Come la scema che si buttava sotto al treno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti era partita già malissimo con quello. Che poi, se una sa già tutto, io mi domando che chiede a fare. Se qualcuno invece vuole il confronto, che scenda dal pero perchè mi viene la cervicale. Altrimenti mi viene il dubbio che si stia solo cercando plausi e consensi che non si possono avere in altra sede per ovvie ragioni. Ecco il significato del mio post.
Bellissima! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso
ma meno male che capisci tutto tu, che te la sei pure bevuta, la grande pena si essere così strafighe da non arrivare a dare il resto, tra due uomini che avrebbero camminato sui carboni ardenti per lei e due figlie da portare al campo giochi, nel dubbio di poter perderci la faccia, a portare avanti la situazione. Quando ho letto che ha sospeso con l'amante il tempo per avere la seconda figlia e allattarla mi sembrava di essere tornata agli anni 50 o di leggere il diario di un qualche cacchio di principessa reale. Ossignur.

Ma vedi che cazzo d'acidità oh. Mica con me, con lei. Ma pensa tu.

Joey Blow

Escluso
Ciao,

io sinceramente, non sono entrata a discutere ...
perché non riuscivo bene a cogliere cosa voleva esattamente.

tu, JB, hai provato, ma anche con te mi sembra che non ha attaccato?
Su ipotesi, non ne voleva sapere ... e sull'altro anche ...

E che mi dovevo mettere nell'ammucchiata? Non me la sentivo.

E traditore e no ... poco centra.
Perché il malessere ... per tutti è uguale.

sienne
Sienne non fa nulla. Tranquilla. Mi sei simpatica.

Brunetta

Utente di lunga data
Io il conforto lo porto a chi si trova in una situazione dolorosa che non ha potuto/saputo evitare e dice di AVERE BISOGNO DI CONFORTO. Lei aveva bisogno di CONSENSO, che è un'altra roba, per mettere in accordo la sua anima con l'apparenza di superdonnaperfettastrafiga che doveva mantenere. Quando ha visto mettere in dubbio la sua superdonnaperfettastrafigicità ha cominciato a starnazzare come un'anitra di squilibrati, sfigati e merdacce che dato che non potevano avere quello che lei aveva, rosicavano.
Peccato averla persa, davvero.
Ma se n'è andata?:confused:

Sbriciolata

Escluso
Ma se n'è andata?:confused:
così ha scritto, che si era pentita di essersi iscritta e che faceva meglio a leggere prima di scrivere. La qual cosa è sempre consigliabile, peraltro.

Sbriciolata

Escluso
Ma vedi che cazzo d'acidità oh. Mica con me, con lei. Ma pensa tu.
Che ci vuoi fare, ho un carattere di merda. Aspè che adesso lo scrivo in chiaro così chi mi legge non ha sorprese.

lunaiena

Scemo chi legge
Io il conforto lo porto a chi si trova in una situazione dolorosa che non ha potuto/saputo evitare e dice di AVERE BISOGNO DI CONFORTO. Lei aveva bisogno di CONSENSO, che è un'altra roba, per mettere in accordo la sua anima con l'apparenza di superdonnaperfettastrafiga che doveva mantenere. Quando ha visto mettere in dubbio la sua superdonnaperfettastrafigicità ha cominciato a starnazzare come un'anitra di squilibrati, sfigati e merdacce che dato che non potevano avere quello che lei aveva, rosicavano.
Peccato averla persa, davvero.

il consenso la avuto da qualcuno
e questo non le bastava quindi secondo me
aveva bisogno solo di scrivere o cercare qualcuno
che si trovasse nella stessa situazione ...

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF
1-1 palla al centro e mo' aspetto il mio.
NE HO TROPPO POCHI:mrgreen:
P.S.
ma non c'era un 3d sulle Orchi da qualche parte?
si si, mi sa che sono in ignore solo quando fa comodo :mrgreen:

Simy

WWF
io non posso approvare nessuna delle due... devo darla un po' in giro :mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.