COME MI VEDONO GLI ALTRI

spleen

utente ?
Si :)

Però ribadisco che... sono solo quelle le cose per cui ci assomiglio.
Soprattutto l'essere nanerottola.
Non mi sono venute in mente molte altre così nane come lei... cioè come me. :rolleyes:
heeeeee..... una con tanta tetta ci ha sempre il suo perchè.... 😁 anche se non è du metri d'altezza...

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ripeto il concetto...il 90% delle forumine assomiglia a qualcuna di figa...
A gente normale siamo
Io
@Koala
@Nocciola
@Brunetta adesso perché anche lei da giovane una mega figa...
Nulla ometti...
Intasate pure le altre caselle di messaggistica non le ns...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Grazie, Pollon in effetti attizza tutti🤭

Foglia

utente viva e vegeta
@Brunetta : anzitutto buongiorno, anzi buonasera ;) Una volta trovasti una giornalista che era la mia sosia 😱. Non mi ricordo il nome io, però.... 😊

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si :)

Però ribadisco che... sono solo quelle le cose per cui ci assomiglio.
Soprattutto l'essere nanerottola.
Non mi sono venute in mente molte altre così nane come lei... cioè come me. :rolleyes:
ciò conferma che questo è il forum dei timidi e dei nani

Brunetta

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Lara3

Utente di lunga data
Oggi è giovedì e mi pare atto dovuto un po di sano cazzeggio. Ho pensato che in genere gli altri, o noi stessi, fisicamente parlando, ci attribuiscono una somiglianza (più o meno veritiera) con un personaggio pubblico. Vi va di dire chi?
Inizio io, questa la somiglianza che vedono alcune persone a me care, io non la vedo, comunque.....
View attachment 13687
Qualche anno prima, anche qualche decennio prima 🙈, mi disse qualcuno che assomigliavo a Demi Moore. Qualcun’altro nello stesso periodo mi disse che assomigliavo a Ornella Muti; dovrei essere un’incroccio mal riuscito tra loro due 🤣.

Brunetta

Utente di lunga data
Qualche anno prima, anche qualche decennio prima 🙈, mi disse qualcuno che assomigliavo a Demi Moore. Qualcun’altro nello stesso periodo mi disse che assomigliavo a Ornella Muti; dovrei essere un’incroccio mal riuscito tra loro due 🤣.
Begli occhi

danny

Utente di lunga data
Pensa, anche a me dicevano la stessa cosa