Come pensavo ... mai dire balle all'amante..paga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tesla

Utente di lunga data
Eh può sempre succedere di incontrarsi per strada, non solo nella stessa città, ma anche in città diverse, volendo!
Pensa che una domenica (quindi giorno di riposo), ero addirittura fuori regione, mi sono vista il mio capoufficio di allora nel mio stesso vagone del treno!!
:rolleyes: Matematicamente, 1/10000 di probabilità di incontrarlo...
Bisogna metterlo in preventivo, specie quando ti fai l'amante, la Legge di Murphy (o Maledizione delle Maestre, chiamala come ti pare) è sempre in agguato :carneval:. Sangue freddo, tanto sangue freddo ci vuole! :cool:
se vogliamo citarne una senza paragone io ho incontrato la mia vicina di casa a copenhagen... :D
nessuna delle due aveva la benchè minima idea che l'altra fosse in danimarca, in quella città, in quell'anno,in quel giorno, in quei due metri quadrati a migliaia e migliaia di chilometri da casa ;)

lothar57

Utente di lunga data
Lothar sei tutto chiacchiere e distintivo!
Cara Quntina tu la fai facile come invece non e',o forse pensi che io mi diverta a venire qua'e fantasticare..

L'espisodio purtroppo e'successo davvero,e sinceramente mi dispiace per mia moglie,sinceramente la volevo totalmente fuori da queste cose,anche se 'vero che l'altra ora di fida ancor piu' di me,e anche ieri ci abbiamo ancora riso sopra.
Comunque,senza offesa per nessuno,e meno che mai per te,a proposito mi e'dispiaciuto tantissimo non incontrarvi,parlate tanto,come Farfalla qua'sotto,ma avrei voluto vedervi al mio posto...cosa avreste fatto..qualcuno/a magari sarebbe svenuto/a.

Nausicaa

sfdcef
Cara Quntina tu la fai facile come invece non e',o forse pensi che io mi diverta a venire qua'e fantasticare..

L'espisodio purtroppo e'successo davvero,e sinceramente mi dispiace per mia moglie,sinceramente la volevo totalmente fuori da queste cose,anche se 'vero che l'altra ora di fida ancor piu' di me,e anche ieri ci abbiamo ancora riso sopra.
Comunque,senza offesa per nessuno,e meno che mai per te,a proposito mi e'dispiaciuto tantissimo non incontrarvi,parlate tanto,come Farfalla qua'sotto,ma avrei voluto vedervi al mio posto...cosa avreste fatto..qualcuno/a magari sarebbe svenuto/a.
Dubito molto Lothar, dubito molto :)
Però sarebbe bello vedere una scena del genere! :mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Dubito molto Lothar, dubito molto :)
Però sarebbe bello vedere una scena del genere! :mrgreen:
Ciao Nausicaa,,dubiti che le maestre possano svenire o il contrario??non capisco...io penso siano brave a pontificare su cose a loro mai accadute...ma chisse ne frega..oggi e'una giornata favolosa,pioggia,buio e sopra tutto nebbia,,cosa voglio di piu'???

Ma no, Lothar, mi hai fraintesa! Mi riferivo al fatto che ci hai tirato il bidone!

Io non vorrei mai e poi mai ritrovarmi in una situazione come quella che hai descritto. Sono certa che mi beccherebbero subito, perché sono troppo trasparente. Non è un caso che dei tre amanti che ho avuto, il più vicino fosse a 200 km di distanza...

lothar57

Utente di lunga data
Ma no, Lothar, mi hai fraintesa! Mi riferivo al fatto che ci hai tirato il bidone!

Io non vorrei mai e poi mai ritrovarmi in una situazione come quella che hai descritto. Sono certa che mi beccherebbero subito, perché sono troppo trasparente. Non è un caso che dei tre amanti che ho avuto, il più vicino fosse a 200 km di distanza...
Ciao Quinti...fatto incetta di tortellini,lasagne,e pignoletto??
Io sono invece alquanto torbido se voglio,abbiamo continuato a camminare,parlando,come niente fosse,.
Ah pero'..tre,,,ahahahah grande Quintina,,,lontano e'meraviglioso,lo so,ma scomodo..

