Come nascono i vostri nick?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
E qual è il tuo nick vero? ;)
Troppe cose vuoi sapere. Con il mio vero nick potresti facilmente scoprire tutto di me perchè ho bazzicato molti forum e tanti giochi on line.
Basta metterlo in google e parte la lista.....

Non lo saprai mai. :cool:

ahhahahah l'ho fatto ed ho trovato un mio vecchio avatar che non ricordavo... LOL .....
occhi.GIF

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
il Sun Tzu ed il codice di Cosa Nostra dicono che se non puoi negare l'evidenza, meglio aprire le trattative. :eek:
Spiego il perchè mi sei venuto in mente...
Innanzitutto ammetto la mia ignoranza sul personaggio di Zadig, non ho letto l'opera di Voltaire.
Detto questo, quando hai spiegato da dove deriva il nick ero dentro il Palazzo dei Congressi a Parigi, stavo cercando un bagno e approfittavo del fatto ci fosse wifi, così mi sono connessa.
Mentre stavo leggendoti ho alzato gli occhi e mi sono trovata davanti questo negozio...

zadig.jpg

Ed ecco che mi è scappato da ridere!
Poi uno dice il destino...:D

rewindmee

Replicante di me stesso
Blowjob? Un'anima candida come me?

Da Wikipedia: "Lyndon Baines Johnson, noto anche come LBJ, (Stonewall, 27 agosto 1908 – Stonewall, 22 gennaio 1973), è stato un politico statunitense, 36º presidente degli Stati Uniti d'America. Divenne presidente degli Stati Uniti d'America dopo l'improvvisa morte di John Fitzgerald Kennedy, ucciso in un attentato a Dallas il 22 novembre 1963."
Improvvisa?

Segretario di Andreotti "Presidente, è saltato in aria Falcone con la scorta!"
Andreotti "Cazzo, sono già le sei???" :rotfl::rotfl::rotfl:

viola di mare

utente adolescente
il mio nick nasce da lontano, e non per questo sito, quando mio padre è morto avevo bisogno di crearmi un alter ego col quale sfogare tutto il mio dolore sui vari social e Viola è il nome che io avrei voluto avere, così ho creato questo avatar... poi l'ho mantenuto... Viola è l'altra me <3

zadig

8=D
Spiego il perchè mi sei venuto in mente...
Innanzitutto ammetto la mia ignoranza sul personaggio di Zadig, non ho letto l'opera di Voltaire.
Detto questo, quando hai spiegato da dove deriva il nick ero dentro il Palazzo dei Congressi a Parigi, stavo cercando un bagno e approfittavo del fatto ci fosse wifi, così mi sono connessa.
Mentre stavo leggendoti ho alzato gli occhi e mi sono trovata davanti questo negozio...

View attachment 9070

Ed ecco che mi è scappato da ridere!
Poi uno dice il destino...:D
mi è andata bene: io pensavo ti fosse venuto uno squaraus dopo che avevi letto Zadig... :D

Comunque Candido (o l'ottimismo) e Zadig (o il Destino) sono bei libri: leggili

Nicka

Capra Espiatrice
mi è andata bene: io pensavo ti fosse venuto uno squaraus dopo che avevi letto Zadig... :D

Comunque Candido (o l'ottimismo) e Zadig (o il Destino) sono bei libri: leggili
Niente squaraus, ma se mi mandi una foto magari succede!!! :D

Ps: leggerò...;)

zadig

8=D
Niente squaraus, ma se mi mandi una foto magari succede!!! :D

Ps: leggerò...;)
con una mia foro finisci al Cottolengo, no un semplice squaraus.
Meglio di no!

Simy

WWF

Fantastica

Utente di lunga data
Del mio lo dissi poco dopo l'iscrizione.

Tratto dalla collana di romanzi fantasy "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", meglio nota in TV come "Il Trono di spade".
Ned Stark, un perdente apparente con due palle grandi come due mongolfiere.

E voi?

Sì, stasera non ho una ceppa da fare, faccio il mammo e i sorci ronfano :D
Fantastica perché di fantasia e fantasticante.
E perché il mio amante me lo disse quando credeva di potermi lasciare dichiarando di non amarmi più (ma quando mai?) e io non smettevo di sorridergli.

Joey Blow

Escluso
Del mio lo dissi poco dopo l'iscrizione.

Tratto dalla collana di romanzi fantasy "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", meglio nota in TV come "Il Trono di spade".
Ned Stark, un perdente apparente con due palle grandi come due mongolfiere.

E voi?

Sì, stasera non ho una ceppa da fare, faccio il mammo e i sorci ronfano :D
Bè no, perdente vero.

Il mio da un generatore automatico di nick di mafiosi italo americani.

Stark72

Utente Bestemmiante
Bè no, perdente vero.

Il mio da un generatore automatico di nick di mafiosi italo americani.
Tecnicamente è perdente, è vero non ci piove. Anzi tecnicamente lo sono tutti gli Stark. Rob ne è l'apoteosi.
Fatto sta però che in tutta la storia il suo nome (Ned intendo) aleggia sempre e in molti si sentono un po' merdine al cospetto del suo ricordo, anche i nemici.

Piuttosto spero che al vecchio George Martin non prenda un colpo, perché mi piacerebbe sapere come cacchio la vuole chiudere sta storia.

Nicka

Capra Espiatrice
Tecnicamente è perdente, è vero non ci piove. Anzi tecnicamente lo sono tutti gli Stark. Rob ne è l'apoteosi.
Fatto sta però che in tutta la storia il suo nome (Ned intendo) aleggia sempre e in molti si sentono un po' merdine al cospetto del suo ricordo, anche i nemici.

Piuttosto spero che al vecchio George Martin non prenda un colpo, perché mi piacerebbe sapere come cacchio la vuole chiudere sta storia.
Innanzitutto evitiamo Spoiler per cortesia, che io sto leggendo il 3 libro...:D

E poi io piango ancora per Ned...cioè m'è presa proprio malissimo!!! :(

Joey Blow

Escluso

Sì, ma quello che conta alla fine è che è finito decapitato come un povero coglione perchè non ha capito un cazzo. Forse il personaggio che preferisco di quei libri, anzi senza il forse, è Tyrion Lannister.

Nicka

Capra Espiatrice
Sì, ma quello che conta alla fine è che è finito decapitato come un povero coglione perchè non ha capito un cazzo. Forse il personaggio che preferisco di quei libri, anzi senza il forse, è Tyrion Lannister.
Vabbè, ma Tyrion è uno spettacolo...

Stark72

Utente Bestemmiante
Innanzitutto evitiamo Spoiler per cortesia, che io sto leggendo il 3 libro...:D

E poi io piango ancora per Ned...cioè m'è presa proprio malissimo!!! :(
Se stai al terzo libro non hai visto (anzi letto) ancora niente :D:D:D:D:D:D

Stark72

Utente Bestemmiante
Assolutamente condivisibile e tra l'altro per la serie TV hanno preso un attore perfetto secondo me.
Comunque a mio avviso anche Jaime è un bel personaggio. Ha un suo perché.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.