Macchè cazzeggiavo. Gesù.vergogna?
cioè, la prima volta che provi indignazione è per queste cavolate che non possono che risultarti oscure ed estranee?
bizzarro
Macchè cazzeggiavo. Gesù.vergogna?
cioè, la prima volta che provi indignazione è per queste cavolate che non possono che risultarti oscure ed estranee?
bizzarro
Voglio solo sottolineare che quella definizione non l'ho inventata, ma letta su una rivista di pediatria: effettivamente è un po' incisiva.Posso capire questa sensazione, ma una delle finalità di questo suo 3D era quello di sfogarsi, di non implodere all'interno di questa situazione che la scinde. Insomma, non è che il 2D sia aperto da anni...
sul tirarsela non so, io non credo. Magari lei, come quasi tutto il resto del mondo, è meno risolutiva di te
Gli stalli ci posso stare, altroché. AnnaKarenina mi sembra ben difesa, ben strutturata, ma non una persona che non riesce ad ascoltare.
Sul banale, che dire, di rileggere tutti i posts che avete scritto stamattina non ho bene il tempo, ma fra le accuse di approcci nazisti e le livorose di risposta è un bel match! Guarda, io non faccio parte di nessuna società che mi paghi per prendere partito sull'allattamento; in realtà faccio parte dell'Associazione Erode. Però, mi pare che l'accenno sull'allattamento da parte sua fosse esclusivamente strumentale al discorso che faceva sui tempi di frequentazione con l'altro e nulla più. La follia poi l'ha scatenata l'ospite g...
hai ragione. Ora ricordo ma solo una parte di utenti, non tutti. Più che altro mi accusavano di essere qualcun altro e poi finta in toto. Una che se la raccontava traumatizzata per il tradimento e in vendetta perenneSi era l'epoca in cui tutto quello che di strano capitava qui, di necessità era opera del conte.
Cambiarono solo quando tu dicesti ehi ragazzi, ma guardate che anch'io ho subito la mia dose di tradimenti eh?
Allora paffete...
Colpo di scena...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Che vergogna.
Macchè cazzeggiavo. Gesù.
:up:Voglio solo sottolineare che quella definizione non l'ho inventata, ma letta su una rivista di pediatria: effettivamente è un po' incisiva.
Per il resto sono d'accordo con te.
:up:
un giorno o l'altro mi leggo qualcosa su questa lega, forse, sempre che la mia affiliazione all'Associazione Erode me lo consenta![]()
in effetti...ho appena guardato il regolamento.
No, non lo consente.
Abbiamo bisogno di una dispensa erodale per fare certe letture.
Io ho scritto questograzie per l'accusa di "follia"
signora "Anna Blume"...
le assicuro che sono assolutamente sano di mente
e faccio un lavoro che richiede equilibrio mentale perfetto.
se rispondo a tono, è perchè mi insultano spesso qui dentro,
e purtroppo dico pane al pane...se a qualcuno non piaccio
passi oltre...la follia è ben altro, Le assicuro...
e gli insulti e le denigrazioni anche vecchie, le ricordo troppo bene.
Non si giochicchia con le disgrazie altrui...la ruota gira.
senza rancore, La saluto...
io non dico scemo agli altri...non ha senso.
![]()
leggi bene quando rispondi. Almeno, in modo pertinente.La follia poi l'ha scatenata l'ospite g...
miiii AB, io certa spocchia non la reggo. Ho un brutto carattere. Abbattetemi.ma questa diminutio, Sbri, a cosa si deve? A me sembra così gratuita, così poco utile...
non so, io non ho letto le sue parole così.
Anche la bagarre sull'allattamento/educazione di stamattina che ho appena letto, mi sembra assolutamente assurda e assurdamente violenta. Io non ho letto proprio nulla nelle parole di AK che potesse giustificare una cosa così... :unhappy:
edit: ho quotato a caSo, abbiate pietà, non correggo.
Infatti era partita già malissimo con quello. Che poi, se una sa già tutto, io mi domando che chiede a fare. Se qualcuno invece vuole il confronto, che scenda dal pero perchè mi viene la cervicale. Altrimenti mi viene il dubbio che si stia solo cercando plausi e consensi che non si possono avere in altra sede per ovvie ragioni. Ecco il significato del mio post.il mio problema con questo tred nasce dal titolo ......anna karenina scema.
cazzarola non si può.
prendi una fiction, parla di bruc (ahahaha scritta così fa capretta) e teilor, cento vetrine, mille tormenti ...ma lasciatemi starte tolstoj
cribbio
il mio problema con questo tred nasce dal titolo ......anna karenina scema.
cazzarola non si può.
prendi una fiction, parla di bruc (ahahaha scritta così fa capretta) e teilor, cento vetrine, mille tormenti ...ma lasciatemi stare tolstoj
cribbio
verde virtuale a entrambeInfatti era partita già malissimo con quello. Che poi, se una sa già tutto, io mi domando che chiede a fare. Se qualcuno invece vuole il confronto, che scenda dal pero perchè mi viene la cervicale. Altrimenti mi viene il dubbio che si stia solo cercando plausi e consensi che non si possono avere in altra sede per ovvie ragioni. Ecco il significato del mio post.
Ma guarda un po' una è partita malissimo perchè ha il nick sbagliato. Pensa tu.
ma io non ho mica partecipato alla discussione , valgo ben poco , omino gne gneMa guarda un po' una è partita malissimo perchè ha il nick sbagliato. Pensa tu.
Chiara, essù un cazzo. Tu sei partita con la storia dell'allattamento perchè probabilmente hai un complesso al riguardo. E lo scrivi, come l'hai scritto, tu, mica io. Chiaro che dopo enne pagine di thread e compresa una polemica sull'allattamento bella pesa, questa s'è risentita. E poi dopo 150 pagina arrivano le sveglioe di turno che "eh, ma non si vuole confrontare, è partita malissimo già dal nick". Boh. Ma che c'avete nel cervello, la balsa?joey, per amor di verità, le critiche sono arrivate dopo una vagonata di pagine di 3d
essù, che mica sei l'unico ad avere il metal detector per rilevare le stronzate qui in forum
ma tu hai confortato l'utente ? sì? beneChiara, essù un cazzo. Tu sei partita con la storia dell'allattamento perchè probabilmente hai un complesso al riguardo. E lo scrivi, come l'hai scritto, tu, mica io. Chiaro che dopo enne pagine di thread e compresa una polemica sull'allattamento bella pesa, questa s'è risentita. E poi dopo 150 pagina arrivano le sveglioe di turno che "eh, ma non si vuole confrontare, è partita malissimo già dal nick". Boh. Ma che c'avete nel cervello, la balsa?