Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
O forse deve fare sesso con la moglie? Te lo dico per esperienza personale. Sospettando che mio marito avesse una, appena rientrava finivamo a letto, di mia iniziativa e per dispetto, data l'età non possono reggere a lungo una doppia vita sessuale quotidiana.

Ora è sotto un cipresso stroncato da un infarto o non aveva una doppia vita sessuale e quindi è vivo e vegeto?

Marina60

Utente di lunga data
O forse deve fare sesso con la moglie? Te lo dico per esperienza personale. Sospettando che mio marito avesse una, appena rientrava finivamo a letto, di mia iniziativa e per dispetto, data l'età non possono reggere a lungo una doppia vita sessuale quotidiana.
:rolleyes:......uno lei non sospetta
due..... no comment

Massimo meridio

Utente di lunga data
Per me ti stai complicando la vita pensando troppo. Vivi ciò che è bello, che hai trovato uno con il quale passare momenti belli e spensierati e non farti troppe seghe mentali. Punto.

Tebe

Egocentrica non in incognito
:up:.............ma perchè ???????????????? adesso che mi ero messa l'animo in pace, non mi lamentavo delle sue assenze, mi cominciava a star bene tutto sommato il ruolo.... niente russamenti puzzette e camicie da lavare ma solo il meglio... era quello che voleva , e che vuole no ?, che bisogno c'è di fare l'innamorato?

no no. Non hai capito ciò che intendo dire.
In pericolo sei tu, non lui.
Che ti frega se lui fa l'innamorato?
Vivitelo e basta.
Se ti fai queste domande è perchè speri in qualcosa di diverso.
E lascialo in pace il tuo animo.
Ti ha detto che il matrimonio non è in discussione, quindi secondo lui è proprio così.
indipendentemente da cosa dice e fa.

Poi sai. Ognuno vive la storia e vede sfumature che da fuori per ovvi motivi sono nascoste per cui prendi quello che ti dico con le pinze

Marina60

Utente di lunga data
in ogni caso .... quando rientra stiamo in chat per un bel pò..... deve avere una bella pazienza....

N

Non Registrato

Guest
mai essere sicure

:rolleyes:......uno lei non sospetta
due..... no comment
Come puoi esserne certa?

Non è detto che tua sia la prima o l'unica.

Io posso testimoniare che mio marito, pur avendo 'la tipa', è sempre venuto a letto anche con me, e che io quando ho avuto il sospetto, ho incrementato le vendite.

Marina60

Utente di lunga data
no no. Non hai capito ciò che intendo dire.
In pericolo sei tu, non lui.
Che ti frega se lui fa l'innamorato?
Vivitelo e basta.
Se ti fai queste domande è perchè speri in qualcosa di diverso.
E lascialo in pace il tuo animo.
Ti ha detto che il matrimonio non è in discussione, quindi secondo lui è proprio così.
indipendentemente da cosa dice e fa.

Poi sai. Ognuno vive la storia e vede sfumature che da fuori per ovvi motivi sono nascoste per cui prendi quello che ti dico con le pinze
a
Lo sa che io mi sono innamorata, come io so che non c'è futuro ....gli ho chiesto espressamente di nom " illudermi"...ma .... hai ragione sono le sfumature a fare la differenza...

Marina60

Utente di lunga data
Come puoi esserne certa?

Non è detto che tua sia la prima o l'unica.

Io posso testimoniare che mio marito, pur avendo 'la tipa', è sempre venuto a letto anche con me, e che io quando ho avuto il sospetto, ho incrementato le vendite.
la prima non so l'unica , per ora di certo.....
Non vorrei essere sgradevole.....:eek:

N

Non Registrato

Guest
amanti e coccole

Un mio amico portava l'amante a Villa d'Este, la riempiva di regali, è rimasta incinta, ha abortito quando lui le ha detto che MAI avrebbe lasciato la moglie di cui si dice innamorato da sempre. Vai a capirli certi uomini.

lunaiena

Scemo chi legge
Ecco appunto .... io non gli chiedo di dirmi ti amo e lui me lo ripete ogni attimo.io non gli chiedo di lasciare la sua famiglia e lui si comporta come se fossi la donna della sua vita.....
Mi credi che nelle ultime settimane ha passato più tempo con me che a casa ? a parte il lavoro ben s'intende...
e se per caso mi vede un pò delusa perche non si " scopa" fa pure l'offeso....
A tanti ti amo io metterei dei paletti ...
cerca di mantenere la tua indipendenza affettiva e non stare a sognare ...
che poi capita un'imPrevisto e ci rimani male perchè non ti sembra possibile il suo comportamento dopo tanto
affiatamento...

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma tu pensa a quel che vuoi fare te.
E poi, quale innamorato? Perché nel tuo schema mentale associ quelle cose all'innamoramento. Ripeto: pensa a perderti, non a trovare i motivi.

ma se lei è innammorata è già persa.

ed essendolo, e avendo messo in chiaro col marito è naturale che abbia aspettative.

Semmai, purtroppo, non avrebbe dovuto perdersi cosi,ma al cuor...

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
sicura che durerà?

la prima non so l'unica , per ora di certo.....
Non vorrei essere sgradevole.....:eek:
Perchè sgradevole?

Io racconto solo realtà.

Nel mio caso, e di amiche a cui è capitato di essere tradite, il sesso con i mariti non è mai scemato. Pensa che ho passato tutto il mese di agosto al mare con lui, benissimo, ed ho scoperto solo dopo che c'era l'altra, come ho scoperto che lei pensava fosse costretto a venire in ferie con me, niente di più falso, abbiamo passato un mese splendido, e lei a riempirlo di messaggini e rodersi il fegato.

Ovviamente l'ha lasciata in 24 ore.

dammi un nome

Utente di lunga data
Un mio amico portava l'amante a Villa d'Este, la riempiva di regali, è rimasta incinta, ha abortito quando lui le ha detto che MAI avrebbe lasciato la moglie di cui si dice innamorato da sempre. Vai a capirli certi uomini.

aveva figli questo?

lunaiena

Scemo chi legge
Perchè sgradevole?

Io racconto solo realtà.

Nel mio caso, e di amiche a cui è capitato di essere tradite, il sesso con i mariti non è mai scemato. Pensa che ho passato tutto il mese di agosto al mare con lui, benissimo, ed ho scoperto solo dopo che c'era l'altra, come ho scoperto che lei pensava fosse costretto a venire in ferie con me, niente di più falso, abbiamo passato un mese splendido, e lei a riempirlo di messaggini e rodersi il fegato.

Ma si dai sono palle che si raccontano ...
ma perchè ci si crede?

Marina60

Utente di lunga data
Perchè sgradevole?

Io racconto solo realtà.

sgradevole .....( ! )
bhè a me è capitato il contrario lui ha fatto in modo di NON prendere le ferie la stessa settimana della moglie
a parte ferragosto ; dovevano andar via qualche giorno ma poi alla fine sono rimasti a casa sono andata via io invece :) e il mio fegato è rimasto intatto

lunaiena

Scemo chi legge
Tiè....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.