Ciao Quinti...fatto incetta di tortellini,lasagne,e pignoletto??
Io sono invece alquanto torbido se voglio,abbiamo continuato a camminare,parlando,come niente fosse,.
Ah pero'..tre,,,ahahahah grande Quintina,,,lontano e'meraviglioso,lo so,ma scomodo..
sì, scomodo, ma meno pericoloso

adesso che sai che ne ho avuti tre ho tutta la tua stima? non sono più una maestra di vita? ma è passato tanto tempo, sai....

lothar57

Utente di lunga data
sì, scomodo, ma meno pericoloso

adesso che sai che ne ho avuti tre ho tutta la tua stima? non sono più una maestra di vita? ma è passato tanto tempo, sai....
si infatti prima di questa ero quasi arrivato ad una di cesenatico....chissa'come sarebbe andata

dai Quinti non scherzare,,tu maestra non lo sei mai stata,ti considero donna in gamba,simpatica,a prescindere dagli amanti...ahhhh

Ultima modifica:
si infatti prima di questa ero quasi arrivato ad una di cesenatico....chissa'come sarebbe andata

dai Quinti non scherzare,,tu maestra non lo sei mai stata,ti considero donna in gamba,simpatica,a prescindere dagli amanti...

è vero: io sono professoressa di vita, è diverso

Sbriciolata

Escluso
Ehehehehehehehehehe...è proprio così...Tinto Docet...
Poi eheheheheehe...so romagnoli eh?
E le signore romagnole...eheheheheheehehe...
Sanno il fatto loro...
Sono tutte femmine Denim!:D:D:D:D...

Mu valà, muvalà...che piace più a noi che a non a voi maschietti...eheheheheh...

Diremo che le romagnole sono donne che non si bevono nulla per niente...

Bellissima quell'espressione...caro marito ti scopro il cellulare segreto? Ok?
Ok...un bagnino di riccione per ogni sms di donne che ti becco...eheheheheheheeheheh...
Ridendo e scherzando si dice la verità ... mi è venuta in mente una vecchia storiella.

Una ragazza romagnola ed un ragazzo siciliano si innamorano e dopo un breve fidanzamento, data la distanza, decidono di sposarsi e andara a vivere in sicilia. Al ritorno dal viaggio di nozze lui le dice: 'Cara, adesso che siamo sposati e viviamo assieme, vorrei spiegarti quali sono le nostre abitudini, in modo che non ci siano incomprensioni: vedi, da noi 2-3 giorni alla settimana la sera dopo cena si va al circolo, sai ci sono gli amici, e lì si discute di quello che succede, di politica, di calcio, anzi poi la domenica dopo cena si fa anche una partitella, sai ci sono i soci degli altri circoli e si fanno dei tornei. Poi un paio di sere alla settimana, dopo cena, si va a trovare la propria famiglia, sai ci sono i miei fratelli e dobbiamo discutere degli affari di famiglia, poi ci sono i miei genitori e devo dedicare un po' di tempo anche a loro. Capisci cara, non sarebbe giusto se io smettessi le mie abitudini adesso, solo perchè ci siamo sposati' e lei 'Certo, caro... a proposito, anche io avrei una tradizione che terrei molto a conservare, anche qui, lontano da casa' -'Ah sì? e quale cara?' -' vedi caro, da noi, la sera... dopo cena... si tromba, chi c'è c'è!'

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Lothar mi è capitato di molto peggio. Adesso ti dico una cosa solo per dimostrarti che fai di una cazzata un problema di stato. Mio marito e il mio amante si vedevano almeno una volta alla settimana. Non so quante volte è stato a cena a casa nostra e io a casa sua. Quindi come vedi se non sono svenuta dubita che sarei svenuta solo per averlo incontrato per caso.

P.S. Prima che qualcuno inveisca non mi sto vantando di questo. Non è mai stato facile ma non potevamo evitarlo...

lothar57

Utente di lunga data
Lothar mi è capitato di molto peggio. Adesso ti dico una cosa solo per dimostrarti che fai di una cazzata un problema di stato. Mio marito e il mio amante si vedevano almeno una volta alla settimana. Non so quante volte è stato a cena a casa nostra e io a casa sua. Quindi come vedi se non sono svenuta dubita che sarei svenuta solo per averlo incontrato per caso.

P.S. Prima che qualcuno inveisca non mi sto vantando di questo. Non è mai stato facile ma non potevamo evitarlo...
Cara Farfalla sono cose molto diverse..ad esempio se la mia amante fosse la''lei''di una delle coppie che frequentiamo,incontrandola non avrei avuto alcun problema,anzi...''ciao come stai'' e baci e abbracci..anche mia moglie l'avrebbe fatto.
Lo stato emotivo e'diversissimo...mia moglie non sa neanche che esista...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cara Farfalla sono cose molto diverse..ad esempio se la mia amante fosse la''lei''di una delle coppie che frequentiamo,incontrandola non avrei avuto alcun problema,anzi...''ciao come stai'' e baci e abbracci..anche mia moglie l'avrebbe fatto.
Lo stato emotivo e'diversissimo...mia moglie non sa neanche che esista...
Appunto quindi che paura hai?..a meno che non ti fidi di lei e torniamo sempre al discorso che facemmo tempo fa. Non vado a letto con una persona di cui non mi fido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.