Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Ma come può uno che è stato tradito, che non tradisce, che non ha mai tradito, che con ogni probabilità non tradirà mai e che è avulso dal tradimento cominciare a capire com'è scopare o fare l'amore con l'amante e che si tratta di un piano totalmente differente rispetto all'ufficialità? Non può.
Ciccio, se permetti, nella mia vita un paio di rapporti sessuali li ho avuti. Una volta ho scopato, l'altra ho fatto l'amore. La differenza ce l'ho presente.

dammi un nome

Utente di lunga data
ma infatti non ci pensa alla scopata prima.
Se ami quello a cui dici ti amo, lo ami e basta, non esiste in quel momento niente altro.
E'passato.

crudele lo so.
Ma siamo traditori.

crudeli se penso al dolore che ricevuto, ma razionalizzando mi rendo conto che non volete sotttrarre a noi, ma aggiungere a voi stessi.

quindi è un peccato eccentricità, destinato nel lungo periodo a colpire solo voi, che vi sentite, da voi stessi, meno amati di quanto ci sentiamo noi.

Noi, ci bastiamo, voi no :D affannati come siete a cercar conferme dove potete.:smile:

O n O?

Joey Blow

Escluso
Ciccio, se permetti, nella mia vita un paio di rapporti sessuali li ho avuti. Una volta ho scopato, l'altra ho fatto l'amore. La differenza ce l'ho presente.
Hai mai scopato con qualcuno mentre stavi con un altro? Se la risposta è sì bene (o male diresti tu), sennò non hai capito
un cazzo di quello che ho scritto, perchè non parlavo della differenza tra fare l'amore e scopare.

Sbriciolata

Escluso
Hai mai scopato con qualcuno mentre stavi con un altro? Se la risposta è sì bene (o male diresti tu), sennò non hai capito
un cazzo di quello che ho scritto, perchè non parlavo della differenza tra fare l'amore e scopare.
eh, ma noi sì. Proprio di questo si parlava.

dammi un nome

Utente di lunga data
E invece no. Quella poveraccia di Tebe tentava di spiegarvi che la differenza non è tra scopare e fare l'amore, ma con chi lo si fa. Ma voialtre pie donne della Compagnia di Gesù, ovviamente, non ci capite una mazza.

non si stabiliva la differenza tra lo scopare e fare l amore. ma sulla capacità di fare coesistere le due realtà con chi si ama e con chi non.

Sbriciolata

Escluso
E invece no. Quella poveraccia di Tebe tentava di spiegarvi che la differenza non è tra scopare e fare l'amore, ma con chi lo si fa. Ma voialtre pie donne della Compagnia di Gesù, ovviamente, non ci capite una mazza.
Guarda io Gesù l'ho frequentato pochissimo. Se mi chiami pia donna però mi fai troppo ridere e te la dò buona. Il fatto è che sia io che Minerva dicevamo che la differenza doveva stare proprio in quello, non nella durata dei preliminari o nelle coccole dopo, Tebe diceva che invece la differenza stava solo nell'imporsi di chiudere l'episodio assieme alla porta del motel. E se c'è una differenza, non puoi dire che è la stessa cosa.

P

Pocahh

Guest
Rabarbaro

Figo. Sposami.

Pocahontas

Sono l'amante di un uomo sposato da più di un'anno...QUOTE]

Ciao Marina!

Tu dici quello che hai dentro e quattro scemotti ti criticano a sangue perchè sei troppo vecchia per provare ancora qualcosa e se credi alle parole di qualcuno non hai imparato niente dalla vita perchè quello te lo vuole solo mettere sotto la coda.
Ma non lo vedi tutto disagio che certa gente porta co sè?
Le stesse persone che ti dànno della vecchia illusa sono più vecchie e più illuse di te.
E più infelici anche!
Sono più vecchie perchè hanno perso brìo e freschezza, e si sono logorate in una catena di errori che, oltre ad ammaccarle, non han fatto altro e che loro chiamano esperienza.
Sono più illuse perchè hanno la forte e sbagliata convinzione di poter dire qualcosa di utile a chi non è come loro ed ha propblemi che loro non solo non hanno mai superato, ma che addirittura hanno saltato a piè pari.
Più infelici, invece, lo sono in virtù di una vita negativa, che svicola e nega invece di proporre e provare, di un atteggiamento sconfitto che si veste da vincitore di battaglie mai combattute e di una millantata fermezza che, togliendo ogni margine di sperimentazione, toglie anche ogni strada alle gioie mutevoli ed alle nuove soddisfazioni.
Invece tu credi e credi nel credere.
A cosa non importa, così come non importa a chi.
Perchè certe delusioni ti saranno precluse per sempre, al di là dell'altissimo argine dell'illusione e più oltre ancòra del fosso della perseveranza, i quali ti isolano e ti proteggono da tutto quello che fa male solo se visto cogli occhi degli altri!
Mai prendere a prestito lo sguardo stanco di chi ti indica col braccio teso da lontano o gli occhi pesti di chi si porta alla mano la bocca per coprirsi il ghigno, perchè loro non sono felici come lo sei tu, nè potranno mai esserlo.
Loro vedono te e t'invidiano.
Tu vedi te stessa e sorridi.
Vuoi mettere che differenza?

