Come prosegue qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Con mio ex amante nell ultimo anno ci siamo visti due volte in entrambe non è successo nulla abbiamo cenato e parlato per ore anche riso molto
La cosa assurda strana è che ci sentiamo quasi dico quasi tutti i gg dopo tre mesi di interruzione totale in cui nessuna telefonata messaggio mail

Parliamo di tutto ridiamo molto ci confrontiamo sul l'educazione dei figli e problemi di ogni gg c'è qualche accenno di flirt si ma subito bloccato perché io non riesco tornerei nel panico più totale
Non parliamo di sue possibili relazioni dal
Momento che è single ed è un gran bel uomo affascinante dolce e anche solo per lavoro bazzica in contesti frizzanti ( eventi cinema ecc)
Lui è anche molto schivo non un tipo da feste post evento ecc spesso mi chiama da città dove lavora scappando dal l'ennesima cena ecc
E uno sportivo un alpinista insomma contesti dove trovare donne ne ha in gran quantità

Il punto è non riuscire a spezzare questo legame
Se ho un problema ne parlo con lui
Idem una gioia

Un mese fa mi sono fatta male nulla di che ma sono finita in pronto non camminavo
A lui non ho detto nulla
Sono stata tot tempo con un tutore stampelle un delirio x me da sola poi senza nonni senza marito e senza auto non potendo guidare !!!
Sante colleghe e amiche devo dire
Un giorno me lo trovo davanti all ufficio in pausa pranzo (lui vive a 400 km)
Io ero stampellata
Mi ha detto che sentiva che C era qualcosa
Ora vorrà scoparmi ancora è un marpione tutto quello che volete ma mi è stato vicino mi ha accompagnato fare controlli anche solo la spesa

Poi è ripartito

Io sarò sicuramente in una situazione strana
Con un marito assente sola ok tutte le condizioni ideali x lasciare terreno e farmi coccolare
Ma non è questo
Il succo e' che non riesco a fare a meno di questi ns spazi
Potrei avere altre storie volessi sesso non me ne frega nulla manco ci penso zero non mi interessa

Perché ?
Stessa cosa Capita a lui ma lui sa il motivo
Siamo innamorati dice .
Che lui per me c'è
Me lo dice mi sorride e bon.

Quando si innamorerà di un altro io crollerò forse non so o Capiro'

A me questo uomo da molto inutile negarmelo
Mio marito lo vedo ogni tre settimane pur sentendoci molto in realtà si parla sempre di organizzazione famigliare
Mi viene da pensare sia una cosa così bella perché non incasellata in nulla

Mio marito sa che lo sento
La cosa lo disturba molto
Come spesso fa finta di nulla la sua strategia
Continua a peccare di mancanze attenzioni
Vi faccio un esempio

Torna dopo tre settimane di assenza
Andiamo ad una cena con amici lasciano i figli con una tata , si ferma una settimana e decide che una serata sia x noi non vediamo amici da un po causa suo lavoro all estero
Il ristorante e a 5 minuti da casa
Alle 23 il piccolo ci chiama che non riesce ad addormentarsi
Ora io mi aspetto che dopo tre mesi che sei in giro x il mondo in cui soffri x lontananza e ogni momento mi ricordi come sia dura stare lontani da loro tu mi dica andiamo a casa insieme
Invece mi alzo io vado a casa e lui si ferma alla cena
Sta cosa mi ha mandato fuori di testa
Lui è così molto egoista
Il giorno dopo scuse di scuse avevo un po bevuto tutti mi chiedeva come si vive via e bla bla bla
Lui non è stronzo è così
Egoista con me con sua madre
Per il resto grande lavoratore si fa un culo a manetta salta su aerei appena può x tornare
Ma x me non è vita

Non sappiamo che sarà di noi è tutto sommato quel poco che stiamo insieme stiamo bene noi 5 molto bene a parte sto episodi
I ragazzi sono felici a me basta questo che sono le persone che amo di più al mondo
Adesso tornerà x Natale e per un attimo saremo una famiglia normale non tra fusi orari ecc

non capisco se l altro è importante in quanto lui o in quanto alla mia situazione ecco

Io so solo che mi farei in 4 x lui avesse mai bisogno di me

E so che non sto male sono serena il periodo di Black out se n'è andato sono così con asta situazione particolare
Mi chiedo solo cosa non vedo in tutto ciò
Nom so cosa vedi tu ...
io ci vedo qualcosa di importante
C'e qualcosa che vi unisce
e a volte neanche si riesce a capire cosa unisce due persone...
nella mia vita esiste una persona importante
da quasi un decennio
che per un periodo èstato più di un amico
poi tutto si ridimensiona
questa persona mi serve mi serve a star bene ...
e spero di essere considerata altrettanto...
gli voglio un bene dell'anima ...
ma prima di tutto
Viene e verrà sempre e comunque la mia famiglia...

oceansize

Utente di lunga data
Carola ti prego ogni tanto metti qualche virgola, sembra di leggere un adolescente :p
E cmq la tua vita è questo, se così sei serena magari state più sereni tutti. Tuo marito quello è, se sta più o meno bene anche a lui, contenti tutti no?

