COME MI VEDONO GLI ALTRI

Pincopallino

Utente di lunga data
Assolutamente no.
Da quando sono qui (ma probabilmente anche da molto più tempo) ti becchi della scema, disagiata eccetera, se a te va bene, che problema c'è?
Dimentichi anche le frasi di Brunetta non dette per offendere: ha difficoltà cognitive.
Chissa perche queste frasi non le si cita.

Etta

Utente di lunga data
Assolutamente no.
Da quando sono qui (ma probabilmente anche da molto più tempo) ti becchi della scema, disagiata eccetera, se a te va bene, che problema c'è?
A me sinceramente frega nulla soprattutto dette da persone che valgono meno di zero sopra un forum per di più. Mi ci faccio il bidet con i loro insulti.

Kitsune

Utente di lunga data
Dimentichi anche le frasi di Brunetta non dette per offendere: ha difficoltà cognitive.
Chissa perche queste frasi non le si cita.
Sono comprese in "eccetera" nel messaggio che hai quotato.
Avessi dovuto riportare tutti gli insulti verso Etta, non mi sarebbero bastate poche righe.

Gruppettanza.
No, non faccio "gruppettanza" proprio con nessuno, tant'è vero che mi piacciono utenti che non sono in sintonia tra loro, per cui...

Ti sembra che io scrive tutto il giorno? Siete voi quelli che scrivete all’impazzata. Tu sicuro sarai solo come una merda.
Ma basta, non ti stanchi?
Cosa fai, conti i messaggi di ogni utente?
Nessuno ti ha mai rotto le scatole sulla tua "onnipresenza" qui, eppure sei sempre on line, a tutte le ore, mattino, pomeriggio, sera, notte, festivi inclusi... e punti il dito contro chi scrive al mattino?

Non mi sono connessa da sabato, lo hai segnato sul tuo diario segreto?
Mi raccomando, il lucchetto!

Etta

Utente di lunga data
Ma basta, non ti stanchi?
Cosa fai, conti i messaggi di ogni utente?
Nessuno ti ha mai rotto le scatole sulla tua "onnipresenza" qui, eppure sei sempre on line, a tutte le ore, mattino, pomeriggio, sera, notte, festivi inclusi... e punti il dito contro chi scrive al mattino?

Non mi sono connessa da sabato, lo hai segnato sul tuo diario segreto?
Mi raccomando, il lucchetto!
Non mi pare proprio che io sia sempre connessa altrimenti non rimarrei indietro di così tante pagine.

Kitsune

Utente di lunga data
Non mi pare proprio che io sia sempre connessa altrimenti non rimarrei indietro di così tante pagine.
Niente, non ci arrivi.
Ti ho già ribadito che se tu rimanessi indietro di "così tante pagine" non sarebbe un dramma ma, a questo punto, mi viene da credere che per te, rappresenterebbe un enorme problema.
Direi di chiuderla qui.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Niente, non ci arrivi.
Ti ho già ribadito che se tu rimanessi indietro di "così tante pagine" non sarebbe un dramma ma, a questo punto, mi viene da credere che per te, rappresenterebbe un enorme problema.
Direi di chiuderla qui.
È già indietro.

Etta

Utente di lunga data
Niente, non ci arrivi.
Direi di chiuderla qui.
Dove ho scritto che sia un dramma? Ho detto solo che spesso non sono connessa. Come ora che mi sono riconnessa dopo 5h.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Oggi è giovedì e mi pare atto dovuto un po di sano cazzeggio. Ho pensato che in genere gli altri, o noi stessi, fisicamente parlando, ci attribuiscono una somiglianza (più o meno veritiera) con un personaggio pubblico. Vi va di dire chi?
Inizio io, questa la somiglianza che vedono alcune persone a me care, io non la vedo, comunque.....
View attachment 13687
recentemente sono stata paragonata a Bono

Brunetta

Utente di lunga data