Come perdonare

Outdider

Utente di lunga data
Intanto glielo ha scritto e si sono incontrati. Se ha giocato o no questo lo sa solo lei.
Magari le faceva solo più comodo rimanere col marito....e se fosse così, sta solo a lui accettare un ruolo di ripiego.
Magari non hanno continuato perchè la storia non poteva andare avanti. Comunque sia lui risulterebbe sempre un ripiego.
Se fosse stato un gioco non gli avrebbe scritto che lo amava, le parole dovrebbe avere un peso per persone che dovrebbe essere mature.

stany

Utente di lunga data
Intanto è sparito: speriamo che il suo caso non venga preso per la prossima puntata della Pivetti 🤔

Marjanna

Utente di lunga data
Intanto è sparito: speriamo che il suo caso non venga preso per la prossima puntata della Pivetti 🤔
I primi mes devono venire approvati dai moderatori

Brunetta

Utente di lunga data
Intanto glielo ha scritto e si sono incontrati. Se ha giocato o no questo lo sa solo lei.
Magari le faceva solo più comodo rimanere col marito....e se fosse così, sta solo a lui accettare un ruolo di ripiego.
Magari non hanno continuato perchè la storia non poteva andare avanti. Comunque sia lui risulterebbe sempre un ripiego.
Se fosse stato un gioco non gli avrebbe scritto che lo amava, le parole dovrebbe avere un peso per persone che dovrebbe essere mature.
Il ripiego semmai è l’amante.
Tutti stanno dove vogliono stare. Tutte le altre motivazioni derivano dalla scelta iniziale.

alberto15

Utente di lunga data
Avrei bisogno di aiuto.
Ho scoperto una serie di messaggi in cui mia moglie parla con il suo ex. In questi messaggi anche vocali (capite la mia tortura) dice che lo ama e che sente la mancanza fisica di lui. Si scambiano tantissimi messaggi di intesa e si capisce che sono stati almeno una volta insieme.
Sono messaggi di un anno fa e quando le ho detto che avevo scoperto tutto,mi ha risposto che era una cosa finita, che ne era uscita e che non era tradimento perché erano solo messaggi. Loro non si erano mai visti.
Io amo tanto mia moglie e so che è così anche per lei, me lo dimostra ogni giorno. Voglio stare con lei ma purtroppo non riesco più a fidarmi.
Vivo nell'angoscia di scoprire altre situazioni. Soprattutto non riesco proprio a sopportare l'immagine di lei con un altro anche se lei nega.
Io non posso crederle purtroppo perché quello che ho letto e sentito era troppo chiaro.
Che dovrei fare?
Cercare di digerire questa cosa e superarla?
È secondo voi possibile? O ritornerà sempre a galla e non riuscirò mai più ad essere sereno?
Arcistufooooooooooooo🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

alberto15

Utente di lunga data
Mi dispiace, ti ha mentito e ti mentirà ancora. Se mentre stava con te diceva ad un altro che lo amava, vuol dire che non ti ama più. Troverai serenità solo quando la dimenticherai e quando ti sarà indifferente. Buona fortuna 🍀
Si possono amare due o piu' persone contemporaneamente

Marjanna

Utente di lunga data
Sai bene che molti non vorrebbe stare li dove stanno
Ma si che vogliono starci. Non soffiare sul fuoco, almeno aspettiamo che il nuovo utente si spieghi meglio. A lui al momento sicuramente interessa capire la sua situazione, non aver trattati generici sul tradimento.

Outdider

Utente di lunga data
Ma guarda che la sua situazione non gliela può spiegare nessuno qui. Se a distanza di un anno ancora sta li a farsi delle domande è perchè non ha avuto risposte e quelle che ha ricevuto non sono state convincenti. Quale trattato sul tradimento?

Brunetta

Utente di lunga data
Sai bene che molti non vorrebbe stare li dove stanno
Lo dicono.
Ma lì vogliono stare. Altrimenti farebbe altre scelte. Non si sta in prigione volontariamente.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Per me se si.ritorna con il ''legittimo'' e non per calcolo o impossibilita' economica, significa che per lui è amore e l' altro era innamoramento, infatuazione.
Cazzata. Chi ti tradisce non ti ama é un ombrello mentale taaaaaaanto comodo.

oriente70

Utente di lunga data
Non c'è nulla da perdonare 😎.
Devi solo decidere di convivere con una persona che ti ha mentito per tanto tempo 😬 e che probabilmente continuerà a farlo 😬.
O lasciarla libera di vivere a modo suo 😎.