Come nascono i vostri nick?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Spleen è la malinconia riflessiva.
Hai presente quando esci la sera e guardando gli alberi e più lontano ancora il temporale che si avvicina senti ingigantire il magone che hai dentro e non capisci perchè hai sto magone? E guardi il mondo e le cose che ti circondano e le trovi semplicemente...inutili.
Ho passato un pezzo della mia esistenza in lotta con il mondo e con me stesso.
Poi mi è passata.
A me vedere un temporale che si avvicina affascina

Flavia

utente che medita
Quando lo scrivi mi preoccupo.....
:D
ovviamente è ironico
Ciccio è l'esatto opposto

Chi è la belva ?
il mio migliore amico:amici:

Non ridere deve essere enorme se allaga casa ( a meno che non sia la casetta di pollicino)
ti assicuro che
se ti tocca lavare il pavimento
alle 5 del mattino
perchè non ha fatto in tempo
a chiamarti, qualsiasi quantità
ti risulterà enorme:eek:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
:D
ovviamente è ironico
Ciccio è l'esatto opposto

il mio migliore amico:amici:

ti assicuro che
se ti tocca lavare il pavimento
alle 5 del mattino
perchè non ha fatto in tempo
a chiamarti, qualsiasi quantità
ti risulterà enorme:eek:
Ora mi i incuriosisci :D

Nicka

Capra Espiatrice
Quando dovevo iscrivermi ci ho messo giorni perché difetto molto in fantasia...allora stavo lì a dire "scegli un nick, scegli un nick, ma che cazzo di nick metto?!?!"
E ho pensato alla fine "ma sono femmina, non nick, Nicka!!!"

:D :D :D

Traccia

Utente di lunga data
Quando dovevo iscrivermi ci ho messo giorni perché difetto molto in fantasia...allora stavo lì a dire "scegli un nick, scegli un nick, ma che cazzo di nick metto?!?!"

Wow!!!! Mi piace!!!! Non ci sarei mai arrivata! Carino!!! :)

sienne

lucida-confusa
Ciao

davo lezioni di tedesco a due fratellini stranieri.

ei si legge -> ai
ie si legge -> ii

Entrambi confondevano e leggevano la parola "essere" -> in tedesco "sein" (sain), dicendo "sien (siin).
Facevo tanti giochi di parole e di lettere ... ma con questa parola, avevano delle difficoltà.

Sein, significa oltre ad "essere" anche "la sua" ... e in francese sarebbe "sienne"
(pronome possessivo femminile singolare ...) ... o il fiume in Francia ...

In poche parole, ho giocato con la parola "sein" ... ricordandomi dei due fratellini ... ed altro ...

sienne

Traccia

Utente di lunga data
Me lo diede una amica quando eravamo pischelle, si fantasticava sul futuro, ci si poneva domande...io le dissi che probabilmente non avrei voluto figli perché poco incline, da sempre, al sacrificio, rinunce, limiti alla mia libertà...e che se mai li avessi avuti sarebbe stato solo, egoisticamente, x lasciare una traccia di me su questa terra...
(Pensiero poco nobile, lo so, e di fatti non li ho avuti alla fine.)
Lei incredula mi chiese quindi se x me davvero un figlio fosse 'solo' questo, una misera e semplice traccia egoistica di persone annoiate...ed io cinicamente risposi di si.
Lei mi prese in giro xke sa che dietro un pensiero del genere c'è anche una sensibilità, e sorridendo concluse che di conseguenza, x me, tutti noi eravamo solo delle "tracce"...
E da quel giorno prese a chiamarmi Traccia.
Tutti fecero altrettanto senza sapere la vera origine del nome (figurati se rivelo un mio pensiero cosi allucinante!) ma pensando erroneamente che dipendesse da tutti i guai, casini e segni che lascio (lasciavo, ormai mi son data una calmata) nelle vite di quelli che incrociavo.

rewindmee

Replicante di me stesso
Il mio ha una storia romantica dietro.
Avete presente l'amore non corrisposto delle superiori? Quello che si scava una nicchia da qualche parte dentro di te?
Dopo 17 anni dalla maturità, la ritrovo su internet. Ma non ero neanche sicuro che fosse lei, ed era una cosa di due anni prima...

Quindi creai una email apposta per lei, anonima, chiamata Rewindme (ovvero un gioco di parole tra remind me, ricordami, e rewind, ovvero riavvolgere... praticamente era riavvolgimi... portami indietro).
Da allora ci siamo frequentati per dieci anni, sempre su quella email di Libero ;)

zadig

8=D
il mio dal libro di Voltaire, ovviamente.
Parla del Destino, come saprete.

Nobody

Utente di lunga data
Spleen è la malinconia riflessiva.
Hai presente quando esci la sera e guardando gli alberi e più lontano ancora il temporale che si avvicina senti ingigantire il magone che hai dentro e non capisci perchè hai sto magone? E guardi il mondo e le cose che ti circondano e le trovi semplicemente...inutili.
Ho passato un pezzo della mia esistenza in lotta con il mondo e con me stesso.
Poi mi è passata.
mi ricorda quella magnifica poesia di Baudelaire :)
Ero moltimodi... vista la sua fine, meglio essere nessun modo :carneval:

Nobody

Utente di lunga data

ahahahahahah :up:

disincantata

Utente di lunga data
Il mio ha una storia romantica dietro.
Avete presente l'amore non corrisposto delle superiori? Quello che si scava una nicchia da qualche parte dentro di te?
Dopo 17 anni dalla maturità, la ritrovo su internet. Ma non ero neanche sicuro che fosse lei, ed era una cosa di due anni prima...

Quindi creai una email apposta per lei, anonima, chiamata Rewindme (ovvero un gioco di parole tra remind me, ricordami, e rewind, ovvero riavvolgere... praticamente era riavvolgimi... portami indietro).
Da allora ci siamo frequentati per dieci anni, sempre su quella email di Libero ;)
Bello. Là vita dovrebbe permettere sempre un 'riavvolgimi'. cambiare finale. Cancellare quello che non va.

Simy

WWF
Del mio lo dissi poco dopo l'iscrizione.

Tratto dalla collana di romanzi fantasy "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", meglio nota in TV come "Il Trono di spade".
Ned Stark, un perdente apparente con due palle grandi come due mongolfiere.

E voi?

Sì, stasera non ho una ceppa da fare, faccio il mammo e i sorci ronfano :D

il mio è difficile da capire :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.