Non hai risposto.Ma che mi frega di soddisfare una semplice curiosità?
Mi frega di una voglia.
Questa sì.
A me pare una scusa.
Io non ho mai fumato una sigaretta e continuo a non averne voglia.
Non hai risposto.Ma che mi frega di soddisfare una semplice curiosità?
Mi frega di una voglia.
Questa sì.
A me pare una scusa.
Io non ho mai fumato una sigaretta e continuo a non averne voglia.
Purtroppo è molto complicato, io sostengo sempre che bisognerebbe darsi molta libertà prima del matrimonio; niente fedine, vacanze sempre insieme e cose del genere prima di avere un'età ragionevole. In questo modo, puoi avere l'idea che scegli una persona con convinzione, perché sai che non sono le altre a potersi dare emozioni più importanti di quella con cui hai scelto di stare.lo devo far leggere a mio figlio
esattamente il contrario di quello che ho fatto ioPurtroppo è molto complicato, io sostengo sempre che bisognerebbe darsi molta libertà prima del matrimonio; niente fedine, vacanze sempre insieme e cose del genere prima di avere un'età ragionevole. In questo modo, puoi avere l'idea che scegli una persona con convinzione, perché sai che non sono le altre a potersi dare emozioni più importanti di quella con cui hai scelto di stare.
Manco mi ricordo chi venne prima e nemmeno dopo mia moglie, sono passati decenni.Non hai risposto.
Perfetto quindi non puoi capire. Se avessi avuto solo tua moglie dopo decenni diresti chissà come è fatta un altra fagiana? Come gode un altra persona? Potrei godere di più con un altra? Non è noia. È curiosità di altro. Prima di lasciare questa terra.Manco mi ricordo chi venne prima e nemmeno dopo mia moglie, sono passati decenni.
Un mio caro amico dice sempre che per lui si è rivelata una fortuna essere stato lasciato dalla fidanzata storia a un passo dal matrimonio. Ci ha sofferto tantissimo, ma al tempo stesso anche lui sentiva che erano "stretti". Un paio d'anni dopo ha incontrato la persona che ha poi sposato e li vedo ancora pieni di entusiasmo.esattamente il contrario di quello che ho fatto io![]()
Diciamo allora che ci si è stufati di provare la stessa fagiana da anni e si vuole cambiare pennuto.Perfetto quindi non puoi capire. Se avessi avuto solo tua moglie dopo decenni diresti chissà come è fatta un altra fagiana? Come gode un altra persona? Potrei godere di più con un altra? Non è noia. È curiosità di altro. Prima di lasciare questa terra.
Quello che dici è profondamente vero.Invece succede. Subentra un senso di non vissuto. Conosco due o tre coppie così, ed è una delle prime cose di cui si è aperto anche il tipo per il quale sono arrivata qui. Una delle coppie in questione è mio fratello.
Sempre con la premessa che nelle situazioni ti ci devi trovare, stare insieme da quando si è poco più che adolescenti ed arrivare all' età adulta ti porta inevitabilmente di fronte allo specchio a chiederti se hai veramente vissuto. Perché tutto quello che hai vissuto lo hai condiviso con una persona, ma di tuo cosa c è? Vuoi che aumentano le responsabilità e i pensieri della vita adulta, pensare a un matrimonio o ad una famiglia, resta una parte di te che non sa che cosa vuol dire stare con un' altra persona. La si mette sempre e solo sul piano sessuale, ovvio che c'entra ma non è solo quello. A un certo punto ti chiedi come sarebbe ridere con un' altra persona, discutere con un' altra persona, provare emozioni con un' altra persona perché nel tempo vuoi o non vuoi, puoi metterci tutto l impegno che credi ma le emozioni si stabilizzano. E non è, per me, questione di farfalle nello stomaco, ma proprio di senso di non conoscere qualcosa fuori da quel mondo, seppur perfetto, a livello di sensazioni, di confronto, di vita con un' altra persona. E le coppie così, almeno quelle che conosco io, inevitabilmente tradiscono e difficilmente lasciano. Perché cercano emozioni che li facciano sentire vivi in modo nuovo, pur rendendosi conto che l abitudine che hanno costruito nella loro vita va bene. Io non lo trovo così assurdo, e lo riscontro moltissimo nelle coppie 30/35 anni che stanno insieme da quando ne hanno 15. Spero vivamente che mio figlio faccia più esperienze possibili senza legarsi subito ad una persona perché so che poi arriverà il momento dello specchio.
No. La fagiana che ho mi piace tantissimo. La vorrei ogni giorno. Mi dà tanta soddisfazione. ... Chissà se un altra fagiana è migliore.. peggiore.... diversa...Diciamo allora che ci si è stufati di provare la stessa fagiana da anni e si vuole cambiare pennuto.
Mi sembra più comprensibile.
Per me trovi scuse per soddisfare una tua voglia.No. La fagiana che ho mi piace tantissimo. La vorrei ogni giorno. Mi dà tanta soddisfazione. ... Chissà se un altra fagiana è migliore.. peggiore.... diversa...
Se parli di pennuto, ti riferisci forse addirittura a passare dall'altra parte della barricata?Diciamo allora che ci si è stufati di provare la stessa fagiana da anni e si vuole cambiare pennuto.
Mi sembra più comprensibile.
Sembra facile...Purtroppo è molto complicato, io sostengo sempre che bisognerebbe darsi molta libertà prima del matrimonio; niente fedine, vacanze sempre insieme e cose del genere prima di avere un'età ragionevole. In questo modo, puoi avere l'idea che scegli una persona con convinzione, perché sai che non sono le altre a potersi dare emozioni più importanti di quella con cui hai scelto di stare.
E non mi pare che ti sia sentito impedito né tu né lei.Avrei potuto scrivere lo stesso..io sono uno di quelle coppie. E anche io auguro alle figlie di non legarsi subito a qualcuno per sempre. Ha dei vantaggi perché è qualcosa di speciale ma dopo 20/30 anni subentra ciò che dici che non è la noia. Ma sapere di poter lasciare la terra senza aver mai provato un altro corpo, un altra persona, un altra emozione diversa.
Che stai a dì???Sappiamo bene che una passera vale l’altra dal punto di vista fisico, e che la vera differenza sta nella "mente" di una donna.
La IA si stufa presto, si sa5 pagine e la tizia che ha aperto il post non è neanche più rientrata nel forum
Io continuo a sostenere che questo forum sia oggetto di studioLa IA si stufa presto, si sa
dici? non è che un giorno ci troveranno tutti chiusi nelle gabbiette di un laboratorio?Io continuo a sostenere che questo forum sia oggetto di studio