O
Old alesera
Guest
Bene bene
ps mi spieghi perchè non è il tuo tipo? Se vuoi ovviamente...
ma te sei la donna della foto?
Bene bene
ps mi spieghi perchè non è il tuo tipo? Se vuoi ovviamente...
Ohhhhhhh, e ci voleva tanto Ale? Non ti piace fisicamente e quindi, niente attrazione. Non si può piacere a tutti, quindi se dovessi farti delle avances in quel senso, niente sacrifici eh...non mi attira fisicamente. tutto qui
ma certoOhhhhhhh, e ci voleva tanto Ale? Non ti piace fisicamente e quindi, niente attrazione. Non si può piacere a tutti, quindi se dovessi farti delle avances in quel senso, niente sacrifici eh...
![]()
no, è Kate Moss...![]()
Sì, un po' inquieta ma molto bella, concordo.che bella donna
Sì, un po' inquieta ma molto bella, concordo.
comunque ripeto penso non sia pronto ad avere una storia seria....altrimenti sarei rimasto con chi stavo....ragazze carine, single e dolci
Ben tornata Bruja...Rinunciare a qualcosa che non ci attrae.... relegandola nell'angolo dell'amicizia liberale, é un modo elegante per non urtare la suscettibilità di chi ha altre mire.
Bruja
Non sei pronto soprattutto perché non ti piace... molto più semplicemente. Se ti avesse attratto davvero, come accade spesso per chiunque, avresti rivoluzionato i piani razionali che adesso fai con grande fermezza, o quantomeno, ti sarebbe stato parecchio difficile rinunciare.
Rinunciare a qualcosa che non ci attrae.... relegandola nell'angolo dell'amicizia liberale, é un modo elegante per non urtare la suscettibilità di chi ha altre mire.
Bruja