Come si dimentica un amante?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
tutto sta a quanto lei ha voglia di giocare
Al momento pare ancora un po'. Di fatto sono in trattativa per stare nella relazione ognuno alle sue condizioni. Ma come nella morra carta batte sasso, così la passera è la passera

The Reverend

Utente di lunga data
Al momento pare ancora un po'. Di fatto sono in trattativa per stare nella relazione ognuno alle sue condizioni. Ma come nella morra carta batte sasso, così la passera è la passera
Nella morra carta batte sasso? 🤔🤔🤔
Ci giocavo da bocia, ovviamente perché vietato dalla legge, ma mica mi ricordo del morra carta batte sasso!

omicron

Pigra, irritante e non praticante

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Nella morra carta batte sasso? 🤔🤔🤔
Ci giocavo da bocia, ovviamente perché vietato dalla legge, ma mica mi ricordo del morra carta batte sasso!
Carta batte sasso perché lo avvolge, l'altro sono le forbici che ovviamente contro sasso non possono vincere.

• Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
"Senti un po', o stai con me al 100% e io mollo mia moglie, o niente", "niente, sono a posto così", "ok, allora resto con mia moglie": chi è il salvagente?
Nessuno o chi è disponibile.
Ma io sono scettica sulle affermazioni di innamoramento.

danny

Utente di lunga data
Hai dati statistici? Io di tradimenti scoperti ne ho visto parecchi.
Io più di tradimenti non scoperti.
Come dice una mia amica, prima o poi un cornino lo hanno tutti.
Dalle confidenze tra donne il dato emerge.
A livello di percezione, ti posso dire che tradiscono di più le persone insoddisfatte.
Del marito o della vita.
Di più le coppe con figli, perché il baricentro della coppia si sposta sull'essere genitori.
Di più le coppie di lunga data.
Di più le donne, almeno una volta nella vita.
Di meno l'uomo perché è richiesta una componente attiva che non tutti hanno, ma ci sono uomini che hanno più donne a ristabilire la media.
.