Come mi sento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Complicato ma non impossibile e sicuramente un animale sta meglio comunque con un padrone che lo ama piuttosto che in un canile. Uscirà meno di un cane con un padrone che non lavora ma sera e mattina bastano 20 minuti a volta per farlo scorazzare.:eek:
quoto!

...io lavoro tanto! ma la mattina mi sveglio presto e la porto a scorrazzare almeno per 30 minuti...poi la sera rientro e scorrazza quanto vuole.... :) nel week-end mi dedico prettamente a lei!! lo porto con me quasi ovunque...e ti assicuro che è un cane felicissimo...:mrgreen:

Sabina

Utente di lunga data
be'....sono tutte ricette della nonna...
trite ritrite provate riprovate.......

sono solo terrorizzata da una storia seria....ragazzi qui sopra mi annoio....mi manca il vecchio forum...che risposte banali mi date?????

va be' vi regalo questo video

http://www.youtube.com/watch?v=r0G6UMB8dNw&feature=related

"Ah... I think I'd be a little afraid.
-Of what ?
-Afraid of making a mistake.
-No mistakes in the tango. Not like life. It's simple. That's what makes the tango so great. If you make a mistake, get all tangled up, just tango on"
Da come e da quello che scrivi si vede che hai già fatto, forse non da sola, un buon lavoro di analisi profonda di te stessa. Che vuoi che ti si dica qui se non qualcosa di banale non conoscendo nulla di te. Poi vedi, anche dopo aver capito (se hai capito) non e' che le cose si risolvono magicamente (purtroppo). Tu hai le redini in mano.

dererumnatura

Utente di lunga data
Da come e da quello che scrivi si vede che hai già fatto, forse non da sola, un buon lavoro di analisi profonda di te stessa. Che vuoi che ti si dica qui se non qualcosa di banale non conoscendo nulla di te. Poi vedi, anche dopo aver capito (se hai capito) non e' che le cose si risolvono magicamente (purtroppo). Tu hai le redini in mano.
l'analisi di se' e' interessantissima
non si finisce mai...
anche un forum come questo aiuta a capire meglio se' stessi

Sabina

Utente di lunga data
l'analisi di se' e' interessantissima
non si finisce mai...
anche un forum come questo aiuta a capire meglio se' stessi
Hai già provato l'analisi sistemico-relazionale?

dererumnatura

Utente di lunga data
Hai già provato l'analisi sistemico-relazionale?
mm non so esattamente cosa sia

ma ormai sono al punto di svolta.

le cose le so...le ho capite...devo decidere , scegliere...
puoi continuare una vita a fare analisi...ma se non fai tu la svolta...serve a poca.

ecco io ora devo decidere cosa voglio fare di me...

Sabina

Utente di lunga data
mm non so esattamente cosa sia

ma ormai sono al punto di svolta.

le cose le so...le ho capite...devo decidere , scegliere...
puoi continuare una vita a fare analisi...ma se non fai tu la svolta...serve a poca.

ecco io ora devo decidere cosa voglio fare di me...
Fa vedere tutta la tua vita da un diverso punto di vista, appunto quello sistemico-relazionale. A me sta aiutando tanto, e' come fare un puzzle, in cui pezzo per pezzo la tua vita assume un senso diverso e di conseguenza tu ti poni in modo diverso agli altri.

UltimoSangre

Utente di lunga data
Fa vedere tutta la tua vita da un diverso punto di vista, appunto quello sistemico-relazionale. A me sta aiutando tanto, e' come fare un puzzle, in cui pezzo per pezzo la tua vita assume un senso diverso e di conseguenza tu ti poni in modo diverso agli altri.
Sembra interessante.
Posso chiederti se stai leggendo qualcosa o se ti fai seguire da qualcuno?

dererumnatura

Utente di lunga data
ahh ok si si..e' molto utile
ma attenta. vedere non coincide sempre con cambiare davvero dentro...
diventi consapevole ma poi devi decidere dentro. questo e' il punto.
ci sono dei momenti della vita in cui per qualche motivo ricadi nella stessa dinamica...perche' magari sei piu' esposta a determinate pippe mentali..
questo e' il mio caso in questo momento...sto vivendo una situazione nuova...che mi sta permettendo di rendermi conto ancora una volta di quello che mi succede in certi momenti....
ora che ho visto mi fermo, ragiono....e raddrizzo la nave...:mrgreen:
e' bello poter avere controllo di se'

Sabina

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
ahh ok si si..e' molto utile
ma attenta. vedere non coincide sempre con cambiare davvero dentro...
diventi consapevole ma poi devi decidere dentro. questo e' il punto.
ci sono dei momenti della vita in cui per qualche motivo ricadi nella stessa dinamica...perche' magari sei piu' esposta a determinate pippe mentali..
questo e' il mio caso in questo momento...sto vivendo una situazione nuova...che mi sta permettendo di rendermi conto ancora una volta di quello che mi succede in certi momenti....
ora che ho visto mi fermo, ragiono....e raddrizzo la nave...:mrgreen:
e' bello poter avere controllo di se'
Si e' vero, il cambiamento e' il motore di tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.