Gaia
Utente di lunga data
Io sono fiera di essere considerata meridionale.Dare del meridionale ad un veneziano non è mai una buona cosa
A Roma sud si vive bene.
Io sono fiera di essere considerata meridionale.Dare del meridionale ad un veneziano non è mai una buona cosa
Appunto, l'ho detto per ridere anche ioCredo che dicesse per ridere, come me.
Mica volevo denigrare i meridionali, era per dire che il veneziano medio è una persona frizzante. Roma poi non è meridioneIo sono fiera di essere considerata meridionale.
A Roma sud si vive bene.
Quando non le hai (le tette intendo), reggono più a lungoVade retro satana!
Pure per te .. vedi che le tette non reggeranno ancora a lungo.
Mica mi sono sentita denigrata. Volevo solo dire che a me il sud piace moltoMica volevo denigrare i meridionali, era per dire che il veneziano medio è una persona frizzante. Roma poi non è meridione
Beata chi non le haQuando non le hai (le tette intendo), reggono più a lungo![]()
cosa c’è da essere fieri nell’essere nati o meno in un determinato posto? Io sono toscana ma mia mamma è un po’ campana, un po’ calabrese, un po’ pugliese e anche un po’ molisanaIo sono fiera di essere considerata meridionale.
A Roma sud si vive bene.
Vero, stanno su, non sudano, puoi mettere i vestiti super scollati senza rischiare che scappino da tutte le partiBeata che non le ha
Che c’è che non va nell’essere fieri?cosa c’è da essere fieri nell’essere nati o meno in un determinato posto? Io sono toscana ma mia mamma è un po’ campana, un po’ calabrese, un po’ pugliese e anche un po’ molisana![]()
E pure senza sembrare volgareVero, stanno su, non sudano, puoi mettere i vestiti super scollati senza rischiare che scappino da tutte le parti
Io proprio non posso parlare essendo metà friulano/veneto e metà Calabro/albanese! Un polentone terrone shakerato in salsa USA!Dare del meridionale ad un veneziano non è mai una buona cosa
Non è un merito, è un casoChe c’è che non va nell’essere fieri?
La volgarità è un modo di essereE pure senza sembrare volgare
Molti quassù ci credono così se vai in provincia di Udine ti dicono che "terronia" inizia sul Tagliamento!Credo che dicesse per ridere, come me.
Gli scemi sono tanti, equamente distribuiti nei punti cardinali, e dicono scemenze.Molti quassù ci credono così se vai in provincia di Udine ti dicono che "terronia" inizia sul Tagliamento!
E insieme Udine e Pordenone odiano I Triestini chiamavi "sciavi"
Insomma, paese di mille campanili
Poi però la Toscana gli fa comodo per le statistiche e la mettono nel nord-estMolti quassù ci credono così se vai in provincia di Udine ti dicono che "terronia" inizia sul Tagliamento!
E insieme Udine e Pordenone odiano I Triestini chiamavi "sciavi"
Insomma, paese di mille campanili
Est?Poi però la Toscana gli fa comodo per le statistiche e la mettono nel nord-est
L'ho precisato perché ho percepito un risentimento, a me romani stanno simpatici figurati, avevo un collega di Tor Bella Monaca che a sentirlo parlare era da ridereMica mi sono sentita denigrata. Volevo solo dire che a me il sud piace molto
Già