Come mi sento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Simy

WWF
Che meraviglia!! Se io non stessi tutto il giorno fuori casa ne prenderei uno
Yuma è una rottweiler di 45 kg...quasi un cavallo insomma!
anche lei adottata :)

Flavia

utente che medita
Che meraviglia!! Se io non stessi tutto il giorno fuori casa ne prenderei uno
ho la fortuna di poter lavorare a casa per la maggior parte del tempo, con un classico lavoro di otto ore sarebbe sicuramente più complicato

Skizzofern

Utente di lunga data
ho la fortuna di poter lavorare a casa per la maggior parte del tempo, con un classico lavoro di otto ore sarebbe sicuramente più complicato
Complicato ma non impossibile e sicuramente un animale sta meglio comunque con un padrone che lo ama piuttosto che in un canile. Uscirà meno di un cane con un padrone che non lavora ma sera e mattina bastano 20 minuti a volta per farlo scorazzare.:eek:

Flavia

utente che medita
Complicato ma non impossibile e sicuramente un animale sta meglio comunque con un padrone che lo ama piuttosto che in un canile. Uscirà meno di un cane con un padrone che non lavora ma sera e mattina bastano 20 minuti a volta per farlo scorazzare.:eek:
lo so ma Ciccio ha avuto delle infezioni alle vie urinarie, e ora ha i reni deboli, quindi per questo motivo lo porto fuori tanto
inoltre forse perchè trovatello ha la sindrome dell'abbandono, ogni passo che faccio per casa lui mi segue, devo stare sempre attenta a non inciampare :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.