Sei crepuscolare ? Sempre più affascinanteView attachment 10614
Si noti la penombra crepuscolare rappresentativa del mio umore. La goccia a sinistra ha un diametro di circa 3 mm. Quella a destra è poco più che un velo.
Vero? Ma già dall'avatar....Sei crepuscolare ? Sempre più affascinante![]()
Grazie!! Dal canto mio, sentirmi crepuscolare vuole anche essere una giustificazione al fatto che la mattina tirarsi fuori dal letto è un Vietnam.Sei crepuscolare ? Sempre più affascinante![]()
Onorato, Khaleesi!Vero? Ma già dall'avatar....
![]()
Valar morghulisOnorato, Khaleesi!![]()
Valar dohaeris.Valar morghulis
Ho finito la 5x09 , domani vedo l'ultima.
Spoilero se scrivo odio Stannis?![]()
Grazie!! Dal canto mio, sentirmi crepuscolare vuole anche essere una giustificazione al fatto che la mattina tirarsi fuori dal letto è un Vietnam.
![]()
vai dal ferramenta e fatti consigliare un solvente adatto per la superficie. ma se sono appena percettibili,fregateneIn breve: mentre riparavo la maniglia di un'anta, ho appoggiato il tubetto sul tavolo (mettendoci sotto un cartoncino). Rimesso a posto tutto, mi accorgo che un paio di gocce sono colate sulla superficie in laminato. Sono appena percettibili, ma se volessi toglierle? Esperienze?
Sono in procinto di, appena premuto play. Approfitto di esser sola che la mia dolce metà detesta le serie [emoji41]Valar dohaeris.
Diciamo che lo spoiler è molto modesto!
PS - Vedila in fretta, l'ultima. A meno che tu non sappia già tutto.
Non credo ci siano rimedi. Forse potresti cercare di eliminare la colla cercando di grattarla via piano piano.... alla fine dovresti passare quei blocchetti rettangolari "tipo falso legno" che vendono in ferramenta a ricoprire il tutto. La sto sparando eh, poi vedi te.In breve: mentre riparavo la maniglia di un'anta, ho appoggiato il tubetto sul tavolo (mettendoci sotto un cartoncino). Rimesso a posto tutto, mi accorgo che un paio di gocce sono colate sulla superficie in laminato. Sono appena percettibili, ma se volessi toglierle? Esperienze?
Secondo te?Hai capito che intendo per blocchetti rettangolari?
Secondo te?![]()
OTChe non c'è fretta.
![]()
OT
Jon Snow.........
Stiamo parlando del Trono di Spade :rotfl: m ha capito Giorgio...Ehhh??boh, ma stai bene?
Monica Bellucci, tzè.
Eh già. Ovviamente potrei abbondantemente spoilerare. Che so cose...OT
Jon Snow.........
No non spoilerare ti pregoEh già. Ovviamente potrei abbondantemente spoilerare. Che so cose...![]()
Ma ti conviene iniziarli proprio ora i libri? Magari prova a fermarti al primo (edizione italiana).No non spoilerare ti pregoora inizio i libri..
Cersei farà molto del male a tutti mi sa:rotfl: