Come mi sento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Non ho piu' voglia di stare sola. Lo sono da tanto tempo e mi rendo conto che in parte dipende da me... Vorrei essere risolutiva ma non capisco cosa manchi per esserlo del tutto.
forse cercare di essere meno concentrata su te stessa.
sai c'è poco da essere orignali perché i meccanismi sono più o meno quelli che sappiamo: meno ci pensi eccetera ,eccetera.
Non ho capito se sei mai riuscita a stare bene da sola e adesso non ne hai più voglia o hai sempre dovuto riempire vuoti con uomini che sapevi sbagliati proprio per non essere più sola.
che ho detto?

Simy

WWF
Asociale....io ho un guggino in Puglia con le terre...

come ti relazioneresti con la zappa?

ahahahahah

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non sono in vena di pubblic relation...manco co le zappe!

........a parte gli scherzi....è un periodo un po "brutto" stermy.....

E

exStermy

Guest
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non sono in vena di pubblic relation...manco co le zappe!

........a parte gli scherzi....è un periodo un po "brutto" stermy.....
perche' che t'e' successo...

depressione primaverile?

Simy

WWF
ma per il lavoro, simy?
eventuali alternative le stai cercando?
si per il lavoro....domani l'azienda avrà un incontro con la regione per vedere se si trova un accordo per gli ammortizzatori sociali....
io sto cercando.....ma non è semplice....

perche' che t'e' successo...

depressione primaverile?

l'azienda dove lavoro ha deciso che ci sono circa 200 persone in esubero...che verranno licenziate secondo i parametri di legge (carichi familiari/anzianità di servizio/esigenze aziendali)

E

exStermy

Guest
si per il lavoro....domani l'azienda avrà un incontro con la regione per vedere se si trova un accordo per gli ammortizzatori sociali....

l'azienda dove lavoro ha deciso che ci sono circa 200 persone in esubero...che verranno licenziate secondo i parametri di legge (carichi familiari/anzianità di servizio/esigenze aziendali)
oh cazzo...mi dispiace

lothar57

Utente di lunga data

Ciao Simy sono molto dispiaciuto di leggerti..stiamo qua'a scrivere cazzate galattiche,tutti..qualche rara volta anch'io,ma i problemi sono questi.e se penso al poker dei deficenti che ci comanda,a forze di inutili tasse,viene da piangere.
Tu sai che se serve mi muovo....ciaoooo

Simy

WWF
Ciao Simy sono molto dispiaciuto di leggerti..stiamo qua'a scrivere cazzate galattiche,tutti..qualche rara volta anch'io,ma i problemi sono questi.e se penso al poker dei deficenti che ci comanda,a forze di inutili tasse,viene da piangere.
Tu sai che se serve mi muovo....ciaoooo
grazie! lo so!
per il momento continuo a "lottare" ;)

hai ragione.un doppio in bocca al lupo

Flavia

utente che medita

Simy mi spiace, forza!!
so perfettamente come ti senti

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.