Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Si ,si possono amare 3 persone,4,5.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:40 anni.....:rotfl:

Eretteo

Utente di lunga data
Che motivo ha di giocare con i tuoi sentimenti, che lui conosce, mica deve convincerti a fare qualcosa, già sei a sua completa disposizione, hai addirittura mandato all'aria il tuo di matrimonio.
Perche' mai non dovrebbe prenderla per il culo?
Lui a 48 anni faticherebbe a raccattare qualcos'altro gratis,con due moine la tardona abbocca (perche' costei e' in pieno regime mentale da "ultima cartucciera") e con due balle scritte su faccia libro sognamo d'essere la principessina che aspetta il prode cavaliere sul bianco stallone.
Lui fa benissimo,poca spesa e molta resa.

E

exStermy

Guest
Avevi ragione cazzo!Io credevo che massinfedele era solo un povero coglione,tu invece hai sempre esternato il concetto che fosse una grandissimo coglione...!!:cool:
e' tutto e solo merito de minimo, caro uotson...

gira con l'insegna ar neon...

ahahahahah

massinfedele

Utente di lunga data
E vorrei vedere. Certo che non sei così accorto come dici di essere. Certe dimenticanze non sono proprio di poco conto, e scusami, ma evidenziano "il grande amore" che provi per tua moglie.

Va bè è che ognuno tira acqua al proprio mulino.[/QUOTE

opinione recepita, non condivido, ma rispetto

lothar57

Utente di lunga data
ridicola e senza spina dorsale....

avessi 20 anni ce starebbe ma a 53 e' proprio da vomito...

ahahahah..Stermy bello questa zoccola le batte tutte pero'.....troia e pure credulona.....ma dico io si puo'credere a queste puttanate????''ti amo''.....ahahahah..e intanto si tiene la moglie...e la fessa fagiana assieme....

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Ma ti rendi conto di cosa scrivono?:eek:

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Comunque complimenti per il tuo intervento!:up:

E

exStermy

Guest
ahahahah..Stermy bello questa zoccola le batte tutte pero'.....troia e pure credulona.....ma dico io si puo'credere a queste puttanate????''ti amo''.....ahahahah..e intanto si tiene la moglie...e la fessa fagiana assieme....
fa uno schifo cosmico anche quello smidollato senzapalle del maritozzo che se la tiene e non la butta fori de casa a carci in culo a due a due...

e fa pure la brava nonnina col nipotame...ahahahahah

ma s'andasse a rinchiude in quarche ospizio...

ahahahahah

dammi un nome

Utente di lunga data
chiara

Per perdersi non intendo innamorarsi, micia. Intendo: vivere nel tempo che ti è dato, nel presente, senza continuamente pensare a quello che si dovrebbe fare, a quello che dovrebbe o non dovrebbe essere.
Che poi: secondo quali schemi?

ok. ho capito.

non ci sono schemi nemmeno secondo me, solo aspettative.

Simy

WWF
Vabbè dai è successo qualche volte mica sempre non esageriamo adesso!!:rotfl::rotfl::rotfl:
i
dici che possiamo soprassedere?

:rolleyes:

Eh, vabbè. Buonanotte.
eh, vabbè un corno Joey ma tu che ne sai la tua amante quanti ne ha avuti prima di te? io ti posso pure dire che sono pura e casta e invece magari mi trombo ogni sera uno diverso? ti fidi cosi? ad minchiam?

gas

Utente di lunga data
eh, vabbè un corno Joey ma tu che ne sai la tua amante quanti ne ha avuti prima di te? io ti posso pure dire che sono pura e casta e invece magari mi trombo ogni sera uno diverso? ti fidi cosi? ad minchiam?[/QUOTE]
davvero?:D

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Guarda simy,ti consiglio di soprassedere,vuoi beccarti anche tu gli insulti dei"divini"?questi hanno un QI elevato,ed i loro comportamenti coscenziosi e adulti sono li a testimoniarlo.....!!:rotfl::rotfl::rotfl:Già..i divini....:rotfl::rotfl:

dammi un nome

Utente di lunga data
Mi hai fatto sorridere di buon mattino, e credimi non è impresa facile.... ragazzi alla soglia dei 50 anni( per lui ) e superati da un pò per me.....!!!!!

Certo hai ragione, prendo con le pinze le parole... so bene che possono essere un contorno piacevole a una situazione a dir poco strana....ma sono i fatti che alla fine fanno confusione...... Se tiene così tanto alla famiglia perchè fa di tutto per smarcarsi e stare con me ? ci sono settimane che ci vediamo anche 5 sere su 7 . il sabato sera è quasi sempre nostro per non parlare delle domeniche..... sono veramente rare quelle che passa a casa...Questa settimana poi è al delirio ( domenica parto e starò via 15 gg ) si è inventato di tutto e con la scusa di salutarmi, manco stessi per morire:mrgreen:.,... ci siamo visti praticamente tutti i gg....si è persino preso mezza giornata di ferie..... capirai che per quanto cerchi di stare con i piedi per terra, per quanto razionalmente sappia che comunque sia di lasciare il nido non se ne parla, con il suo comportamento alimenta il fuoco dell'illusione....per non parlare delle imprudenze.... ovunque si sia, anche in luoghi dove il rischio di essere visto è altissimo lui non mi molla un attimo. abbracci baci e mani arpionate e quando gli faccio notare questa cosa ( in fondo a me non mi frega, io non ho niente da nascondere ) lui risponde serafico ; sei o non sei l'amore mio ? fregatene !!!!
capirai..........

Marina60... a questo punto posso solo risponderti in base a come reagirei io, come la vivrei io. e l ho gia detto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.