Come la scema che si buttava sotto al treno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Però però
Sto forum a me adesso mette ... Tristezza
Non l ho su con nessuno eh
Ma tanta acidità tutta concertata così mai trovata ma nemmeno su altro forum simili
Va bene in confronto la critica la battuta
Ma qui si giudica solo e con toni che non sono ne mai saranno i miei
Anche se sono traditrice quindi stronza

Io vi saluto
Vado a cercare di risolvermi due/tre cose tre
Abbraccio a tutti (o quasi;))

Sbriciolata

Escluso
Però però
Sto forum a me adesso mette ... Tristezza
Non l ho su con nessuno eh
Ma tanta acidità tutta concertata così mai trovata ma nemmeno su altro forum simili
Va bene in confronto la critica la battuta
Ma qui si giudica solo e con toni che non sono ne mai saranno i miei
Anche se sono traditrice quindi stronza

Io vi saluto
Vado a cercare di risolvermi due/tre cose tre
Abbraccio a tutti (o quasi;))
in realtà, rosa, quello che poi peggiora le cose son le critiche delle critiche .
se il confronto fluisse senza intermezzi risulterebbe costruttivo.
ovviamente compresa tutta questa mia ultima parte

Joey Blow

Escluso
ma io non ho mica partecipato alla discussione , valgo ben poco , omino gne gne

senti, davvero, apri qualcosa di intelligentissimo che fai prendere punti a questo forum di lagne
dai!
ma tu hai confortato l'utente ? sì? bene
allora vedi che siamo qui per questo nella pluralità?
fai quel che ti pare che a me ci penso da me e non limitarti a rompere i coglioni ma sii proprositivo ,amico del giaguaro
Ti posso proporre una romantica serata a lume di candela? Più propositivo di così, non so.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chiara, essù un cazzo. Tu sei partita con la storia dell'allattamento perchè probabilmente hai un complesso al riguardo. E lo scrivi, come l'hai scritto, tu, mica io. Chiaro che dopo enne pagine di thread e compresa una polemica sull'allattamento bella pesa, questa s'è risentita. E poi dopo 150 pagina arrivano le sveglioe di turno che "eh, ma non si vuole confrontare, è partita malissimo già dal nick". Boh. Ma che c'avete nel cervello, la balsa?
ed è vero, mica no: che ho il complesso e tutto il resto

chiaro che lei si risenta sta grandissima minchia, se permetti
considerando che io le avevo fatto una semplice domanda e lei mi ha dato dell'idiota

comunque

parzialissima .
e non mi pare ci sia bisogno di altra dietrologia inutile
Sai non sono di certo io quello che ha l'assurda pretesa che le sue visioni siano obiettive e corrette eh?

Io so di essere soggettivo e rido molto dell'assurda pretesa di oggettività altrui....

Ah se non ci fosse Schopenhauer bisognerebbe inventarlo....

Ma mi sa che sono l'unico qui dentro che si è sciroppato tutto il "Mondo come volontà e rappresentazione"..:p:p:p:p

Macchè cazzeggiavo. Gesù.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E ci cascano sempre....

Perchè sono in malafede...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:up:

un giorno o l'altro mi leggo qualcosa su questa lega, forse, sempre che la mia affiliazione all'Associazione Erode me lo consenta :p
Sappi che tra i vari titoli sono presidente dell'associazione Erodiade
che si occupa di come far perdere la testa agli uomini!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
mamma mia. Per contraddirmi a tutti i costi arrivi a quotare un post dov'è scritto 'il problema con questo 3d nasce dal titolo'.
Non era AnnaKarenina, uno si può scegliere quello che vuole.
Era il fatto che avesse etichettato il personaggio di Tolstoj, come 'la scema che si buttava sotto il treno', dimostrando di non aver capito un cazzo del personaggio, peraltro, che però aveva scelto appositamente in quanto tragico.
Mamma mia se sei tordo, a volte, pur di darmi contro.

Joey Blow

Escluso
mamma mia. Per contraddirmi a tutti i costi arrivi a quotare un post dov'è scritto 'il problema con questo 3d nasce dal titolo'.
Non era AnnaKarenina, uno si può scegliere quello che vuole.
Era il fatto che avesse etichettato il personaggio di Tolstoj, come 'la scema che si buttava sotto il treno', dimostrando di non aver capito un cazzo del personaggio, peraltro, che però aveva scelto appositamente in quanto tragico.
Mamma mia se sei tordo, a volte, pur di darmi contro.
Non è per contraddirti a tutti i costi, che ti fai male già da sola. Il punto è COME LA SCEMA (ANNA KARENINA) CHE SI BUTTAVA SOTTO AL TRENO. Se il nick fosse stato altro, tipo Bruk o Teilor, non ci sarebbe stato problema. L'ha scritto Minni, mica io. Tu lo quoti e non capisci un cazzo. Non è darti contro, è che fai tutto da sola.

Sbriciolata

Escluso
Non è per contraddirti a tutti i costi, che ti fai male già da sola. Il punto è COME LA SCEMA (ANNA KARENINA) CHE SI BUTTAVA SOTTO AL TRENO. Se il nick fosse stato altro, tipo Bruk o Teilor, non ci sarebbe stato problema. L'ha scritto Minni, mica io. Tu lo quoti e non capisci un cazzo. Non è darti contro, è che fai tutto da sola.
ma sei veramente così tordo o non ce la fai a mollare? Se il nick non fosse stato quello, mica poteva scrivere quel titolo. Se avesse scritto un altro titolo, nessuno avrebbe avuto da ridire. E' EVIDENTE. Guarda che se c'è qualcuno che si sta facendo del male, non sono io.

il concetto (ovviamente sopra le righe) era proprio che definire anna karenina una scema era inaccettabile.se non si capisce il senso di un capolavoro come quello di tolstoj forse è meglio passare a beautiful

Joey Blow

Escluso
ma sei veramente così tordo o non ce la fai a mollare? Se il nick non fosse stato quello, mica poteva scrivere quel titolo. Se avesse scritto un altro titolo, nessuno avrebbe avuto da ridire. E' EVIDENTE. Guarda che se c'è qualcuno che si sta facendo del male, non sono io.
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!
Comunque. Ma pensa tu. Cioè, questa, in soldoni, è partita male, anzi malissimo, perchè ha il nick sbagliato che ad Anna Karenina non si può affibbiare il titolo di scema. Boh. Ma tu ce l'hai sì il carattere di merda, lasciatelo dire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.