Nikita
Utente di lunga data
GrazieA parte l'Ambra, lo sai che hai un avatar simpaticissimo?![]()
GrazieA parte l'Ambra, lo sai che hai un avatar simpaticissimo?![]()
CiaoMia mamma mi vede come il più bello al mondo.
Io ho scelto di crederle![]()
Sarai fortunato se non perdi i capelli
Mi auguro per te che quella persona abbia seri problemi di vista...minchia Salvini è veramente conciato...Ho visto questa discussione e l’ho trovata molto divertenteio non credo di somigliare a nessuno, ma una volta mi dissero che ero uguale a Salvini (
)..ok, ho i capelli corti, barba corta..ma non mi ci vedo proprio
![]()
Ragionala così..sono il fratello bello di SalviniMi auguro per te che quella persona abbia seri problemi di vista...minchia Salvini è veramente conciato...
In sti giorni sembra uno scappato da casa![]()
Di nome fai Modesto?Ragionala così..sono il fratello bello di Salvini
Ripeto, non mi ci vedo proprio..ma se nel caso servisse, ti mando una foto per recuperare punti![]()
Non è questione di modestia..mica potevo dire di essere il fratello brutto di Salvini..Di nome fai Modesto?![]()
Devi essere per forza un suo parente?Ragionala così..sono il fratello bello di Salvini
Ripeto, non mi ci vedo proprio..ma se nel caso servisse, ti mando una foto per recuperare punti![]()
Considerazione molto intelligente..non ci tengo proprioDevi essere per forza un suo parente?![]()
Se ci sono altri 3d da animare, sono disponibileUuuh, come si è animato improvvisamente questo 3D!
Puoi rispondere alti ultimi Topic messi in risalto, per esempio.Se ci sono altri 3d da animare, sono disponibile![]()
Non sono ancora espertissimo e sono col telefono..intendi gli ultimi messaggi?Puoi rispondere alti ultimi Topic messi in risalto, per esempio.
Un quesito che mi sono posto anche ioMa approposito di Salvini Ma come mai che in pubblico lo schifano tutti e poi prende i voti? Qualcuno che lo voterà ci sarà.![]()
Ma approposito di Salvini Ma come mai che in pubblico lo schifano tutti e poi prende i voti? Qualcuno che lo voterà ci sarà.![]()
E' sempre stato così dal '48, prima con la DC, oggi con quello che c'è..Un quesito
Un quesito che mi sono posto anche io![]()
Sono degli orrori che nessuno mai ammetterà secondo me! O vuoi che confessare che tu lo hai votato?Ma approposito di Salvini Ma come mai che in pubblico lo schifano tutti e poi prende i voti? Qualcuno che lo voterà ci sarà.![]()