Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Oltre all'ilustre''benedizione'' Conticea....hai la mia..non riesco ad approvarti.....peccato...comunque sono con te.

Grazie. Ma a te non ti bacio, turtellun .:D

Ora dicono che faccio comunella con te e sono ambiguo e dico sempre cose diverse. Idem per il conte. Che non bacio nemmeno, bleahh:D

massinfedele

Utente di lunga data
comunque...già siamo in 4 gattacci, dispiace leggere 'sti dissapori, quando invece dovremmo impegnaci ad elargire saggi consigli, e seguirli pure, ogni tanto:rolleyes:
parole sante, ma vorrei capire perché è tanto difficile dire a tutti di evitare di offendere tutti, mentre invece le offese ad alcuni sono ammesse, anzi approvate

lunaiena

Scemo chi legge
ma scusa, quel tipo offende senza sosta, ma li hai letti i post su di me? io non ho mai replicato da quando sono tornato e penso che mi abbia dedicato almeno 100 post! E per tebe è ancora peggio, perché lei non lo ha mai provocato. Solo che per qualche ragione surreale la situazione non viene identificata. Basterebbe che tutti voi, di cui il tipo ha stima, gli diceste di smetterla di perseguitare tebe, e lui smetterebbe
Personalmente non mi piacciono i modi di scrivere di oscuro ....
ha offeso anche me ... e dopo circa due post ho detto la mia e me ne sono andata...
non ho bisogno di avere la ragione del popolo per stare serena ...
e poco mi importano delle offese da parte di sconosciuti ...
Comunque io mi riferivo a come Tebe si è accanita contro ultimo( il che non è una difesa)usando praticamente
lo stessa tecnica di oscuro...
Almeno questo visto da me ... E questo la porta sullo stesso piano...

Ultimo

Escluso
è evidente che né tu e né l'altro avete letto.
magari se avete tempo fatelo e vi accorgerete che non è affatto così

Dici? mentre io ne facevo una questione di assoluti?

E' da non so quante pagine che non parlo di assoluti, ma intervieni soltanto se conviene a te, mettiti in mezzo anche quando devi venirmi incontro, probabilmente qualcuno/a avrebbe letto e non sarebbe successo quello che adesso stai leggendo.

massinfedele

Utente di lunga data
Personalmente non mi piacciono i modi di scrivere di oscuro ....
ha offeso anche me ... e dopo circa due post ho detto la mia e me ne sono andata...
non ho bisogno di avere la ragione del popolo per stare serena ...
e poco mi importano delle offese da parte di sconosciuti ...
Comunque io mi riferivo a come Tebe si è accanita contro ultimo( il che non è una difesa)usando praticamente
lo stessa tecnica di oscuro...
Almeno questo visto da me ... E questo la porta sullo stesso piano...
la ragione del popolo può essere utile per non essere perseguitati, tutto qui. Per poter parlare serenamente senza che qualcuno dica che devi morire.
invece secondo me sbagli a mettere tebe sullo stesso piano. La difesa è assai divers dall'attacco, come il codice penale ci insegna

free

Escluso
parole sante, ma vorrei capire perché è tanto difficile dire a tutti di evitare di offendere tutti, mentre invece le offese ad alcuni sono ammesse, anzi approvate

non chiederlo a me, qua dentro conto meno del 2 di briscola, per mia fortuna:D

da parte mia, ti dico solo che mi rifiuto di mettermi in mezzo a sgridare per gli insulti, personalmente li vedo più che altro come tempeste che sia abbattono periodicamente sul forum, amen

lunaiena

Scemo chi legge
la ragione del popolo può essere utile per non essere perseguitati, tutto qui. Per poter parlare serenamente senza che qualcuno dica che devi morire.
invece secondo me sbagli a mettere tebe sullo stesso piano. La difesa è assai divers dall'attacco, come il codice penale ci insegna

Forse non ci capiamo io parlo ti ultimo... E tu parli di oscuro ...

Dici? mentre io ne facevo una questione di assoluti?

