Tebe
Egocentrica non in incognito
perchè diciamo le stesse cose quindi?Di entrambe.
Vi ho unite.![]()
perchè diciamo le stesse cose quindi?Di entrambe.
Vi ho unite.![]()
No non è ammissibile, ma talvolta l'irritazione e la non chiarezza di chi fa le battute, fanno anche sbagliare, e quindi ho sbagliato. Forse.altra storia proprio.
Non è nemmeno assimilabile non credi?
E' una forzatura che ti fa poco onore
Ok perdonami, non vi unirò più nello stesso post.perchè diciamo le stesse cose quindi?
comprendo il parallelo, che ha una sua logica, ma c'è da considerare che i cani hanno, parzialmente, cervello. Il soggetto in questione purtroppo no. Direi che la sua idiozia è paragonabile solo a quella degli insetti. Eppero' emette suoni e, forse, si muove. Ecco, io opterei per una mosca fastidiosa. Magari un moscone, perché lo immagino grasso e sudato. Ecco, un moscone con il suo "zzzzzz" nella stanza, che sbatte contro le finestre. Che ne pensi?nulla. Ma mi ricorda un cane attaccato alla gamba.
A te no?
Hai visto massinfedele si è rianimato?:rotfl::rotfl::rotfl:
quindi parlavi solo di lei, e non di me.Ok perdonami, non vi unirò più nello stesso post.![]()
comprendo il parallelo, che ha una sua logica, ma c'è da considerare che i cani hanno, parzialmente, cervello. Il soggetto in questione purtroppo no. Direi che la sua idiozia è paragonabile solo a quella degli insetti. Eppero' emette suoni e, forse, si muove. Ecco, io opterei per una mosca fastidiosa. Magari un moscone, perché lo immagino grasso e sudato. Ecco, un moscone con il suo "zzzzzz" nella stanza, che sbatte contro le finestre. Che ne pensi?
Le prime righe di te, credo le prime due o tre.quindi parlavi solo di lei, e non di me.
Giusto per fare chiarezza
Si chiama manager ?
Palermo dev'essere una città bellissima.Vedi Tebuzza anche il tuo compare del momento ha capito la stessa cosa mia, vedi che sei stata ambigua, ecco perchè ho risposto io, che ne so se ero io il cane.
Vado a cercare un'albero va.
Vedi come ha mistificato?si parlava dell'incoscienza di massinfedele,e lei ha spostato il discorso sul virus,sto scherzo tenta di farlo spesso,non si esprime su quello che non gli conviene, e colpisce per non esser colpita....!!Scorretta e ambigua!!Spesso trova brave persone,vedi la questione di toy con simy che lasciano cadere o ignorano per amicizia....quando incontra chi nota tutto questo e gli rappresenta l'ambiguità di certi comportamenti va in escandescenza...ed io mi diverto...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non mi riferivo a teVedi Tebuzza anche il tuo compare del momento ha capito la stessa cosa mia, vedi che sei stata ambigua, ecco perchè ho risposto io, che ne so se ero io il cane.
Vado a cercare un'albero va.
Il rischio di trasmissione di malattie tramite rapporti orali è infinitamente minore. Informati.Come non c'entra? C'entra c'entra. O le malattie sono malattea sempre, o non lo sono. Se pensi che potrebbero esserci infezioni o promiscuità, non dovresti neanche avere rapporti orali. Punto. Il fatto è che tu non ti trovi nella situazione di fare l'amante, per cui assumi posizioni di rigidità dogmatiche più di cazzo (inteso come sceme) che altro.
Poi, non capisco che fastidio ti dia la parola FREGNA, francamente. E che è.
Se permetti io tocco soltanto mia moglie, ed ho una certa eccitazione al momento.NON MI TOCCATE MANAGER
psss...hey, psss: non è che quando ti stufi mi passi il numero? :rotfl:
nemmeno nella specie mammifero?comprendo il parallelo, che ha una sua logica, ma c'è da considerare che i cani hanno, parzialmente, cervello. Il soggetto in questione purtroppo no. Direi che la sua idiozia è paragonabile solo a quella degli insetti. Eppero' emette suoni e, forse, si muove. Ecco, io opterei per una mosca fastidiosa. Magari un moscone, perché lo immagino grasso e sudato. Ecco, un moscone con il suo "zzzzzz" nella stanza, che sbatte contro le finestre. Che ne pensi?