Come si comportano i traditori a casa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
curiosa77

nel frattempo che stai qua a curiosare sei sicura che il tuo fidanzato/marito/compagno non sia affaccendato in qualche piacevole attività?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma tu sei stata mai tradita? perchè io credo che sia un pochino una batosta sapere che il mio compagno se la spassa a letto con un altra....a meno che non si fa la scelta comune di essere una coppia libera..in quel caso è diverso.
ma per te non è importante l'amore?

lunaiena

Scemo chi legge
ma non ci si sente in colpa scusa? si presuppone che ci dovrebbe essere non dico per forza amore, ma almeno un voler bene a chi sta al tuo fianco...il marito/a o il fidanzato/a che sia..non ci si sente un pochino on colpa? cioè sarà forse questione di carattere, ma io mi sentirei una cacca -.-

Poi qui ricominciamo sul amar o non amar chi si tradisce...
io non ho sensi di colpa ...
amo mio marito ...non ho cambiato atteggiamenti nei suoi confronti..

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma tu sei stata mai tradita? perchè io credo che sia un pochino una batosta sapere che il mio compagno se la spassa a letto con un altra....a meno che non si fa la scelta comune di essere una coppia libera..in quel caso è diverso.
Si. Sono stata tradita.
Si sono stata male.
Si è stata una batosta.
Si ho visto l'inferno.

Sai perchè ho visto l'inferno?
Non perchè mi ha tradito scopando un altra, non mi interessa il lato fisico della cosa, ho visto l'inferno perchè lui ha fatto entrare lei nella nostra coppia.
Cammuffando.

Ah, dimenticavo.
Lui era il fedele della coppia.

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

Sono stata tradita
non è stata una bastonata mi ha solo fatto aprire gli occhi..
E non avevamo scelto di fare coppia libera

C

curiosa 77

Guest
Si. Sono stata tradita.
Si sono stata male.
Si è stata una batosta.
Si ho visto l'inferno.

Sai perchè ho visto l'inferno?
Non perchè mi ha tradito scopando un altra, non mi interessa il lato fisico della cosa, ho visto l'inferno perchè lui ha fatto entrare lei nella nostra coppia.
Cammuffando.

Ah, dimenticavo.
Lui era il fedele della coppia.
e un sì o una citazione per dire che il tradimento fisico non è tradire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.