E' da non so quante pagine che non parlo di assoluti, ma intervieni soltanto se conviene a te, mettiti in mezzo anche quando devi venirmi incontro, probabilmente qualcuno/a avrebbe letto e non sarebbe successo quello che adesso stai leggendo.
non ho capito.perché quoti gli assoluti allora?
con te non gliela posso fare:singleeye:
comunque hai ragione quando dici che è antipatico che ti spiattelli quello che scrivi in buona fede.ma tu mi quoti reprimende terribili ...quando poi altre fai l'elastico.
sei sconcertante come un cucciolone che salta di qua e di là senza pensarci troppo.
non so perché con te mi passa subito l'incazzatura

massinfedele

Utente di lunga data
non chiederlo a me, qua dentro conto meno del 2 di briscola, per mia fortuna:D

da parte mia, ti dico solo che mi rifiuto di mettermi in mezzo a sgridare per gli insulti, personalmente li vedo più che altro come tempeste che sia abbattono periodicamente sul forum, amen
io invece credo che andrebbe detto, pacatamente, e le persone sarebbero più rispettose. Qui ci sono persone intelligenti, con ottime idee e spunti. E' in alcuni casi davvero stimolante parlare e mettere in discussione il proprio stile di vita sentendo la campana di persone che la pensano diversamente. Ma lasciare che questo avvenga mentre ci sono individui che perseguitano impuniti gli altri lo trovo davvero assurdo. Lo stesso ultimo, che non offende, si è guardato bene dal fare qualsiasi commento al suo "compare" che ha scritto di tutto e di più. Io lo trovo surreale

Tebe

Egocentrica non in incognito
Dai uffi basta Tebe...
Non vorrai diventare anche tu...come...

Va bon dai...
Capisco che il rifiuto di Lothar ti ha un po' inacidito...

Ma dai su...
COn tutti i pretendenti che hai...
Dai non cazziarmi così Ultimo...dai...uffi...
porca miseria, lo ha già detto a tutti che non mi ha voluta?

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

lunaiena

Scemo chi legge
non mi pare che tebe abbia offeso ultimo, le uniche offese che sono volate, di ritorno, erano contro il cane dino

Ma non l'ha offeso ... Ha utilizzato la stessa tecnica di oscuro ...
l'ha "attaccato "con le stesse frasi... (attaccato tra virgolette ora non trovo altra parola)
Almeno questo è quello che ho notato io...

Ultimo

Escluso
non ho capito.perché quoti gli assoluti allora?
con te non gliela posso fare:singleeye:
comunque hai ragione quando dici che è antipatico che ti spiattelli quello che scrivi in buona fede.ma tu mi quoti reprimende terribili ...quando poi altre fai l'elastico.
sei sconcertante come un cucciolone che salta di qua e di là senza pensarci troppo.
non so perché con te mi passa subito l'incazzatura

Se quoto, cioè se cerco di capire il conte o Lothar o comunque può sembrare che io sia d'accordo con loro, è soltanto una mediazione mia che apre discorsi atti a capire o comunque a non giudicare, quando nonostante gli errori che io ho commesso, potrei dire la mia senza aprire quegli orizzonti del dialogo.

Minerva io non faccio fazioni, io leggo, cerco di aprire la mente al di la del forum e conosco la realtà di quello che il conte scrive e lothar pure. Sono reali entrambi, e ripeto è una forma di dialogo, mica potrei mai condividere quello che fanno in una realtà. Ma nel forum leggo appunto per apprendere anche cose che personalmente non mi vanno a genio.

Se dovessi usare i metodi di "giudizio" miei( cambia la parola giudizio tu sai farlo, io non ci riesco) non si salverebbe nessuno, ed io per primo mi potrei gettare a picco dalla montagna.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
io invece credo che andrebbe detto, pacatamente, e le persone sarebbero più rispettose. Qui ci sono persone intelligenti, con ottime idee e spunti. E' in alcuni casi davvero stimolante parlare e mettere in discussione il proprio stile di vita sentendo la campana di persone che la pensano diversamente. Ma lasciare che questo avvenga mentre ci sono individui che perseguitano impuniti gli altri lo trovo davvero assurdo. Lo stesso ultimo, che non offende, si è guardato bene dal fare qualsiasi commento al suo "compare" che ha scritto di tutto e di più. Io lo trovo surreale

è quello che lamentano sempre loro di noi

uso noi perchè ultimamente appena metto il naso qui dentro mi sento identificata istantaneamente in un gruppo non ben definito che tirerebbe le fila di giochi riprovevoli fatti alle spalle altrui

cosa non vera, peraltro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.