del mio primo fidanzato, che era così buono, ma così buono... che quando l'ho lasciato é andata avanti per anni a dire a tutti "che peccato, come mi dispiace, ecc ecc"
Figliuuuolo, l'Unipol asso pija tutto che te pare?...Ma perchè tu conosci assicurazioni della macchina di sinistra? Mo non diciamo caxxate!! E' una contraddizione in termini ... oppure è una presa per il culo ... come le banche di sinistra ...
Ma le suocere che non vanno d'accordo con i generi, so' come le mosche bianche...Mia suocera mi adorava ed era assolutamente ricambiata.
Mi pare tutto ... tranne che di sinistra se non quando gli fa comodo niente di più ne di meno del MdP ... comodo molto comodoFigliuuuolo, l'Unipol asso pija tutto che te pare?...
beh LegaCoop&C nun so' fasci di merda...percio' l'area a sinistra, quella e'...Mi pare tutto ... tranne che di sinistra se non quando gli fa comodo niente di più ne di meno del MdP ... comodo molto comodo
Non mi ricordo bene in cosa consisteva l'essere di sinistra... ma non c'entrava in qualche modo la tutela dei lavoratori?beh LegaCoop&C nun so' fasci di merda...percio' l'area a sinistra, quella e'...
Insomma.Ma le suocere che non vanno d'accordo con i generi, so' come le mosche bianche...
i cazzi amari so' sempre per la competizione co' le nuore...se sa...
Allora estendiamo il concetto anche all'elettore di sinistra...Non mi ricordo bene in cosa consisteva l'essere di sinistra... ma non c'entrava in qualche modo la tutela dei lavoratori?
Ho un ricordo vago, invero... è passato tanto, tanto tempo...
rispetto al rapporto suocera/nuora nun c'e' proprio confronto....Insomma.
Dottò LegaCoop&C ECC per forza di cose pur se sono "originariamente ispirati" a valori di sinistra hanno il portafogli a destra ... e dalla loro costituzione hanno sempre avuto un trattamento di favore in tema fiscale, pensionistico ECC quindi io li definirei "paraculi" semmai ... poi te liberissimo di continuare la tua nobile crociata nei confronti dei fasci di merda che percepisci tutto intorno a te ... ma ormai dovresti aver capito che la purezza è solo nella testa dei puri (specie oramai protetta dal wwf ...)beh LegaCoop&C nun so' fasci di merda...percio' l'area a sinistra, quella e'...
quale rapporto?rispetto al rapporto suocera/nuora nun c'e' proprio confronto....
Brava...100 punti..
Caprotti e' un bastardo e sta sul cazzo pure alla famiglia...(vabbe' la prima) per le quote che ha fregato ai figli di primo letto...
fara' una morte lenta e dolorosa...![]()
ma che cazzo c'entrano i vantaggi fiscali delle coop?Dottò LegaCoop&C ECC per forza di cose pur se sono "originariamente ispirati" a valori di sinistra hanno il portafogli a destra ... e dalla loro costituzione hanno sempre avuto un trattamento di favore in tema fiscale, pensionistico ECC quindi io li definirei "paraculi" semmai ... poi te liberissimo di continuare la tua nobile crociata nei confronti dei fasci di merda che percepisci tutto intorno a te ... ma ormai dovresti aver capito che la purezza è solo nella testa dei puri (specie oramai protetta dal wwf ...)