sarebbe il minore dei problemiPer Soraya?
Comunque non sono strabica.
sarebbe il minore dei problemiPer Soraya?
Comunque non sono strabica.
A me anni fa dicevano a Shakira. Forse per i capelli e perché facevo danza del ventre come lei.Oggi è giovedì e mi pare atto dovuto un po di sano cazzeggio. Ho pensato che in genere gli altri, o noi stessi, fisicamente parlando, ci attribuiscono una somiglianza (più o meno veritiera) con un personaggio pubblico. Vi va di dire chi?
Inizio io, questa la somiglianza che vedono alcune persone a me care, io non la vedo, comunque.....
View attachment 13687
Hai una discreta scelta direiUn uomo (quasi sconosciuto) una volta mi aveva detto che gli ricordavo tantissimo l'attrice di Will hunting.
Ma a me non pare.
View attachment 13700
Quando mi sono tagliata i capelli una collega entusiasta mi disse che le ricordavo la Bellucci.
Ma a me non pare (magari!).
View attachment 13701
@danny dice che ho la voce uguale a quella della Ferragni, con cui parla abitualmente.
Ma a me non pare.
Fine.
Però poi mette le monetine e il trono aumenta!Mah, sicuramente combinerà un sacco di guai
E quindi sei biondaA me anni fa dicevano a Shakira. Forse per i capelli e perché facevo danza del ventre come lei.![]()
Occhio a non fare poi una canzone per il G....A me anni fa dicevano a Shakira. Forse per i capelli e perché facevo danza del ventre come lei.![]()
Ciao Cameron
Io sono l'altroA me han detto che assomiglio vagamente a uno di Jurassic Park, ma non capisco dove sarebbe questa presunta somiglianza
View attachment 13704
Esattamente.E quindi sei bionda![]()
Non c’è pericolo.Occhio a non fare poi una canzone per il G....
Viene in mente uno anche a me che assomiglia a squiddy.L’ex ragazzo di una mia amica ad esempio somiglia a Squiddy.![]()
I capelli... ci siamo.A me anni fa dicevano a Shakira. Forse per i capelli e perché facevo danza del ventre come lei.![]()
Forse la conosco...È successo di frequente che mi dicessero di assomigliare al mio avatar.
Ci sarebbe anche una storiella dietro divertente che forse avevo già raccontato qua![]()
Infatti la trovo più bella al naturale (non qui, la versione adulta).
È bravissima. Molto tecnica, si tende spesso a sottovalutarla perché latina, o almeno è la parte di lei che emerge di più. In realtà è un'ottima danzatrice del ventre, è cantautrice, credo si produca anche da sola.Qui sembra addirittura Jennifer Connelly, che ai tempi in cui aveva qualche chilo in più era strepitosa.
Ti dirò, sono finezze, resta una delle più belle cantanti del pianeta, e allo stesso tempo un'ottima performer.
View attachment 13709
Perché che fai se qualcuna ti dice di sì?
Magari è lo stesso.Viene in mente uno anche a me che assomiglia a squiddy.![]()