Come si cambia (dopo un tradimento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
...basta sviolinate su Mattia, mi si stanno cariando i premolari
:mrgreen:
A parte gli scherzi, mi piace leggervi così uniti, nonostante il periodaccio... che però diventerà anche fonte di tanti bei ricordi quando sarete vecchietti...
cioè... per te tra un paio di anni:mrgreen:

che palle uffa!
E quando lo prendo in giro non va bene.
E quando faccio la virago non va bene.
E quando faccio la romantica non va bene.

CHE CAZZO DEVO FARE!!!!

:mad:

:mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
certo, il nonostante è tutto un discorso a latere

comunque solo tre notti fa, alle quattro, mi ha svegliata con una gomitata nella schiena urlando.
-CHE CAZZOOOOO!!!! SE NON DORMI VATTENE SUL DIVANO!!!! PURE LA TELE?-

in sostanza uno dei mille gatti è entrato in camera e "sedendosi" sul telecomando ha acceso la tv.
Io che dormivo della quarta non mi sono accorta di nulla tranne quando a momenti mi veniva un infarto per la gomitata e gli urli.
Lascio alla tua, vostra, fantasia, quando mi sono svegliata e resa conto del tutto...

Sbriciolata

Escluso
comunque solo tre notti fa, alle quattro, mi ha svegliata con una gomitata nella schiena urlando.
-CHE CAZZOOOOO!!!! SE NON DORMI VATTENE SUL DIVANO!!!! PURE LA TELE?-

in sostanza uno dei mille gatti è entrato in camera e "sedendosi" sul telecomando ha acceso la tv.
Io che dormivo della quarta non mi sono accorta di nulla tranne quando a momenti mi veniva un infarto per la gomitata e gli urli.
Lascio alla tua, vostra, fantasia, quando mi sono svegliata e resa conto del tutto...

Brutta cosa la tv in camera, è diseducativa per i gatti.

Circe

Utente di lunga data
ciao Tebe è strano leggerti cosi....é come se adesso con mattia ti sentissi un noi.
non so come interpretarti...che succede, ormoni in rivolta? :p
quando tu parli di protezione da parte sua penso a me....che un tempo mi sentivo cosi...il suo tradimento invece adesso mi fa sentire una donna forte e sentimentalmente piu autonoma. e quando lui mi stringe sai cosa penso? che si sente in colpa. che sente di non avermi saputa proteggere. e che ha paura di perdermi...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Sbriciolata

Escluso

Ma non c'entrano,per fortuna,le altre donne....io sono di carattere duro,lei e'nel momento disgraziato per voi donne.e invece di aiutarla,la ignoro.
Deve fare il cambio degli armadi? Sei proprio un cuore di pietra!

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Ma non c'entrano,per fortuna,le altre donne....io sono di carattere duro,lei e'nel momento disgraziato per voi donne.e invece di aiutarla,la ignoro.
Dai una posizione temporale che io per esempio c'ho sempre un momento disgraziato :D Da quale angolazione lo stai giudicando disgraziato?!?!:D

Tubarao

Escluso
E dentro un taxi nella notte avere freddo e non sapere dove
sopra un letto di bottiglie rotte strapazzarsi il cuore
e giocare a innamorarsi come prima........

Non ci azzecca una ceppa, ma ogni volta che apro l'indice e vedo il titolo di stò thread, mi viene da fischiettare stà canzone :D

Vabbè....è venerdì...ed è stata un giornata pesante. :D

Troppo romanticismo , per me ...
Questa cosa a casa mia può durare un'ora ...
dopo partono i barbotti e i dispetti...
ma questo per me è amore il resto non mi fa respirare...
Invece tra me e te
amore è percepire, sentire sintonia, capirsi...

amore è sfasciare l'auto per correre a rispondere al sms dell'amato no?

lunaiena

Scemo chi legge

Bravo è così che si fa ...
e intanto ti becchi calci nella schiena...
ma noi siamo dei duri e ci fanno un baffo...

lunaiena

Scemo chi legge
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.