Come la scema che si buttava sotto al treno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Beh che voi non ne sappiate un cazzo mi pare evidente. Cioè, ci vivo io eh.
Stabilito questo o uno crede a quello che la diretta interessata scrive, oppure no. A me non disturba se credi che non gli interessi, ma so che non è così. Questo per altro rende le cose meno stabili eh, non di più.
Io sto qui a parlare di me. Di come sto io e di uno stato di stallo che mi sta sfibrando.
Degli altri farei a meno, intanto perché sono assenti, e poi perché appunto si entra nel regno della supposizione.
E che vorresti, tuo marito, l'amante ultracinquantenne e magari pure le bimbe a scrivere qui? Allora non parliamo di nulla, scriviamo "eh poverina", e morta lì perchè sai com'è, parlando il discorso l'allarga e se la cosa non ti va bene magari forse era meglio non parlarne proprio. Poi io non credo che non gli interessi, io penso che quella che dovrebbe, al contrario, ripensarci un attimo, sei tu.

Sbriciolata

Escluso
Questo forum comunque è un discreto concentrato di squilibrati mica da nulla eh.
(Con dovute e importanti eccezioni, per carità).
Effettivamente a legger molti di voi uno si sente tanto meglio.
Rivaluta quel che ha e quel che è.
Un ringraziamento collettivo.
a nome di chi?

Nausicaa

sfdcef
Beh che voi non ne sappiate un cazzo mi pare evidente. Cioè, ci vivo io eh.
Stabilito questo o uno crede a quello che la diretta interessata scrive, oppure no. A me non disturba se credi che non gli interessi, ma so che non è così. Questo per altro rende le cose meno stabili eh, non di più.
Io sto qui a parlare di me. Di come sto io e di uno stato di stallo che mi sta sfibrando.
Degli altri farei a meno, intanto perché sono assenti, e poi perché appunto si entra nel regno della supposizione.

Oppure uno legge, vede quello che chi scrive pensa della situazione, e si fa la sua idea.
Non si tratta di credere o no. Io posso credere che tu la vivi in un modo, ma vedere cose che tu non vedi, perchè ci sei dentro.
Il punto di vista esterno ha il limite di non sapere tutti i dettagli, di non poter comprendere la complessità della situazione, ma ha il pregio di poter oltrepassare i limiti emotivi propri di chi ci sta dentro.

Quindi, non serve arroccarsi contro le supposizioni altrui. Magari sono cazzate, ma prenderle in considerazione può essere utile.
Altrimenti, che cosa cerchi qua?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Anais;1107734[B ha detto:
]Ma mica ha sbattuto in faccia a nessuno il fatto che ha allattato ad oltranza. Lo ha detto e punto.[/B]
Lei ha fatto così. Altre no.
Anche io conoscevo le direttive di cui parla, in cui si enumeravano i pregi dell'allattamento a lungo termine.
Ma non li ho seguiti e per convinzioni mie personali.
Vuoi perchè l'idea di dover essere a disposizione ogni due ore e magari per due anni (gulp) mi atterriva, vuoi per scarsa produzione di latte e vuoi perchè dovevo e volevo tornare al lavoro...ho scelto l'allattamento misto.
Svezzandole con le pappe a sette mesi...anche con omogeneizzati, si!
Ed è stata una esperienza comnque stupenda.
E non mi sento certo sminuita come donna e come madre perchè lei o chicchesia hanno agito in modo differente dal mio.
infatti anche io l'ho letta come te, ma magari mi mancava qualche pezzo...

Mah...troppo testosterone mi sa in giro

paura del testosterone, fa crescere i peli.

Simy

WWF

sienne

lucida-confusa
Se dico che fino a 12 anni dormivo con le mani nel seno di mia madre...... weè stavano calde le manine... non ero un porcellino precoce!! e di fianco mia sorella che aspettava mi addormentassi per sbattermi i suoi piedi gelati nella schiena!!:incazzato:
Ciao,

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sienne

Simy

WWF

AnnaKarenina

Utente di lunga data
E che vorresti, tuo marito, l'amante ultracinquantenne e magari pure le bimbe a scrivere qui? Allora non parliamo di nulla, scriviamo "eh poverina", e morta lì perchè sai com'è, parlando il discorso l'allarga e se la cosa non ti va bene magari forse era meglio non parlarne proprio. Poi io non credo che non gli interessi, io penso che quella che dovrebbe, al contrario, ripensarci un attimo, sei tu.
Guarda io la vedo in modo diverso.
Invece di mettersi a fantasticare su quello che sente prova proverà potrebbe un giorno fare chi non è per forza di cose qui
Si potrebbe aiutare una persona che c'è a capire cosa sente, come sta, cosa può fare e come convivere con quello che decide di fare.
Capisco sia meno pruriginoso...
Ma il discorso non si sta allargando affatto si sta fossilizzando su stabilire (voi soli perché quel che scrivo io viene ignorato o strumentalizzato) cosa succederebbe se mio marito incontrasse un'altra, se l'altro incontrasse un'altra, se all'altro frega, se frega a mio marito, se io avessi le palle e fossi un flipper.
Mi pare inutile, che ti devo dire.
Mi aspettavo altro onestamente.

a nome di chi?
Collettivo inteso come ringraziamento alla collettività.

Joey Blow

Escluso
Guarda io la vedo in modo diverso.
Invece di mettersi a fantasticare su quello che sente prova proverà potrebbe un giorno fare chi non è per forza di cose qui
Si potrebbe aiutare una persona che c'è a capire cosa sente, come sta, cosa può fare e come convivere con quello che decide di fare.
Capisco sia meno pruriginoso...
Ma il discorso non si sta allargando affatto si sta fossilizzando su stabilire (voi soli perché quel che scrivo io viene ignorato o strumentalizzato) cosa succederebbe se mio marito incontrasse un'altra, se l'altro incontrasse un'altra, se all'altro frega, se frega a mio marito, se io avessi le palle e fossi un flipper.
Mi pare inutile, che ti devo dire.
Mi aspettavo altro onestamente.
Il punto, Anna, è che sono cento e rotte pagine di discussione. E può capitare, anzi capita, che dopo tutte sti caratteri buttati su schermo l'argomento, di per sè, si esaurisca. Non è una questione di pruriginosità. E' che come stai, alla fine, s'è capito. Occhio e croce. E' proprio sul COSA fare che s'inserisce il discorso marito. Perchè è imprescindibile e non si può non ntenerlo in considerazione, come dire. E per farlo, uno gli scenari dovrebbe analizzarli tutti, e dovresti, ti invito molto anzi, a farlo e a non dare mai, e sottolineo il mai, nulla per scontanto, men che meno lui. Se poi non ne vuoi parlare perchè tu sei convinta che tuo marito blablabla e quindi per te è inutile, amen. Che devo dirti. Buon per te. Ma non aspettarti che qui ti si scriva chissà cosa, che aiutarti a capire come convivere con quello che decidi di fare senza poterne parlare in ogni aspetto è un po' difficile e, francamente, davvero inutile anzitutto per te. Ciao.

Simy

WWF
eddai...smettila che poi gli vengono le paturnie di non essere gradito.

In effetti....

:rotfl:

:risata:

ma io sono una persona che dice sempre le cose in piena "trasparenza"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.