Io vedo solo questo. Nessuna voce dove dice sondaggio anonimo o meno. Nessuna voce per inserire le indicazioni di voto.il sondaggio puoi crearlo anonimo così come puoi lasciare pubbliche le scelte di voto. sta a te decidere i parametri.
quando inserisci il sondaggio non vedi sulla schermata gli spazi per inserire le indicazioni di voto?

Già fatto, pagina bianca.clicca su anteprima e vedi che cosa ti esce
"Post" immagino stia per "invia nuova discussione".Quando premi il bottone sotto "Post" (o come si chiama in italiano) ti esce una pagina in più in cui ti chiede le opzioni e anche se avere i voti anonimi o meno
View attachment 13703
Beh, devi anche scrivere qualcosa nel corpo del post o non va avanti.."Post" immagino stia per "invia nuova discussione".
Ma non compare la videata che tu mostri, rimane ferma quella che ho postato e appare un alert con scritto "Il messaggio inserito è troppo corto. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 1 caratteri."
EDIT: chiedo ad altri utenti nel forum, voi vedete la videata che ha linkato feather?
Ok è andata!!!! Non pensavo fosse obbligatorio inserire un corpo nel post.Beh, devi anche scrivere qualcosa nel corpo del post o non va avanti..

anch'io chiedo come fare x cancellare un post messo in una discussione? grazienon ditemi che "lo metto nel privee' " che e' privee' come una piazzola dell'autostrada
Lo modifichi e metti una faccetta.anch'io chiedo come fare x cancellare un post messo in una discussione? grazie
anch'io chiedo come fare x cancellare un post messo in una discussione? grazie
Con aggiunta il motivo della cancellazioneLo modifichi e metti una faccetta.