Non penso sia il caso di evitare lui o i tuoi desideri in questo momento di fragilità.Scherzi a parte, capisco quello che vuoi dire. Tu pensi che sia il caso di evitarlo se ci capiterà di nuovo d'incontrarci da qualche parte? Io credo che forse la cosa migliore sia valutare il mio ipotetico stato d'animo del momento. Il problema è che l'attrazione senza dubbio c'è e io, non stando con qualcuno, sono nella condizione migliore per assecondarla. (l'unica, aggiungerei) .
Forse è vero, anch'io prima o poi avrò voglia di un abbraccio. Ieri però, sembrerà un'assurdità, sentivo che quei baci e abbracci rientravano in una sfera diversa, troppo intima di me, che non avevo intenzione di aprire nè a lui, nè a nessun altro. Nemmeno mai più all'ex.
Forse sarà la mia totale sfiducia nel genere maschile (esculso mio padre e il mio miglior amico, che è gay), ma sarebbe esporsi troppo ai loro desideri così egoistici e mutevoli da bandieruole. Non voglio generalizzare e so che nel mondo c'è anche chi merita attenzioni, ma Il Merda è servito a farmeli cadere un po' tutti in miseria. Gli abbracci li davo a lui, fino alla sera prima della rottura, lui mi teneva abbracciata in sè e non mi lasciava...Guarda un po' com'è finita..
Non voglio essere ostile, l'abbraccio di qualcuno prima o poi lo cercherò e lo vorrò, ma non ancora..
Baci a te.
Fai però molta attenzione, perchè è facile, per entrambi, scambiare un bisogno d'affetto per un sentimento.
Ripeto, devi fare solo ciò che vuoi. Baci, abbracci, sesso... solo quello che senti.
Attenta solo a tenere chiare le cose (può bastare un commento banale, tipo "A volte serve anche poter stare con qualcuno senza che siano coinvolti i sentimenti, no?") e a chiederti sempre cosa vuoi e cosa provi. Perchè le cose cambiano, come hai detto tu, e noi siamo donne e ci innamoriamo e siamo complicate davvero, quando vogliamo! Quindi ogni tanto leggi dentro di te. Arriverà il giorno in cui non solo desidererai un nuovo abbraccio, ma sarai anche pronta per esso!