Prova con mpho guardato ma non c'è!
Prova con mpho guardato ma non c'è!
Già provato! Non si collega da 3 giorni!Prova con mp
Sarà incasinato anche lui tra lavoro e altro :singleeye:Già provato! Non si collega da 3 giorni!
Sono la solita sfigata...
Gli avranno tajato la luce...Già provato! Non si collega da 3 giorni!
Secondo me non è viziataMannò. Intendevo che Fantastica con tutta probabilità è viziata a morte, e quindi quando scrive di non essere esigente in qualcosa è tipo il contrario.
P.S: però che palle dover spiegare l'ironia.
NoGià provato! Non si collega da 3 giorni!
Ci sono coglioni sia a destra sia a sinistra. Come per molti altri organi. Però c'è chi è pirla senza aggettivi. :mexican:Sicuramente :Un emisfero, un braccio, una mano, una gamba, un piede, una ciapet ed. una palla son di sinistra per non addentrarci negli organi interni... Il rovescio della medaglia è che io ho le stesse cose pure a destra esclusa una palla ma inclusa una. tetta e ciò mi disarma:rotfl:e dopo questa strullata vado a lavurar... P.. S. ma sei destroide pure tu come Perpli?? :singleeye: ma perchè? :singleeye::carneval:
Non posso che quotarti :smile:Ci sono coglioni sia a destra sia a sinistra. Come per molti altri organi. Però c'è chi è pirla senza aggettivi. :mexican:
Mi sembra lapalissiano.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Playlist: quelle della paura.
Sì!Ci sono coglioni sia a destra sia a sinistra. Come per molti altri organi. Però c'è chi è pirla senza aggettivi. :mexican:
Mi sembra lapalissiano.
ma contro di lei chi? Guarda che Marietto é maschio!No
Ho lanciato una maledizione contro di lei.
E' colpevole.
MI ha detto che sono una petonega.
E in mp le ho scritto che pagherà questo affronto.
(psss... Quinti... l'ho visto bazzicare nella Playlist della gioia di vivere... vai a vedere...)ma contro di lei chi? Guarda che Marietto é maschio!
(psss... Quinti... l'ho visto bazzicare nella Playlist della gioia di vivere... vai a vedere...)
:mrgreen:
Scusa pensavo che parlassi di fantastica...ma contro di lei chi? Guarda che Marietto é maschio!
Scusa pensavo che parlassi di fantastica...
Sai ieri sera in enoteca vini con assaggi di formaggi francesi...
Stanotte ho fatto un incubo micidiale...
Una ragazza mi ha intortato in un bar...
La porto al motel...
E lei va sotto le coperte
vado a scoprirla e salta fora una vecchia tutta incipriata di bianco...
E mi fa...
Io so nascondere molto bene il mio vero volto....
AL che io spaventatissimo chiamo con il cellulare il quadro antico...
dicendole aiutami c'è una che vuole saltarmi addosso ma io non ti ho tradito...
E lei mi fa ok...
Invece di lei arriva maria disgrassia...
Che mi fa è tua moglie che mi manda....
Un'amica di OscuroChi è Maria disgrassia?
Mi sento di dire che è assolutamente possibile, gentile amica. Non userei però l'aggettivo probabile, ma tu mi concederai il beneficio del dubbio.H7, probabilmente avrai visto che io le cazziate a JB non le risparmio quando, secondo me, è fuori luogo con i suoi toni spesso sminuenti ed offensivi.
Ma io nel commento che ti ha rivolto ho letto altro, sinceramente.
Ho letto una cosa che sembrava, a me, una pacca sulla spalla, un 'che cazzo dici?' di quelli che si dicono tra amici.
Se te l'avessi scritto io, probabilmente, avreste(anche Ultimo) interpretato la cosa in modo diverso.
Mi sento di dire che abbiate frainteso.
Mia cara Sienne tu hai per JB la stessa innata simpatia che io ho per Ultimo. E' legittimo e ci porta sempre a essere con loro indulgenti. Ciò detto ripeto che è ben possibile che io mi sia sbagliato. Seppur non probabile...Ciao
l'ho letto anche io così ...
ok ... ciao, bella! :smile: ...
sienne
Viola...
è alta su una rupe.
un spada enorme,
grande e biblica,
le attraversa il cuore.
il sangue allora scivola,
accarezza i seni,
scende sui fianchi...
percorre il suo corpo,