sienne
lucida-confusa
Ciao,Mia madre ha scoperto questo su di me Sienne, tutti pensano che i bambini stanno bene in compagnia di altri bambini?
Ho indagato anni fa sulla mia questione e ho avuto risposta su quello che è la situazione, al massimo possiamo categorizzare i bambini in macro aree, ma ognuno di loro ha delle sue particolarità...motivo per cui non si può essere genitori perfetti...mai.
infatti, ed io credo, che l'unico modo per affrontare un figlio, è ascoltare con il cuore e non con la testa.
dal mondo, sono stata bombardata di fare attenzione, perché secondo loro mia figlia aveva dei problemi,
delle mancanze ecc.
ti spiego in poche parole: lei non gioca molto con altri bambini, anche se è molto voluta bene.
lei non la si poteva riccattare da bimba, non riconosceva il collegamento (io non l'ho mai fatto, ma sai,
è un po' un modo di dire, esempio: la nonna le ha detto, se fai la brava poi di faccio un regalo.
lei torna a casa e mi dice: ma quella non può parlare cristiano? se qualcosa non le va, che lo dica e se vuole
farmi un regalo, che lo faccia. io che centro? ecc. ecc.
tutti sempre a puntualizzare questo suo modo di ragionare, che veniva visto "sbagliato" ... ecc. ecc.
invece ... invece ... ho fatto dei test ed è risultata ... molto al disopra della media ... altro che carenze!
la società l'ha fatta sentire una piccola disadattata ... perché il suo cervello, oltrepassa certi intoppi. arriva
subito al sodo ... se una le dice, ma quanto sei scema, lei chiede, perché? cosa non va? ... il mondo qusto
non lo capisce ...
non è facile Daniele, per niente!!!!
sienne