Carola

Utente di lunga data
Carola ti prego ogni tanto metti qualche virgola, sembra di leggere un adolescente :p
E cmq la tua vita è questo, se così sei serena magari state più sereni tutti. Tuo marito quello è, se sta più o meno bene anche a lui, contenti tutti no?
Scusate ho scritto dal auto fuori dalla
Piscina ...da sto casso di iPhone 🙄

Ultima modifica da un moderatore:

Falcor

Escluso

Ryoga74

Utente sperduto

Carola

Utente di lunga data
Il tuo modo di vivere lavoro, amicizia, famiglia, bisogni dei figli, rapporto di coppia è molto diverso dal mio.
Però ribadisco quello che ti ha già detto Sbriciolata: il tempo passa e la tua vita è questa. Un'altra vita non l'hai tu, non l'ha tuo marito, non l'ha il tuo (ex) amante.
Non si può vivere in attesa di un cambiamento come se questo fosse un intermezzo.
Quello che ti è stato fatto notare che appare un lamento, non è perché si pensa che la tua vita sia meno o più faticosa di altre (probabilmente meno) ma perché TU la riferisci come una lunghissima giornata o settimana faticosa in attesa del weekend, ma non è una giornata, non è una settimana, è vita.
Guarda o riguarda Mary Poppins o Hook Capitan Uncino. Magari insieme ai figli.
La mancanza di rispetto di un adolescente non so se è solo maleducazione e bisogno del padre, magari è un agito che esprime mancanza di senso.
Certo che è faticosa
Certo
Non significa non piacevole semplicemente faticosa
Meglio che piatta
Ma faticosa si io arrivo alla sera bollita io come le 26 mamme che ieri erano a cena con me alcune di più altre di meno
Che c'entra questo con il mio discorso riferito all ex amante
E si attendo il week end spesso e volentieri come molti ma che male c'è pur sapendo che è vita ma che discorsi sono ?
Proprio non ti capisco
I figli in età adolescenziale possono essere deliziosi e terribili nel giro di niente e c'è la sera che sei predisposta bene e altre che fatichi di più perché educarli non è cosa semplice da sempre
Mancanza di senso de che ?
Io mi confronto ogni giorno con altre mamme stesse difficoltà da sempre così come da adolescente ho fatto girare le balle io ai miei
Dico solo che una figura genitoriale più presente in certi momenti allevia l altro o altra del carico e' normale pensarlo

Non vivo in attesa di un cambiamento vedrò cosa succederà
Tu sai già che questa sarà la tua vita x sempre che non cambierai mai né cambierà la vita che fai
Bene , io no

Bah non ci capiamo proprio io e te probabilmente perché siamo profondamente diverse

Comunque ripeto era un post dedicato a questa presenza nella mia vita che al momento non implica nessun cambiamento se no lo avrei già fatto avendo un uomo con cui magari provare a costruire qualcosa che mi vuole bene come io a lui
Non è quello che desidero adesso
Ma e'comunque una bella profonda presenza nella mia vita
Mi è successo , c'è di peggio credo.

Carola

Utente di lunga data
Nom so cosa vedi tu ...
io ci vedo qualcosa di importante
C'e qualcosa che vi unisce
e a volte neanche si riesce a capire cosa unisce due persone...
nella mia vita esiste una persona importante
da quasi un decennio
che per un periodo èstato più di un amico
poi tutto si ridimensiona
questa persona mi serve mi serve a star bene ...
e spero di essere considerata altrettanto...
gli voglio un bene dell'anima ...
ma prima di tutto
Viene e verrà sempre e comunque la mia famiglia...
Si uguale

Adesso è così
Domani non si non dico nulla perché si cambia cambiamo noi cambiano gli scenari le situazioni ci si può adattare o meno

Anche a me fa stare bene.
Molto .
E io a lui evidentemente .
Anche questo potrebbe cambiare .

Brunetta

Utente di lunga data
Certo che è faticosa
Certo
Non significa non piacevole semplicemente faticosa
Meglio che piatta
Ma faticosa si io arrivo alla sera bollita io come le 26 mamme che ieri erano a cena con me alcune di più altre di meno
Che c'entra questo con il mio discorso riferito all ex amante in
E si attendo il week end spesso e volentieri come molti ma che male c'è pur sapendo che è vita ma che discorsi sono ?
Proprio non ti capisco
I figli in età adolescenziale possono essere deliziosi e terribili nel giro di niente e c'è la sera che sei predisposta bene e altre che fatichi di più perché educarli non è cosa semplice da sempre
Mancanza di senso de che ?
Io mi confronto ogni giorno con altre mamme stesse difficoltà da sempre così come da adolescente ho fatto girare le balle io ai miei
Dico solo che una figura genitoriale più presente in certi momenti allevia l altro o altra del carico e' normale pensarlo

Non vivo in attesa di un cambiamento vedrò cosa succederà
Tu sai già che questa sarà la tua vita x sempre che non cambierai mai né cambierà la vita che fai
Bene , io no

Bah non ci capiamo proprio io e te probabilmente perché siamo profondamente diverse

Comunque ripeto era un post dedicato a questa presenza nella mia vita che al momento non implica nessun cambiamento se no lo avrei già fatto avendo un uomo con cui magari provare a costruire qualcosa che mi vuole bene come io a lui
Non è quello che desidero adesso
Ma e'comunque una bella profonda presenza nella mia vita
Mi è successo , c'è di peggio credo.
Tu sei un po' smemorata perché ti ho ascoltato quando tutti te ne dicevano di ogni.

