Con mio ex amante nell ultimo anno ci siamo visti due volte in entrambe non è successo nulla abbiamo cenato e parlato per ore anche riso molto
La cosa assurda strana è che ci sentiamo quasi dico quasi tutti i gg dopo tre mesi di interruzione totale in cui nessuna telefonata messaggio mail
Parliamo di tutto ridiamo molto ci confrontiamo sul l'educazione dei figli e problemi di ogni gg c'è qualche accenno di flirt si ma subito bloccato perché io non riesco tornerei nel panico più totale
Non parliamo di sue possibili relazioni dal
Momento che è single ed è un gran bel uomo affascinante dolce e anche solo per lavoro bazzica in contesti frizzanti ( eventi cinema ecc)
Lui è anche molto schivo non un tipo da feste post evento ecc spesso mi chiama da città dove lavora scappando dal l'ennesima cena ecc
E uno sportivo un alpinista insomma contesti dove trovare donne ne ha in gran quantità
Il punto è non riuscire a spezzare questo legame
Se ho un problema ne parlo con lui
Idem una gioia
Un mese fa mi sono fatta male nulla di che ma sono finita in pronto non camminavo
A lui non ho detto nulla
Sono stata tot tempo con un tutore stampelle un delirio x me da sola poi senza nonni senza marito e senza auto non potendo guidare !!!
Sante colleghe e amiche devo dire
Un giorno me lo trovo davanti all ufficio in pausa pranzo (lui vive a 400 km)
Io ero stampellata
Mi ha detto che sentiva che C era qualcosa
Ora vorrà scoparmi ancora è un marpione tutto quello che volete ma mi è stato vicino mi ha accompagnato fare controlli anche solo la spesa
Poi è ripartito
Io sarò sicuramente in una situazione strana
Con un marito assente sola ok tutte le condizioni ideali x lasciare terreno e farmi coccolare
Ma non è questo
Il succo e' che non riesco a fare a meno di questi ns spazi
Potrei avere altre storie volessi sesso non me ne frega nulla manco ci penso zero non mi interessa
Perché ?
Stessa cosa Capita a lui ma lui sa il motivo
Siamo innamorati dice .
Che lui per me c'è
Me lo dice mi sorride e bon.
Quando si innamorerà di un altro io crollerò forse non so o Capiro'
A me questo uomo da molto inutile negarmelo
Mio marito lo vedo ogni tre settimane pur sentendoci molto in realtà si parla sempre di organizzazione famigliare
Mi viene da pensare sia una cosa così bella perché non incasellata in nulla
Mio marito sa che lo sento
La cosa lo disturba molto
Come spesso fa finta di nulla la sua strategia
Continua a peccare di mancanze attenzioni
Vi faccio un esempio
Torna dopo tre settimane di assenza
Andiamo ad una cena con amici lasciano i figli con una tata , si ferma una settimana e decide che una serata sia x noi non vediamo amici da un po causa suo lavoro all estero
Il ristorante e a 5 minuti da casa
Alle 23 il piccolo ci chiama che non riesce ad addormentarsi
Ora io mi aspetto che dopo tre mesi che sei in giro x il mondo in cui soffri x lontananza e ogni momento mi ricordi come sia dura stare lontani da loro tu mi dica andiamo a casa insieme
Invece mi alzo io vado a casa e lui si ferma alla cena
Sta cosa mi ha mandato fuori di testa
Lui è così molto egoista
Il giorno dopo scuse di scuse avevo un po bevuto tutti mi chiedeva come si vive via e bla bla bla
Lui non è stronzo è così
Egoista con me con sua madre
Per il resto grande lavoratore si fa un culo a manetta salta su aerei appena può x tornare
Ma x me non è vita
Non sappiamo che sarà di noi è tutto sommato quel poco che stiamo insieme stiamo bene noi 5 molto bene a parte sto episodi
I ragazzi sono felici a me basta questo che sono le persone che amo di più al mondo
Adesso tornerà x Natale e per un attimo saremo una famiglia normale non tra fusi orari ecc
non capisco se l altro è importante in quanto lui o in quanto alla mia situazione ecco
Io so solo che mi farei in 4 x lui avesse mai bisogno di me
E so che non sto male sono serena il periodo di Black out se n'è andato sono così con asta situazione particolare
Mi chiedo solo cosa non vedo in tutto ciò
La cosa assurda strana è che ci sentiamo quasi dico quasi tutti i gg dopo tre mesi di interruzione totale in cui nessuna telefonata messaggio mail
Parliamo di tutto ridiamo molto ci confrontiamo sul l'educazione dei figli e problemi di ogni gg c'è qualche accenno di flirt si ma subito bloccato perché io non riesco tornerei nel panico più totale
Non parliamo di sue possibili relazioni dal
Momento che è single ed è un gran bel uomo affascinante dolce e anche solo per lavoro bazzica in contesti frizzanti ( eventi cinema ecc)
Lui è anche molto schivo non un tipo da feste post evento ecc spesso mi chiama da città dove lavora scappando dal l'ennesima cena ecc
E uno sportivo un alpinista insomma contesti dove trovare donne ne ha in gran quantità
Il punto è non riuscire a spezzare questo legame
Se ho un problema ne parlo con lui
Idem una gioia
Un mese fa mi sono fatta male nulla di che ma sono finita in pronto non camminavo
A lui non ho detto nulla
Sono stata tot tempo con un tutore stampelle un delirio x me da sola poi senza nonni senza marito e senza auto non potendo guidare !!!
