ma i fantasmi non esistono. Specie il tuo. Mi spiego: tu quell'uomo, quando potevi averlo, non lo hai voluto. E adesso che non puoi averlo... lo vuoi. Ma non del tutto. Solo quel tanto che ti faccia pensare di avere ancora vent'anni. E per questa manfrina stai facendo soffrire un uomo VIVO e REALE che non so per quale spirito di sacrificio non ti abbia già assestato un potente calcio sulle chiappe. Che potrebbe essere la tua fortuna, peraltro. Magari ti passano le ubbie.
Eh però che palle, lo posso dire? Che palle.
Intanto non voler vivere con una persona o non volerci fare figli (e per inciso no, non ho "usato" mio marito per quello, avrei potuto benissimo fare e crescere figli da sola, non fosse che desideravamo e desideriamo una famiglia insieme) non vuol dire che quella persona sia un catorcio di uomo, che non lo si voglia e bla bla bla.
Sto concetto che se c'è amore allora si deve volere il mulino bianco, svegliarsi insieme e dormire insieme... Madonna, via... Ci si ama in tanti modi.
Mio marito e' un adulto e non è assolutamente un cretino. Se resta sarà per valide ragioni, tra cui le figlie anche per lui, e non solo.
Mio marito mi vuole, e mi ha.
Non tutta, non sempre? Forse no. Ma la mia vita e' con lui.
Poi date dell'adolescente a me che per carità, ci sta pure, e' una dimensione adolescenziale volutamente protratta... Ma vedere tutto in bianco e nero, l'idea che l'amore e' amore solo se istituzionalizzato, che o un matrimonio e' perfetto oppure lo si deve buttare nel cesso... Non mi sembra un atteggiamento maturo, o realistico, e nemmeno altruistico.
Anna sto messa come te
Situazione leggerm diversa
Mio marito fa parte dei carrieristi che in nome della carriera rinunciano a tutto
Lui lo ha fatto
Ha ammesso di aver sbagliato
Ma tardi
Qnd io ho confessato sbandata x altro
Potrei firmare ogni tuo post fatte quate premesse petche adesso e'. Più attento dolce presente ( vissuto x anni in città diverse)
Premetto anche che non mi interessa il tenore di vita agiato
Che io lavoro e sono indipendente
No. Sto x con lui x soldi anzi questa smania di fare grana a me dava noia se trascuro tutto il resto
Aggiungo niente sesso x 6 anni
Detto questo io ho provato a chiudere
Ma in casa non cambiava nulla
Io ero pure più nervosa
A conto fatti mi fa stare bene
Se x un attimo mi rendessi conto che peggiora tutto chiuderei
Come te mi faccio le para sui
Bimbi su prendersi spazi
Ma l origine dei miei casini e anche stato che x dieci anni mi sono ovviata solo io di loro senza dedicarmi un secondo
Alla fine non stavo più bene
Chiaramente la loro felicità curve prima di tutto e la ns coppia genitoriale x ora garantisce questo e anche bene
Non siamo solo più coppia noi
Ecco, tu che ci stai passando naturalmente cogli la misura delle cose implicate.
A te sembra che i tuoi figli indirettamente ne giovino, essendo tu più serena e appagata? Non temi il loro giudizio? Non hai la sensazione di essere una persona diversa dalla mamma che conoscono?