Come passate il tempo con l’amante ?

Lara3

Utente di lunga data
La mia è un osservazione in generale..
In un nuovo rapporto ci sono stimoli differenti.
Altrimenti si resta con il coniuge .
Inizialmente è tutto più figo.
Si, l’avevo capito, hai perfettamente ragione. Non voglio giustificarmi, volevo solo precisare come sono arrivata a questo.
E ... quanto dura “inizialmente” ?

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Questa è la cosa ancora più strana: mio marito non chiede, sarà perché si sente in colpa per quello che fa/ha fatto. O perché non gli interessa. Strano ancora di più per una come me che prima passavo poco tempo fuori ( soprattutto per lavoro)
non dici dove vai, prendi fai la valigia e esci.Scusa ma hai figli?

Blaise53

Utente di lunga data
Questa è la cosa ancora più strana: mio marito non chiede, sarà perché si sente in colpa per quello che fa/ha fatto. O perché non gli interessa. Strano ancora di più per una come me che prima passavo poco tempo fuori ( soprattutto per lavoro)
Dai che devi ringraziarlo ha fatto uscire il “puttanone” che era in te.
È virgolettatoooooooo a scanso dei vari coglioni benpensanti 😂

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si, intendo questo.
Io prima credevo che una relazione extraconiugale si basa soprattutto su momenti finalizzati a fare sesso/amore.
Pensavo questo in quanto non avevo mai avuto questa esperienza.
Quindi adesso mi sono ricreduta e vedo che tutto è molto diverso da quanto avevo immaginato.
Come siamo molto distanti ( più di 4 ore di auto), raramente ci siamo visti per una giornata. Di norma passiamo 3/4 giorni insieme oppure una settimana. Abbiamo fatto più cose insieme di quanto abbia fatto con mio marito in 25 anni.
Passeggiate in montagna, al mare, in città, concerti, spettacoli, sport, anche sport estremi. Ovviamente notti dormite insieme.
Ma questa non è una relazione extra
Se puoi stare fuori casa settimane o giorni non la definirei extra

Lara3

Utente di lunga data
non dici dove vai, prendi fai la valigia e esci.Scusa ma hai figli?
I figli mi chiedono dove vado. Invento una scusa plausibile; è il prezzo che devo pagare perché loro abbiano una madre più o meno serena. Altrimenti sarei peggio di come è Random adesso. I figli hanno bisogno di una madre serena

Orbis Tertius

Utente di lunga data
I figli mi chiedono dove vado. Invento una scusa plausibile; è il prezzo che devo pagare perché loro abbiano una madre più o meno serena. Altrimenti sarei peggio di come è Random adesso. I figli hanno bisogno di una madre serena
Come sei generosa, quanto ti sacrifichi per loro.
Mi scende una lacrima, guarda...

oriente70

Utente di lunga data
Madre serena e soddisfatta.

oriente70

Utente di lunga data
Ma giusto, ma non dipingere il marito come il peggior uomo. Ti ha fatto un favore. O no?
Ringrazialo e non rompere i coglioni.
Certo i problemi è più facile non risolverli.
E vuoi mettere stare via giorni a divertirsi poi tornare a casa ...na pacchia...

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Bè in compenso i figli vivono in una famiglia serena
Ma giusto, ma non dipingere il marito come il peggior uomo. Ti ha fatto un favore. O no?
Ringrazialo e non rompere i coglioni.
Certo i problemi è più facile non risolverli.
E vuoi mettere stare via giorni a divertirsi poi tornare a casa ...na pacchia...
Chiagne e fotte. Forti solo e non piangere.
Ecchecazzo.
Come siete crudelmente maschilisti: per i figli si fa questo e anche altro.
:rolleyes:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
:rotfl::rotfl:non ho parole, io per l'ora concessami mi sentivo una merda nei loro confronti.
Scusa ma tu ti facevi proprio la vacanza. Sono solo io che trovo strano questo tuo modo di agire.
Tu a far la vacanza con l'amante e i figli a casa col marito (credo).
Scusami tanto ma una cosa così proprio non la reggerei.
Il tuo amnte è da prendere a calci sui denti se ha una bella famiglia, alla quale sottrae denaro per portarti in giro.
Abbi pazienza , ma lui non è tanto meglio di tuo marito, se proprio vogliamo vederla.

Blaise53

Utente di lunga data
Come siete crudelmente maschilisti: per i figli si fa questo e anche altro.
:rolleyes:
Ma dai maschilisti. La signora è sbocciata a nuova vita grazie a quel puttaniere strunz’ del marito. Deve baciare la terra dove cammina se bacia altro cazxo.
Ripeto come l’aveva messa giù sembrava Maria addolorata. Sti cazzi.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma dai maschilisti. La signora è sbocciata a nuova vita grazie a quel puttaniere strunz’ del marito. Deve baciare la terra dove cammina se bacia altro cazxo.
Ripeto come l’aveva messa giù sembrava Maria addolorata. Sti cazzi.
in un altro contesto ti avrei bloccato, ma hai ragione