Per cui, ascoltando, ti ho preso sul serio quando volevi separarti e ti prendo sul serio ora e ti seguo nei tuoi ragionamenti. Questa è la tua vita perché è quella che vuoi. Vuoi lo sport per i figli e vuoi il lavoro che hai e vuoi quel marito di successo.
Sono cose che io non vorrei e infatti ne ho volute altre.
Ma nella vita che si è scelto bisogna starci bene, anche nella fatica, altrimenti la si cambia. Vivere sempre all'inseguimento di qualcosa fa vivere male. Mi sono spiegata ora?

feather

Utente tardo
Diciamo anche che forse se mio marito avesse avuto la delicatezza o l attenzione di scrivermi due righe del tipo
Tesoro capisco la tua fatica e ti sono vicino anche da qui

Invece sì e inebissato nella notte nella sua città a 6 ore da qui
Ma non scaricare la colpa su tuo marito. Sono bisogni tuoi, tuo marito c'entra ben poco.

Carola

Utente di lunga data
Tu sei un po' smemorata perché ti ho ascoltato quando tutti te ne dicevano di ogni.

Per cui, ascoltando, ti ho preso sul serio quando volevi separarti e ti prendo sul serio ora e ti seguo nei tuoi ragionamenti. Questa è la tua vita perché è quella che vuoi. Vuoi lo sport per i figli e vuoi il lavoro che hai e vuoi quel marito di successo.
Sono cose che io non vorrei e infatti ne ho volute altre.
Ma nella vita che si è scelto bisogna starci bene, anche nella fatica, altrimenti la si cambia. Vivere sempre all'inseguimento di qualcosa fa vivere male. Mi sono spiegata ora?
Infatti non mi sto lamentando della mia vita dico solo che con un marito a fianco sarebbe diverso e che cazzo.
Certo che è la vita che voglio mi piace lavorare mi piace il mio lavoro mi piace fare sport avere interesse ma certo
E fatica certo ed è umano lamentarsi santo dio brunetta ma tu che fai tutto il giorno ?
Non e che non ti spieghi e che siamo diverse io faccio fatica a capire una vita senza un lavoro di soddisfazione gli amici ..lo sport dei figli ..ma sei fuori ?
Lo sport fa bene e al di là del aspetto salute e 'disciplina e 'sacrificio rispetto delle regole gioia aggregazione ma che stai dicendo ?
Qualsiasi esso sia dal più caro allo sport da palestra di periferia
Questo non esclude volere altre cose

Il marito di successo ma che è un problema se uno è in gamba nel lavoro ? Ho conosciuto un ragazzo in gamba che poi è crescito i problemi tra noi non escludono che sia un cranio nel suo lavoro e certo che lo stimo
Anche il mio ex amante e uno che si è fatto da zero
Mi piacciono gli uomini capaci e brillanti dove sta il problema ?

Non insegue nulla forse non hai capito
Brunetta io sarò distratta non ho ancora capito quanti anni hai che vita hai fatto cosa piace a te ma qnd ti leggo mi sembra di vederci scusami una gran bacchettona rigida
Ma cosa discolo C entra ..lo sport x i figli poi
Ti cosa vorresti figli sul divano ?
Può essere sport teatro musica è pieno di cose belle da fare l importante e' avere delle passioni

Bah lasciamo perdere ti sei fatta forse un idea della mia vita tipo soap opera e sono pre concetti uno legge marito manager soldi sci club e parte la solfa ...
Pace.

Carola

Utente di lunga data
Ma non scaricare la colpa su tuo marito. Sono bisogni tuoi, tuo marito c'entra ben poco.
No non hai capito

Senti feath sono figli suoi non bisogni suoi non scherzare
Io qnd sono in trasferta ho due cellulari sempre disponibili x loro avessero bisogno
Quindi se sei via e tua moglie e in difficoltà ma che certo che la sorreggi

I figli sono di entrambi
Dove sta il problema poi di avere bisogno e la persona che ami ti dia una mano
È normale umano che si sta insieme a fare ?
I miei si sono sempre sorretti sino alla morte di mio papà condividendo tutto

Carola

Utente di lunga data
Comunque chiudi sto tread le mie intenzioni erano confrontarmi sulla presenza di questa persona nella mia vita e un paio hanno capito

Non certo di iniziare la filippica sulla mia vita e le cose che mi piace fare
Grazie di tutto baci

Come si chiude un tread non so però 😊

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.