Come localizzare un cellulare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
Incredibile!!!

Questo sito permette di localizzare in tempo reale tutti i cellulari con GPS,
io ho provato con il numero di mia moglie...
E funziona!!!

http://www.trackapartner.com

Tubarao

Escluso
Cacchio Papero....è vero.....funziona......ho provato con quello della collega che oggi ha chiamato e ha detto che era malata.....:rotfl:

Simy

WWF

xfactor

Utente di lunga data
:(

noooooooooooooooooooo, con il Conteeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????????????????????????:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

a lui tutto è concesso!:rotfl:

aristocat

Utente iperlogica
:rotfl::rotfl::rotfl:

noooooooooooooooooooo, con il Conteeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????????????????????????:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

a lui tutto è concesso!:rotfl:
Non si sfugge alla maledizione del COnte!:p:p:p

Amoremio

Utente di lunga data
bellissimo :mexican:

ci ho provato con il cell di una mia amica che sta attraversando un brutto periodo

alta bella lunghi capelli scuri ...

m'è preso un colpo :mexican::mexican::mexican:

Papero

Utente di lunga data
bellissimo :mexican:

ci ho provato con il cell di una mia amica che sta attraversando un brutto periodo

alta bella lunghi capelli scuri ...

m'è preso un colpo :mexican::mexican::mexican:
l'hai beccata in atteggiamento sospetto? :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Però come avete sicuramente sentito, il polverone GPS sollevato per via del database sulle iPhone ecc è molto simile allo scherzo, ma non fa ridere. Dopotutto, Apple sembre che sia dirittura peggiore del suo eterno e scorettissimo rivale Microsoft :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.