COME MI VEDONO GLI ALTRI

rotolina

Utente di lunga data
Oggi è giovedì e mi pare atto dovuto un po di sano cazzeggio. Ho pensato che in genere gli altri, o noi stessi, fisicamente parlando, ci attribuiscono una somiglianza (più o meno veritiera) con un personaggio pubblico. Vi va di dire chi?
Inizio io, questa la somiglianza che vedono alcune persone a me care, io non la vedo, comunque.....
1706173213743.jpeg

Kitsune

Utente di lunga data
@rotolina Minchia, comincia a svuotare la casella dei messaggi, potrebbero arrivarne a Raffica!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Nell'86 mi chiamavano Drago (Ivan)

38 anni dopo credo di assomigliare di più (mio malgrado eh) ad un altro personaggio che non so se si può nominare per via della legge Scelba, comunque uno cui la gnagna non è mai mancata

Ultima modifica:

rotolina

Utente di lunga data
@rotolina Minchia, comincia a svuotare la casella dei messaggi, potrebbero arrivarne a Raffica!
Ma va, la vedono gli altri pe certe espressioni, per come ho portato i capelli a volte, per l'altezza a volte....non è che siamo anime gemelle Anna Valle ed io.... 😂 😂 😂

38 anni dopo credo di assomigliare di più (mio malgrado eh) ad un altro personaggio che non so se si può nominare per via della legge Scelba, comunque uno cui la gnagna non è mai mancata
Ora sono curiosa....

Blu notte?

jack-jackson

Utente di lunga data
Oggi è giovedì e mi pare atto dovuto un po di sano cazzeggio. Ho pensato che in genere gli altri, o noi stessi, fisicamente parlando, ci attribuiscono una somiglianza (più o meno veritiera) con un personaggio pubblico. Vi va di dire chi?
Inizio io, questa la somiglianza che vedono alcune persone a me care, io non la vedo, comunque.....
View attachment 13687
Nella mia immagine mentale assomigli a Kate Middleton

Brunetta

Utente di lunga data

Sono profondamente dispiaciuta per te 😂