Love & peace!

Ciao!

Joey Blow

Escluso
Guarda io Gesù l'ho frequentato pochissimo. Se mi chiami pia donna però mi fai troppo ridere e te la dò buona. Il fatto è che sia io che Minerva dicevamo che la differenza doveva stare proprio in quello, non nella durata dei preliminari o nelle coccole dopo, Tebe diceva che invece la differenza stava solo nell'imporsi di chiudere l'episodio assieme alla porta del motel. E se c'è una differenza, non puoi dire che è la stessa cosa.
Ma Gesù era per dire. Merda, tu un altro po' e ti fai venire dubbi di morale davanti al banco del
pane quando si tratta di scegliere tra baguette e rosetta, che parli di tradimeno ai traditori? Vabbè, scherzo. Domani casomai, che col
sonno incipiente divento ancora più antipatico, se possibile.

Sbriciolata

Escluso
:D
Ma Gesù era per dire. Merda, tu un altro po' e ti fai venire dubbi di morale davanti al banco del
pane quando si tratta di scegliere tra baguette e rosetta, che parli di tradimeno ai traditori? Vabbè, scherzo. Domani casomai, che col
:D
:DTI METTO UN PO' DI FACCINE PERCHè SO CHE LE ADORI:D buona notte Joey:D

dammi un nome

Utente di lunga data
Più o meno, si. Ma a livello emotivo non si tratta neanche di farle coesistere, sono proprio su due universi distinti e manco paralleli. Io però sonnissimo. Bonne nuit.

notte Joey.

anche io vado a nanna.

Notte Sbri.

S

Sabina_

Guest
in effetti stiamo dicendo la stessa cosa
io sostengo semplicemente che Marina ravvisa nel suo amante quei segni che solitamente vengono associati all'innamoramento, da cui deduce che si sia innamorato.
ma può darsi benissimo che lui stia solo vivendo(si) la situazione senza star lì a definirla ​ad ogni costo, cosa che invece mi sembra faccia lei per entrambi
Io credo che Marina sappia molto bene cosa prova per il suo amante e cosa lui prova per lei (infatti non ha chiesto qui dentro conferma di questo). Come molte amanti che scrivono qui dentro. Solo che qui alla sola parola "amore" o "innamoramento" (che sono due cose ben diverse) si rizzano capelli e peli a tutti perché probabilmente vengono toccati dei temi che danno fastidio che toccano dentro delle cose personali.

N

Non Registrato

Guest
Infatti. non è possibile :D

Ultimo

Escluso
Sono arrivato a pagina 56, potevo continuare a leggere, ma voglio dire la mia sull'amore.

L'amore, cosa è per me l'amore? Mi guardo dentro e penso a tutte quelle volte che guardo mia moglie, fuori a stendere i panni, dentro casa a bandire il tavolo per la cena, fuori casa con lei che abbellita soltanto per me si avvicina mentre attendiamo seduti ad un tavolo, e mi bacia, le sue telefonate ed il suo immancabile Clà ti amo.

Ed in tutto questo i miei occhi che la osservano, ed involontariamente, il corpo che reagisce immediatamente.
Semplicità, serenità desiderio di un semplice bacio con il mondo al di fuori del nostro amore.

Lascio ai giovani che devono crescere, l'ormone impazzito per il gusto del corpo e di conseguenza del sesso.

Con l'amore e con la coppia, esiste l'amore il sesso e tanto altro ancora, esclusivamente e solamente per la coppia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.