Come posso capire se lei mi tradisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
"cara, io sento che non stiamo bene come prima. Penso che tu non senta più epr me quello che c'era una volta.
Ora, io sono qui, pronto ad ascoltarti, a capire se è così, ad ascoltare i tuoi dubbi senza arrabbiarmi nè recriminare. Mi hai scelto una volta come compagno, sono ancora uomo tanto da ascoltarti e accogliere quello che dici.
Allo stesso tempo penso di meritare la verità... che sia bella o brutta. Sono pronto. Sia ad aiutarti, se c'è qualcosa che non va, se hai preoccupazioni di cui non mi hai parlato. Sono pronto a sostenerti, se sei nei casini. Sono pronto a sentirmi dire che non mi ami. Se c'è da litigare, sono pronto anche per quello. Per sentirmi dire cosa non va. Sono pronto, ma lo voglio sapere. Se sono il tuo compagno, puoi e devi dirmelo. E se non sono più il tuo compagno... anche. Me lo devi."

Prova.. l'ho buttata giù così, un poco melodrammatica, vedi se ti si confà.

MK

Utente di lunga data
io 32 lei 4 più di me,
ci vediamo circa ogni mese
e diciamo che facciamo regolarmente sesso anche se a volte capita che a lei non va
Uhm, cattivo segnale. Non è detto che sia sintomo di tradimento ma di inizio di disinteresse forse sì. Ha avuto qualche difficoltà ultimamente? Al lavoro in famiglia salute?

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ciao burton, benvenuto.

Tu sei molto geloso vero?
E per molto intendo molto.
Ho letto che sei ossessionato dal tradimento, non questo tradimento eventualmente, ma dal tradimento in generale.
lei è "libera" di uscire con amici senza che vi sentiate?
Deve comunicarti i suoi spostamenti?
Sono seria. Vorrei solo capire quanto sei geloso.

Insomma...Parlami di te. Non di lei.

tenebroso67

Utente di lunga data
chiedo a tutti per capire i suoi reali sentimenti,come dovrei pararle,cosa dirle,io mi sento troppo confuso
e credetemi le mie sensazioni mi dicono che non mi ama...
cosa devo fare,che dirle,sinceramente anche perchè non ne posso più...a vivere con i dubbi
Scusami per la durezza, ma....
secondo me lei ha paura di dirtelo...cioe' che non ti ama piu'....

Forse non ha ancora preso una decisione definitiva e aspetta a dirtelo ma potrebbe non mancare molto...

burton13

Utente
si

Ciao burton, benvenuto.

Tu sei molto geloso vero?
E per molto intendo molto.
Ho letto che sei ossessionato dal tradimento, non questo tradimento eventualmente, ma dal tradimento in generale.
lei è "libera" di uscire con amici senza che vi sentiate?
Deve comunicarti i suoi spostamenti?
Sono seria. Vorrei solo capire quanto sei geloso.

Insomma...Parlami di te. Non di lei.
si sono molto geloso è vero,lei quando esce con le amiche,comitive,me lo dice,non i suoi spostamenti,magari me lo dice dopo.
Sono gelosissimo,ma io vorrei darle fiducia,solo che il problema che mi assilla in continuazione è il pensiero se mi ama per davvero oppure no,non riesco a percepirlo,magari se lo percepissi sarei meno geloso e sicuro si me.
Dovrei dirglielo francamente con le parole che mi ha scritto l'utente precedente?

Tebe

si sono molto geloso è vero,lei quando esce con le amiche,comitive,me lo dice,non i suoi spostamenti,magari me lo dice dopo.
Sono gelosissimo,ma io vorrei darle fiducia,solo che il problema che mi assilla in continuazione è il pensiero se mi ama per davvero oppure no,non riesco a percepirlo,magari se lo percepissi sarei meno geloso e sicuro si me.
Dovrei dirglielo francamente con le parole che mi ha scritto l'utente precedente?
Il nocciolo secondo me è la tua gelosia a prescindere.
La stai allontanando con le tue paranoie.
Ho un uomo che è stato molto geloso e che ad un certo punto jo lasciato pur amandolo.
Io capisco lei. Capisco la cappa da rottura di coglioni di avere un uomo che mi assilla. Che non si fida.
Insomma Burton.
Io credo tu l abbia persa. Probabilmente è arrivata al limite.
E la capisco.
Immaginp anche che pesantume sia per lei avere uno che non fa che assillarla e naturalmente lei ai allontana.
Non ho consigli perché la gelosia mi fa solo incazzare quando poi è immotivata.
Come reputo in questo caso.
Hai semplicemente picco nato un rapporto giorno dopo giorno.
Aumentando lo stress.
Prova a parlarne xn lei anche se...boh...sei tu quello che sin deve dare una grossa regolata.
Ce la puoi fare?
Non credo. Ti leggp e sei in botta emotiva.
Scrive di lei dei suoi comportamento e niente sulle tue paranoie ingiustificate.
Probabilmente lei sta pensando che non ha ucciso nessuno per meritarsi un rompi balle,scusa, che ad; ogni telefonata caga il cazzo con la gelosia
.
E capisco benissimo il suo ritrarsi.
Scusa ma sono il cell. Spero di essere stata chiara.

