una persona a cui si vuole bene?
grazie a tutti per l'aiuto
per me, evitando accuratamente i posti in cui puoi incontrarla, cancellare numeri telefono, facebook ecc..una persona a cui si vuole bene?
:unhappy:Si dimentica se hai la fortuna di incontrarne una che ti piace ancora di più e che ti abbraccia talmente forte da farti dimenticare tutto, proprio tutto.
Perché la vuoi dimenticare ?!?!una persona a cui si vuole bene?
ciao rosa3,Perché devi sforzarti di fare una cosa così ?
ciao Fiammetta,Perché la vuoi dimenticare ?!?!
E ?.....ciao rosa3,
mi fa piacere rilleggerti.
per il bene di entrambi, dato che siamo incompatibili:
lui mi vuole molto bene, gli piaccio fisicamente/sessualmente moltissimo,
quando è con me è felice, sono taaaaanto intelligente, SOLO a me può
dire tutto..... MA
ho un figlio.
Scusa Non ricordo la tua storiaciao rosa3,
mi fa piacere rilleggerti.
per il bene di entrambi, dato che siamo incompatibili:
lui mi vuole molto bene, gli piaccio fisicamente/sessualmente moltissimo,
quando è con me è felice, sono taaaaanto intelligente, SOLO a me può
dire tutto..... MA
ho un figlio.
Si certo che la ricordo e alla fine ... Siamo arrivati a tuo figlio ... Cosa lo disturba rispetto a tuo figlio?ciao Fiammetta,
ho risposto sotto a rosa3.
Non so se ti ricordi la storia, ma abbiamo deciso di non vederci più.
Era la storia ci piacciano molto stile trombanici ma con più sentimento reciproco ... E con paura di concretizzare con una relazione più solida ... Ora a quanto pare si capisce cosa frena lui ma non ho capito perché ?Scusa Non ricordo la tua storia
Il problema è che hai un figlio?
non la incontro, se non la cerco.per me, evitando accuratamente i posti in cui puoi incontrarla, cancellare numeri telefono, facebook ecc..
ma soprattutto dedicandoti alle cose che ami fare e alle persone con cui ami stare e facendo anche cose nuove, che ti stimolano, insomma uscendo dal guscio.
e piangendo anche un po', così si sfoga la tristezza, che tanto c'è e durerà un po'
mi ricordo una domenica dopo una rottura con uno, ero coi miei amici in montagna a camminare e cazzeggiare, ero triste sì, ma per un istante ero davvero felice di essere lì con loro e di fare cose che mi facevano stare bene. ho cercato di aggrapparmi a questo
si, brava, esatto, riassumendo sì.Si certo che la ricordo e alla fine ... Siamo arrivati a tuo figlio ... Cosa lo disturba rispetto a tuo figlio?
Ma non gli piacciono i bambini di suo ? È il tipo : io figli mai!!! Oppure si conoscono ma tra loro c'è un po' di rivalità ? Aspe anzi prima domanda si conoscono? :smile:si, brava, esatto, riassumendo sì.
lo disturba averci a che fare, che so, accompagnarlo in piscina,
magari vivere con lui.
Lui è anche più giovane è normale che abbia paura di doversi assumere responsabilità da padre e pure di un figlio non suo.si, brava, esatto, riassumendo sì.
magari vivere con lui.
Se non ama tuo figlio non può amare nemmeno te. Lo dimentichi in fretta uno così..si, brava, esatto, riassumendo sì.
magari vivere con lui.