dererumnatura
Utente di lunga data
No i primati li lascio a voi io continuo solo a essere me stessa e a dire quello che pensodopo il primo premio simpatia stai concorrendo per quello di postatrice più tollerante e pacata?![]()
No i primati li lascio a voi io continuo solo a essere me stessa e a dire quello che pensodopo il primo premio simpatia stai concorrendo per quello di postatrice più tollerante e pacata?![]()
Ovviamente presupponendo che gli altri non lo stiano facendoNo i primati li lascio a voi io continuo solo a essere me stessa e a dire quello che penso![]()
Se tu lo stai facendo sono contenta!Ovviamente presupponendo che gli altri non lo stiano facendo![]()
Io lo faccio sempre, tranquilla:up:Se tu lo stai facendo sono contenta!
Devi esserne orgogliosa! Niente e' impossibile hai ragionema io sono una tosta da abbattere! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mi arrangio come posso.....vivendo da sola e col mutuo da pagare non è facile ma niente è impossibile!
Bene allora piacere SkizzofernIo lo faccio sempre, tranquilla:up:
Parlate di cani o di gatti??
Ciccio mangia meglio di me!
e quanto mangia, non a caso il suo nome![]()
Ah parlate di cavalli??immagino....ricordati che la mia creaturina pesa 45 kg![]()
cani :mrgreen:Ah parlate di cavalli??)
grazie!Devi esserne orgogliosa! Niente e' impossibile hai ragione![]()
Si a quelli con piu' punti patenteperché, danno la coppa per i migliori postatori?![]()
hai ragione sia per le critiche che per la madreMinerva intervieni solo per criticare. Che problemi hai con te stessa? La tua mamma non ti ha mai apprezzato per come eri? Povera....
E lo immaginavo. Va be' saperlo aiuta.hai ragione sia per le critiche che per la madre
cani, Ciccio è un trovatello dolce ed affettuoso, io dico sempre che è stato lui ad adottare meParlate di cani o di gatti??![]()
Che meraviglia!! Se io non stessi tutto il giorno fuori casa ne prenderei unocani, Ciccio è un trovatello dolce ed affettuoso, io dico sempre che è stato lui ad adottare me![]()
Yuma è una rottweiler di 45 kg...quasi un cavallo insomma!Che meraviglia!! Se io non stessi tutto il giorno fuori casa ne prenderei uno
ho la fortuna di poter lavorare a casa per la maggior parte del tempo, con un classico lavoro di otto ore sarebbe sicuramente più complicatoChe meraviglia!! Se io non stessi tutto il giorno fuori casa ne prenderei uno
Complicato ma non impossibile e sicuramente un animale sta meglio comunque con un padrone che lo ama piuttosto che in un canile. Uscirà meno di un cane con un padrone che non lavora ma sera e mattina bastano 20 minuti a volta per farlo scorazzare.ho la fortuna di poter lavorare a casa per la maggior parte del tempo, con un classico lavoro di otto ore sarebbe sicuramente più complicato
lo so ma Ciccio ha avuto delle infezioni alle vie urinarie, e ora ha i reni deboli, quindi per questo motivo lo porto fuori tantoComplicato ma non impossibile e sicuramente un animale sta meglio comunque con un padrone che lo ama piuttosto che in un canile. Uscirà meno di un cane con un padrone che non lavora ma sera e mattina bastano 20 minuti a volta per farlo scorazzare.![]()