Ultimo

Escluso
Ciao a tutti,ho una relazione con una ragazza un pò più grande di me,di circa 4 anni.
Il fatto è che è una relazione a distanza io di Bari,anche lei,ma per motivi di lavoro vive a Torino.
Vorrei tanto capire se mi tradisce,se si sente con qualcuno,se mi ama ancora o non lo sa neppure lei,le nostre telefonate sono fredde,lei non esprime quasi mai i propri sentimenti,diciamo che non lo ha mai fatto continuamente,lo ha fatto saltuariamente da quando stiamo insieme,ma ora proprio niente,ne un mi manchi,ne un ti amo,se glielo chiedo io lei si limita a rispondere anche io.
Vivo ogni giorno con questi pensieri tempo fa ne parlai con lei,che sa che sono ossessionato dal tradimento e quando ne parlai con lei circa qualche mese fa mi disse che non fa parte dei suoi principi e non lo farebbe mai.
Ma i miei pensieri,le sue freddezze,i suoi silenzi,quando stiamo al telefono ho l'impressione che voglia riattaccare subito dopo,che mi chiama penso io per abitudine e dopo un pò ho sempre la sensazione che vuole chiudere la telefonata.
Ho la sensazione che sia troppo sicura delle mie debolezze e mi tiene in pugno...
Non so se c'è qualcuno che possa darmi qualche consiglio perfavore!
Gianni
Ma appena la vedi oppure anche al telefono, scegli te; non puoi parlarle chiaramente? E' così difficile dimostrare le proprie perplessità parlandone?

Tebe

Il punto è che la dieci smettere di essere geloso.
Ora sei tu che devi dimostrare an llei che la ami.
Da persona normale. Non da pazzo furioso geloso a prescindere

burton13

Utente
ok

Il punto è che la dieci smettere di essere geloso.
Ora sei tu che devi dimostrare an llei che la ami.
Da persona normale. Non da pazzo furioso geloso a prescindere
dimostro che l'amo e come?ma per amare c'è bisogno di ricevere un poco...
non faccio il geloso ok,e poi non faccio il pazzo geloso

Rabarbaro

Escluso
Ciao a tutti,ho una relazione con una ragazza un pò più grande di me,di circa 4 anni.
Il fatto è che è una relazione a distanza io di Bari,anche lei,ma per motivi di lavoro vive a Torino.
Vorrei tanto capire se mi tradisce,se si sente con qualcuno,se mi ama ancora o non lo sa neppure lei,le nostre telefonate sono fredde,lei non esprime quasi mai i propri sentimenti,diciamo che non lo ha mai fatto continuamente,lo ha fatto saltuariamente da quando stiamo insieme,ma ora proprio niente,ne un mi manchi,ne un ti amo,se glielo chiedo io lei si limita a rispondere anche io.
Vivo ogni giorno con questi pensieri tempo fa ne parlai con lei,che sa che sono ossessionato dal tradimento e quando ne parlai con lei circa qualche mese fa mi disse che non fa parte dei suoi principi e non lo farebbe mai.
Ma i miei pensieri,le sue freddezze,i suoi silenzi,quando stiamo al telefono ho l'impressione che voglia riattaccare subito dopo,che mi chiama penso io per abitudine e dopo un pò ho sempre la sensazione che vuole chiudere la telefonata.
Ho la sensazione che sia troppo sicura delle mie debolezze e mi tiene in pugno...
Gianni
Ciao Gianni!

La coppia è un ecosistema selvaggio ed aspro, la vita è dura e le risorse sono limitate, se si libera una nicchia ecologica qualcuno la deve occupare, pena l'introduzione forzosa di nuovi occupanti esotici o dell'estinzione di massa.
Cioè, se c'è il debole deve esserci anche il forte e se il debole sei tu il forte deve essere l'altro.
E' una questione di equilibrio.

Detto questo, ci sono certe sigaraie, vive come la carcassa di una foca sul pack artico due volte più fredde, che manifestano il loro amore come potrebbe fare una statua di marmo.
Loro sono una cosa meravigliosa e stupenda, un po' perchè fanno relativizzare le spettative di felicità anche nell'uomo più focoso, il quale dopo qualche tempo manifesta con ampi gesti di giubilo e talora anche con crisi di pianto a dirotto la propria gioia di sentirla respirare ed un po' anche perchè non dànno àdito a dubbi e paure di incontinenza pelvica.
Il garzone che si fa pullulare le grondaie da queste donne è un dio in terra e tutti i servi della gleba si inchineranno di fronte al disco solare che sfoggia sul suo copricapo mentre scaglia frecce dalla punta di bronzo dal suo sfavillante carro corazzato, ma più spesso dopo un po' si stanca ed esce dalla cripta.

Ultimo

Escluso
Ciao Gianni!

