Flavia
utente che medita
lo so,si, ma ora ci penso di continuo.
al lavoro a volte mi viene da piangere.
non sai quanto ti capisco
il tempo non risolve
ma lenisce questi dolori
lo so,si, ma ora ci penso di continuo.
al lavoro a volte mi viene da piangere.
lo so nausica, non mi aiuta.Appunto. Tu non sei una 65enne acida e frigida, immaginati te
Cara ci hai sperato tanto su questo uomo. Ti ci sei tormentata tanto... Non è che va via all'improvviso.
Quando ti arriva il pensiero di lui... inutile dirti "non pensarci". Ma puoi costringerti a pensare ad altro. Un libro (questo è sempre al primo posto per me) una storia un film una composizione di fiori.
Mica ci riesci sempre. Ma permettere a te stessa di vagolare sul suo rimpianto non è che ti aiuta...
è capitato anche a te?lo so,
non sai quanto ti capisco
il tempo non risolve
ma lenisce questi dolori
![]()
da più di un anno.Bè direi che puó avere un po di paura. Dagli tempo. Non so da quanto vi vedete. Senti la necessità di coinvolgere tuo figlio? Magari potresti farli incontrare ogni tanto e vedere anche le reazioni di tuo figlio e lentamente potrebbe abituarsi all'idea.
si, per altri motiviè capitato anche a te?
lui dice che lo fa stare malissimo
soprattutto il fatto che io debba
soffrire a causa di un suo limite.
Scusa avevo scritto e ho inviato dopo un po. Ora ho lettp gli altri tuoi interventi.da più di un anno.
mio ex marito vive ancora con noi.
no, non sento la necessità di coinvolgere
mio figlio.
ma lui dice che prima o poi accadrebbe:
io, mio figlio e lui.
Scusa avevo scritto e ho inviato dopo un po. Ora ho lettp gli altri tuoi interventi.
Non so che dire. Credo che la oaura sia comprensibile ma se ti ama dovrebbe capire che tuo figlio fa parte di te.
Io cercherei di convincerlo a conyinuare a frequentarvi. Poi per un eventuale convivenza e rapporto con tuo figlio si vedrà.
Frequentandosi lui potrebbe capire che la ama e lentamente abituarsi all'idea del piccolo.Ma perchè?
Non ci ha già sofferto abbastanza? non ci si è tormentata abbastanza? Inutilmente? E' dall'inizio che lui scappa, non ci si è mai abbandonato
E' sempre scappato, si è sempre tirato indietro.Frequentandosi lui potrebbe capire che la ama e lentamente abituarsi all'idea del piccolo.
Ripeto non ricordo la loro storia sto basandomi solo su quello che leggo ora.
Se mi dici che per altri motivi già scappava allora ti do ragione
infatti.Ma perchè?
Non ci ha già sofferto abbastanza? non ci si è tormentata abbastanza? Inutilmente? E' dall'inizio che lui scappa, non ci si è mai abbandonato
infatti.
si è abbandonato nell'ultimo mese....
lo faccio per lui, anche.
In che senso si è abbandonato?infatti.
si è abbandonato nell'ultimo mese....
lo faccio per lui, anche.
All'inizio buona parte delle storie va bene. C'è la novità, la voglia di conoscersi, di consumarsi avidamente.farfalla, nausica,
a un certo punto andava
tutto così meravgliosamente bene...
capite?
mi ha già frequentata e 'amata'
come poteva. :unhappy::unhappy::unhappy:
farfalla, nausica,
a un certo punto andava
tutto così meravgliosamente bene...
capite?
mi ha già frequentata e 'amata'
come poteva. :unhappy::unhappy::unhappy:
All'inizio buona parte delle storie va bene. C'è la novità, la voglia di conoscersi, di consumarsi avidamente.
Credo anche io che tu meriti ben altro, di più, della fuffa che ti ha dato questo. Che giocasse con le ragazzine come lui.
Te hai bisogno di fatti concreti!
ma perché brutale?lui non ha voluto questa è la realtà. Di certo gli piaci parecchio. Ma non abbastanza da amarti tutta quanta.... Scusa se dico questo in modo cosí brutale. È chiaro che è quello che penso io che non vinconosco, peró...
be', era diventata una normale relazione.In che senso si è abbandonato?