Come la scema che si buttava sotto al treno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
Sienne, tu mi vuoi bene, no? Adesso, magari ci divide un po' il discorso fedeltà, però mi vuoi bene lo stesso, giusto? D'altra parte, come si fa a non volermi bene. Ecco, appurato che mi vuoi bene e non vorresti mai farmi del male, non eravamo rimasti che quando ti scrivevi con me avresti fanno a meno del "ciao" all'inizio di ogni singolo post? Fosse per me togliere anche "Sienne" alla fine, ma non voglio forzarti tanto. Però "ciao" levalo. Essù.

:risata:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Due persone possono benissimo non stare più bene insieme per una serie di ragioni. Ragioni che possono risolversi con il tempo, forse.
Si potrebbe benissimo trovare in una persona esterna alla famiglia una consolazione al momento duro. Ritrovare il gusto di essere corteggiati, sentirsi addosso quel pizzico di adrenalina che ti dà l'energia per provare anche a risolvere i problemi che hai in casa. Sentirsi la testa più leggera.
Sentirsi più umani e fallibili. Vedere forse la vita meno in bianco o nero, con meno rigidità.
Non mi sentirei per nulla sconfitta, anche perchè sono la prima a credere che nella vita si Sceglie una persona e si cerca di impegnarsi nei momenti duri per far funzionare le cose (soprattutto quando si è pensato di mettere al mondo dei figli)...ma non ci si può impedire di desiderare anche altri nel corso della vita.
Finora sono stata fedele, pur avendo occasioni. Lo sono stata semplicemente perchè non è mai "scattato nulla". E sono comunque in una situazione di merda, perchè essere traditi o tradire non è la causa di tutti i mali della coppia. Non escludo che possa capitarmi. Non credo nella fedeltà sessuale.
stiamo spuntando come funghi noi diversamente fedeli

bei tempi quando ero l'unica qui sopra...

Largo ai gIovIni!

Tebe

beh, io in questo 3D non ho letto né una situazione come quella descritta da Anais né nessuna affermazione simile a questa che scrivi tu.
Il "tradimento" per AK non è una scappatella inunfluente né il suo appagamento emotivo arriva solo da quello. Mi pare quello il punto. E' dilaniata proprio per questo, mi pare.

quoto.

sienne

lucida-confusa
Io ad esempio sono un diversamente cornuto. Felice pure, pensa un po te, benvenuto eh.
Ciao

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

io invece sono una non più cornuta assieme a chi mi ha fatta cornuta ...

sienne

lothar57

Utente di lunga data
stiamo spuntando come funghi noi diversamente fedeli

bei tempi quando ero l'unica qui sopra...

Largo ai gIovIni!

Tesoro tiri somme affrettate...lei dice forse....ma intanto e'fedele..poi Tebina sara'che io seguo poco..ma sti''funghi''chi sarebbero scusa??...soliti..in''attivita''direi solo io e Chiara..ex tu e Farfy...o no??

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tesoro tiri somme affrettate...lei dice forse....ma intanto e'fedele..poi Tebina sara'che io seguo poco..ma sti''funghi''chi sarebbero scusa??...soliti..in''attivita''direi solo io e Chiara..ex tu e Farfy...o no??
SI si si, lo so che hai una tresca con una freschissima 90enne!!!!

Tebe

diversamente fedeli in che senso ? se posso chiedere....
la fedeltà sessuale non è richiesta e non è importante.

Io sono fedele alla coppia, a quello che si vive giorno per giorno, all'aiuto repicroco e tutto il resto.
la coppia è coppia e io ucciderei per Mattia, il mio compagno, come lui ucciderebbe per me. (in senso lato ovvio)
Io ci sono nei suoi momenti bui e anche in quelli belli. Mi sveglio alle tre di notte e vado a Milano a piedi se lui avesse bisogno...insomma.
Coppia a 360 gradi.
Della fedeltà sessuale non me ne frega una cippa.
Io sono fedele per tutto il resto.

Tebe

Io sono fedele alla coppia, a quello che si vive giorno per giorno, all'aiuto repicroco e tutto il resto.
la coppia è coppia e io ucciderei per Mattia, il mio compagno, come lui ucciderebbe per me. (in senso lato ovvio)
Io ci sono nei suoi momenti bui e anche in quelli belli. Mi sveglio alle tre di notte e vado a Milano a piedi se lui avesse bisogno...insomma.
Coppia a 360 gradi.

aggiungo che per me un tradimento è "innamorarsi" dell'amante e far entrare una terza persona nella coppia.
Questo è essere traditori.

Son stata tradita così per la cronaca.

Sbriciolata

Escluso

Coppia a 360 gradi.
in sostanza una coppia aperta. Di solito quando si dice "fedelta'" si allude subito a quella sessuale e per questo mi sembrava contraddittorio

Ultimo

Escluso
aggiungo che per me un tradimento è "innamorarsi" dell'amante e far entrare una terza persona nella coppia.
Questo è essere traditori.

Son stata tradita così per la cronaca.

Consiglio anche di dire ad ivan se tuo marito sa del tuo essere diversamente fedele e se sa che lo hai tradito.

Guarda che non sto polemizzando, se volevo farlo lo scrivevo io, mentre invece vorrei che lo scrivessi tu ad Ivan.

Kid

Utente un corno

Coppia a 360 gradi.
Bene, detto questo preferirei la sera andare a letto e trovare mia moglie ad aspettarmi, con la speranza che in giornata non se la sia bombata nessuno.

Non sarà fondamentale, ma fa piacere se c'è pure quella, no?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.