La coppia è un ecosistema selvaggio ed aspro, la vita è dura e le risorse sono limitate, se si libera una nicchia ecologica qualcuno la deve occupare, pena l'introduzione forzosa di nuovi occupanti esotici o dell'estinzione di massa.
Cioè, se c'è il debole deve esserci anche il forte e se il debole sei tu il forte deve essere l'altro.
E' una questione di equilibrio.

Detto questo, ci sono certe sigaraie, vive come la carcassa di una foca sul pack artico due volte più fredde, che manifestano il loro amore come potrebbe fare una statua di marmo.
Loro sono una cosa meravigliosa e stupenda, un po' perchè fanno relativizzare le spettative di felicità anche nell'uomo più focoso, il quale dopo qualche tempo manifesta con ampi gesti di giubilo e talora anche con crisi di pianto a dirotto la propria gioia di sentirla respirare ed un po' anche perchè non dànno àdito a dubbi e paure di incontinenza pelvica.
Il garzone che si fa pullulare le grondaie da queste donne è un dio in terra e tutti i servi della gleba si inchineranno di fronte al disco solare che sfoggia sul suo copricapo mentre scaglia frecce dalla punta di bronzo dal suo sfavillante carro corazzato, ma più spesso dopo un po' si stanca ed esce dalla cripta.

Rabarbaro, stavolta m'impunto e ti bacchetto sulle dita, cambia sigarie con commesse.

disincantata

Utente di lunga data
dimostro che l'amo e come?ma per amare c'è bisogno di ricevere un poco...
non faccio il geloso ok,e poi non faccio il pazzo geloso

Prova a non cercarla sempre tu, aspetta le sue telefonate, chiedile come sta, cosa desidera, dimostrale che ti fidi di lei a fatti, e stai a vedere.

I rapporti a distanza non funzionano quasi mai nel lungo periodo, almeno uno dei due non regge.

Caciottina

Escluso
Gianni

ciao,
benvenuto.

non ho letto le altre risposte.
ho letto solo questo tuo post.

da quanto state insieme?

perplesso

Administrator
Staff Forum
appunto se non è più innamorata come faccio a capirlo?non riesco a capirlo,solo le mie sensazioni mi parlano..
L'utlima volta che le chiesi cosa provasse per me mi rispose io ti amo...
Ma si sa con le parole siamo tutti bravi ma con i fatti?
le parole assumono significati diversi anche per il modo in cui vengono pronunciate. prova a ricordare il TONO con cui lei ti disse ti amo: era fredda e/o distaccata? se sì,a prescindere che possa/non possa avere qualcuno su a Torino prendi in considerazione l'ipotesi che semplicemente non ti ami davvero più ma non sappia come o non abbia il coraggio di dirtelo.

Se invece te lo ha detto in modo caldo e partecipato, allora ci sta che sia un periodaccio per lei

Diletta

Utente di lunga data
segui Nausicaa

imparati a memoria il discorso che ti ha scritto lei e fallo alla tua ragazza.
Pari pari che è perfetto.:up:

Sbriciolata

Escluso
io 32 lei 4 più di me,
ci vediamo circa ogni mese
e diciamo che facciamo regolarmente sesso anche se a volte capita che a lei non va
eh? lo fate anche SE a lei non va? annamo bene.

disincantata

Utente di lunga data
Ci basta e ci avanza il nostro di forum ed abbiamo delle consulenti eccellenti e a costo zero.

Sicuramente qualcuno copia da qui.

lothar57

Utente di lunga data
Per dubbi, consigli e curiosità sul tradimento, vi consiglio questo blog: http://blog.gleeden.com/it/

Tutto quello che avresti sempre voluto sapere sul tradimento e non hai mai osato chiedere :eek:.

-> Soddisfa la tua curiosità sul tradimento e non solo:

Accedi alle notizie più appetitose sulle relazioni extraconiugali, la sessualità, la psicologia di coppia e molto altro. Esperti psicologi e sessuologi sono pronti a dare il loro parere professionale sui temi più spinosi e delicati :eek:.

-> Parla senza tabù o ipocrisie di infedeltà:

Sul blog potrai condividere liberamente la tua opinione e la tua esperienza con gli altri utenti :up:.

-> Ricevi preziosi consigli sulle relazioni extraconiugali:

Ritrova nella sezione Consigli tutte le risposte alle domande che non hai mai osato chiedere sul tema dell’infedeltà! Scopri come sedurre l’amante dei tuoi sogni, come organizzare un appuntamento discreto, e molto altro ancora!

-> Leggi le testimonianze di chi ha tradito:

Accedi alla sezione Testimonianze per leggere i racconti degli incontri più intriganti avvenuti su Gleeden! Per una bella carica di sensualità ed erotismo :mrgreen:![/QUOTE

Buonasera Vanessa..forse sarai tu ad imparare qualcosa qua' i maestri non mancano......i''consigli''che dai sul sito(a pagamento..x i tordi che abboccano)sono stagionati..se vuoi Lothar puo'istruirti, mi sembri senza offesa,molto invornita.
Ovvio manda piva cfiscale,e 50% come acconto...vuoi l'iban????
:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.