Sante colleghe e amiche devo dire
Un giorno me lo trovo davanti all ufficio in pausa pranzo (lui vive a 400 km)
Io ero stampellata
Mi ha detto che sentiva che C era qualcosa
Ora vorrà scoparmi ancora è un marpione tutto quello che volete ma mi è stato vicino mi ha accompagnato fare controlli anche solo la spesa
Poi è ripartito
Io sarò sicuramente in una situazione strana
Con un marito assente sola ok tutte le condizioni ideali x lasciare terreno e farmi coccolare
Ma non è questo
Il succo e' che non riesco a fare a meno di questi ns spazi
Potrei avere altre storie volessi sesso non me ne frega nulla manco ci penso zero non mi interessa
Perché ?
Stessa cosa Capita a lui ma lui sa il motivo
Siamo innamorati dice .
Che lui per me c'è
Me lo dice mi sorride e bon.
Quando si innamorerà di un altro io crollerò forse non so o Capiro'
A me questo uomo da molto inutile negarmelo
Mio marito lo vedo ogni tre settimane pur sentendoci molto in realtà si parla sempre di organizzazione famigliare
Mi viene da pensare sia una cosa così bella perché non incasellata in nulla
Mio marito sa che lo sento
La cosa lo disturba molto
Come spesso fa finta di nulla la sua strategia
Continua a peccare di mancanze attenzioni
Vi faccio un esempio
Torna dopo tre settimane di assenza
Andiamo ad una cena con amici lasciano i figli con una tata , si ferma una settimana e decide che una serata sia x noi non vediamo amici da un po causa suo lavoro all estero
Il ristorante e a 5 minuti da casa
Alle 23 il piccolo ci chiama che non riesce ad addormentarsi
Ora io mi aspetto che dopo tre mesi che sei in giro x il mondo in cui soffri x lontananza e ogni momento mi ricordi come sia dura stare lontani da loro tu mi dica andiamo a casa insieme
Invece mi alzo io vado a casa e lui si ferma alla cena
Sta cosa mi ha mandato fuori di testa
Lui è così molto egoista
Il giorno dopo scuse di scuse avevo un po bevuto tutti mi chiedeva come si vive via e bla bla bla
Lui non è stronzo è così
Egoista con me con sua madre
Per il resto grande lavoratore si fa un culo a manetta salta su aerei appena può x tornare
Ma x me non è vita
Non sappiamo che sarà di noi è tutto sommato quel poco che stiamo insieme stiamo bene noi 5 molto bene a parte sto episodi
I ragazzi sono felici a me basta questo che sono le persone che amo di più al mondo
Adesso tornerà x Natale e per un attimo saremo una famiglia normale non tra fusi orari ecc
non capisco se l altro è importante in quanto lui o in quanto alla mia situazione ecco
Io so solo che mi farei in 4 x lui avesse mai bisogno di me
E so che non sto male sono serena il periodo di Black out se n'è andato sono così con asta situazione particolare
Mi chiedo solo cosa non vedo in tutto ciò
Ultima modifica: